Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Comprendo, mi lascia perplesso la scelta del rivestimento in plastica perché più malleabile credo, rispetto ad una interamente in titanio o con rivestimento in ceramica...che chiaramente non dovrebbero subire lo "sfregolio" contro l'acetabolo.
comunque ancora sto adpettando con lago infilato.. co sta tv con il tg continuo... me voglio ammazzaaaaaa una sigaaaa pleaseee
Per l'encefalo c'è bisogno della TAC. In genere, per analizzare da testa a piedi, si prescrive una PET TAC, infatti (un'unica scansione per entrambe le metodologie diagnostiche).
Forse mi sono persa qualche tuo post. Come siete arrivate alla tac encefalo? I fattori di crescita li prescriverà lei? L'emocromo non lo fai insieme agli altri esami il giorno prima del l'infusione? Scusa la raffica di domande ma non c'ho capito un cappero :D
che bello, mi mancano moltissimo le mie nonne
Buongiorno girls...
voglio fare subito i complimenti a Linda per il suo modo di trasferire emozioni ...su tela o s carta poco importa. Ci riesci benissimo!!
Oggi sono un po' giu' a causa di una serata un po' malinconica. Sono veuti a trovarci a cena dei lontani parenti di mio marito e ho raccontato a lei del mio problema ...sapevo che la mamma, morta 10 anni fa, era malata ma non sapevo fosse malata di k al seno da 8 anni,
Non vi voglio raccontare i particolari della storia perchè intristerei anche voi ma vi dico solo che il colpo di grazia sul mio umore l'ha dato quando mi ha detto che partiva da una situazione "tranquilla" ...simile alla mia.
So che non è corretto paragonare i casi, ma la parte irrazionale di me ovviamente ha avuto l sopravvento e sono ripiombata in un'atmosfera triste e angosciata.
So che a fronte di un caso nefasto ce ne sono "n" favorevoli ( e le long survivors sono una prova di cio'), ma davvero ogni volta che sento questi racconti ho davvero paura di non riuscure a vedere i miei figli manco maggiorenni!
Ancora in attesa? Quante cose ti ha detto sta oncologa ti ha riempito di compiti
Oggi sono un pochino ko alla 1 stanotte mi sono dovuta alzare a prendere una tachipirina perché avevo dolori forti alla pancia mi sa che mi sta ritornando il ciclo dopo che mi hanno sospeso il decapeptyl l'ultima puntura l'ho fatta ad aprile. Può essere?
Ragazze non riesco a pubblicAre il messaggi ci sono delle regole?
Si sì certo, ti puoi lavare senza strofinare
Se facevi quella mensile si, dopo due mesi può essere che ti torni...
Prova a pubblicare messaggi brevi... quelli lunghi te li blocca. Ma succede solo x i primi 10 mi sembra.
Buongiorno al dottor Catania e a tutte le donne meravigliose di qst gruppo.Grazie ancora a tutte per le risposte che mi avete dato.
Volevo aggiornarvi che ho parlato con il chirurgo Sonia riuscita a farmi prenotato un' altra biopsia qst volta eco guidata e spero non facciano scherzi Altrimenti non mi sottopongo proprio...
Mi ha detto appuntamento venerdì per la biopsia pero l'intervento non verrà più fatto il 13 ma la settimana successiva, venerdì parlerò anche con gli oncologi e i ginecologi della struttura per veder il da fare perché il chirurgo mi ha detto che se risulta ciò che loro pensano dalla biopsia molto probabilmente dovrò fare la chemio subito dopo l'intervento e ora va valutato anche qst aspetto perché io sono alle prime settimane di gravidanza sarei a 5 dal ciclo a 3Settimane dal concepimento ora bisogna vedere se si può poi aspettare il completamento del 1 trimestre per fare la chemio o invece devo farla subito insomma ci siamo presi anche qst tempo per valutare bene un po' tutta la situazione.
Noi siamo rientrate. Visita pediatrica ok. 123 cm di bimba x 25 kg... Spalle, petto, gola, denti ok! Schiena perfetta, la pediatra mi ha detto che è la prima volta che vede una schiena così dritta! Mi ha solo detto di farle fare la visita oculistica appena posso. Dopo ferragosto prendo appuntamento per me e per lei e ci togliamo questo pensiero!
Juventina[/b]
Grazie