Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti!
Grazie alla meravigliosa famiglia Rfs e al nostro mitico doc per gli auguri (doc grazie per il canguro sulla cartolina, indicatissimo!).
Confesso di non aver letto quasi nulla, solo il post del doc sull'esperienza nel deserto con i Tuareg. Doc...resilienza con la R maiuscola.
Ciao a tutte ragazze! Io e il Vichingo siamo in treno di ritorno da una bella vacanza ad Ischia Amalfi e Napoli. Bellissimi posti!!!!!! Ma la vacanza al tempo del covid è sempre un po' sotto tensione. Ad ogni colpo di tosse di quelli che ci stanno dietro sobbalziamo e giù di amuchina! Mamma il 5 ha la tac di controllo e già sale il dondolamento. Ma per non iniziare con la spirale dell'ansia ho pensato di leggere le avventure del Dottor Catania.....sono rimasta al frutto velenosissimo, Doc continuerà con il racconto? È davvero estremamente avvincente....pazzesco!
Lasimo augurissimi!
Speranza che belli i tuoi ricordi estivi <3 sei di Napoli?
Ieri ho passato la giornata a pulire la cucina nuova. Oggi ho distribuito il diserbante in tutto il giardino, non ho più tempo per niente!
Poi cerco di aggiornarmi per bene, per adesso:
TANTI TANTI AUGURI LASIMO
Speranza
Che belli questi tuoi ricordi dell'infanzia e della giovinezza! Li hai raccontati così bene, che mi sono immersa in quelle atmosfere, in quei profumi, in quei luoghi
Dottor Catania
Mi ha lasciato con il fiato sospeso! Manca la fine! Quanto tempo è passato prima che la salvassero? Anzi come ha fatto, alla fine, a salvarsi? Oggi il blog è meglio di un romanzo!
Buongiorno! Tanti Auguri Lasimo e fili colorati per chi ha terapie o esami.
Dottor Catania vogliamo il suo libro di racconti, mi serve giusto qualche lettura estiva!
Buongiorno ragazze,
grazie per i complimenti per i miei bambini...il maschietto fino ai sei anni sembrava Simoncelli per quanto era riccio!!
Auguri passati a Lasimo!
Allora la vaccinazione la faccio!! Avrei troppi sensi di colpa se incontrasse qualche altro felino e si ammalasse
Buon pranzo e pomeriggio ragazze e Dott. Catania
Grazie ragazze per l'interessamento dopo una bella dormita oggi va meglio anche perché piove ed è diventato un pochino più fresco
# TITINABEVIBEVIBEVI
giuro ieri sera non pensavo proprio al bere perché durante il giorno ho bevuto una bottiglietta di quelle piccole di acqua
Buon pranzo blog.
Rientro dalla visita chirurgica risultata alquanto deludente.
Il chirurgo che ha fatto l'ecografia non è riuscito a prendere le misure in quanto è una non massa.. il linfonodo ascellare c'è ancora anche se si sente meno.
Bisogna aspettare la mammografia del 7 settembre e la risonanza che sono più precisi.
Mi aspettavo di più
Grazie per i vostri fili colorati. Mi hanno fatto tanta compagnia.
Ho vinto però una rettoscopia perché il sangue che perdo è diventato troppo. Le pomate non hanno fatto effetto. Mi chiameranno per fissare la data.
Ora vado a pranzo. A più tardi
Auguri cangurotta bella.
Buon compleanno
Buon pomeriggio ma Romeo è cresciuto tantissimo è ancora birichino?
Sono in attesa dal mio dottore per far compilare il modulo per la colonscopia. Sono venuta presto perché c'è sempre tanta gente sono la prima ne tocca aspettà ora
.il mio giorno e cominciato al gabinetto reduce da due coliche de quelle toste porca vacca che dolores de panzas chiamato oncologa dice non e ila chemio.. anche perche domani ho la seconda... sai che figata con la flebo seduta sul water sconosciuto mentre li tiro giu tutti .. e non c'è manco il bidet
e prendo pure i fermenti pensa se non li piavo...
pero sono riuscita a uscire e me so presa un caffe che non bevo mai che nun me piace ma ho pensato che me tira su.... eeee voloooo
auguri lasimo leonessa come me
doc Rosellina?
il libro però sarebbe il top doc
me vado a fa na limonata e torno
Il chirurgo che ha fatto l'ecografia non è riuscito a prendere le misure in quanto è una non massa.. il linfonodo ascellare c'è ancora anche se si sente meno.
Bisogna aspettare la mammografia del 7 settembre e la risonanza che sono più precisi.
Mi aspettavo di più
Grazie per i vostri fili colorati. Mi hanno fatto tanta compagnia.
Ho vinto però una rettoscopia perché il sangue che perdo è diventato troppo. Le pomate non hanno fatto effetto. Mi chiameranno per fissare la data.
Il fatto che sia una "non massa" può dipendere dal modo in cui si è " sgretolata"?
Mi spiace Fra che tu non abbia avuto delle notizie più chiare e certe.
Ti resta questa sensazione nebulosa che la terapia non abbia fatto quanto poteva.
Invece è solo il mezzo che è insufficiente e inadeguato a rilevare con esattezza i progressi. Certo, adesso, devi aspettare ancora un mese e questa è una gran scocciatura, solo che a quel punto, potrai avere dei dati sicuri e molto più soddisfacenti.
La rettoscopia, povero tesoro, non ci voleva. Ma anche questa la risolveremo.
Tu avrai tanti risultati tutti concentrati.
Adesso resta salda e positiva come sempre. Sei la mia capocordata, vai avanti sicura e forte, non sbagli un passo e le difficoltà le affronti e le superi. Sempre.
Ti abbraccio
Il caffè evitalo, può avere effetti lassativi. Mentre il limone è astringente. Avrai mangiato troppi legumi o, forse, creato delle combinazioni esplosive? Io ho avuto delle coliche venerdí scorso dopo aver mangiato anguria e melone. La frutta fredda, la temperatura tropicale...tutto contribuisce.
Oggi mangia leggero e in bianco e domani non avrai nessun problema
Tantissimi auguri buon compleanno
la doc ha detto assolutamente domani si deve fare la chemio... quindi tappo
non. mangio tanti legumi prof si e no ogni 15 gg e comunque sempre passati che hanno gli antinutrienti... boooo
e da dopo la bomba di antibiotici dell'intervento che ho qualche priblemino de panza... vabbe dai passera'. stasera pasta che a me me stringe
vado a fini de legge i racconti del doc che so meglio...