Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Conoscere Onde e infonderle fiducia con il dolo sguardo... La mia amica Luciana che era entusiasta.. Ritrovare la mitica Michela Mantovan.. Lori.. Elisa e.. Rosa... Che sta stringendo il libro.. Che regalammo al dott.. Salvo
Sia l'una che l'altra.
Con sorpresa lo prende e dice "ma l'avete scritto e intagliato voi?" e la Rosa "si si dott. Salvo.. Ci siamo incontrate che da Parma. Chi da Milano, chi dalla Sicilia e Venezia tutte le sere per creare questo libro per lei?
Si ricorda dott. Salvo?
Ma quante belle foto! ❤
Grazie dottore! E grazie anche a te Daniela Sicilia. ❤
Che meraviglia le foto di Daniela & co
In realtà Marea ha portato i biscotti per Ciccionetta! Ma non i suoi
(quelli alla cazzo di cane), li ha portati a forma di baffo
Buoni!
Ma quante belle foto!! Daniela tu e la tua cagnolina siete dolcissime
morale per fortuna non lho. operata.. dalle analisi dopo e uscito che ha ipertiroidismo.. sarebbe stata a rischio i denti sono andati da soli lho curata con l'argento colloidale... volevo chiede al doc.. perche Rosellina in gabbia?
quando sterilizzai Malè la vet ha usato credo una colla.. infatti non era neppure incerottata.... ???????
Non è un problema la ferita . Ha un body che è costato quanto un mutuo per non leccarsi la ferita.
La gabbia che è una tenda ed occupa mezza casa per non farla saltare e prevenire il laparocele (ernia) . Capita di rado , ma succede in genere proprio a quelli raccomandati.
A Mina è successo e l'abbiamo dovuta rioperare.
E', ripeto un rischio minimo, ma reale più per i gatti che per i cani, perchè il gatto se avesse dolori o fosse agitato, istintivamente tende a isolarsi ed arrampicarsi su armadi o sui punti più alti della casa.
E Rosellina sicuramente si arrampicherebbe sul tiragraffi saltando poi su e giù.
Prevenire per almeno una settimana - 10 giorni è solo una precauzione in più !
E per fortuna ha una badante che non la lascia sola un istante !
Prevenire per almeno una settimana - 10 giorni è solo una precauzione in più !
Si ricorda dott. Salvo?
Certo che me lo ricordo !
E malgrado frequenti i miei amici Alz ed Heimer da tempo, faccio prevenzione sul decadimento senile con lo sport e con la Pet Therapy
.
.
Sono appena rientrata dal lavoro. Sono un mix di dolori tra taxolo e immunoterapia, mi fa male il bacino e le gambe, ora mi prendo una tachi e stramazzo sul divano. Rebecca ha pianto quando i nonni e la cugina sono andati via, ho cercato di consolarla organizzando tutta la settimana tra baby sitter, mare, amichetta e parco giochi. Speriamo bene... Il mio vicino mi ha regalato i fichi, adesso me li divoro, li adoro
Matassine per tutti e a più tardi!
P. S. Marea e Stella anche se lontane siete sempre superfigherrime!
Matassine per tutti e a più tardi!
P. S. Marea e Stella anche se lontane siete sempre superfigherrime!
Angel fai bene a riposarti te lo meriti! Rebecca è normale che ha reagito così perché ormai era abituata a stare con loro e ci si è divertita tanto ma vedrai che tra un po' le passerà e sarà pronta alla sua normalità..... I fichi... Io li adoro, mio suocero ha 2 alberi e mi faccio certe scorpacciate .... Adesso riposa e per oggi niente impasti, lavatrici, riparazioni .... ... Un abbraccio
i fichi spiaccicati nella pizza bianca.. che goduria
Riposati! Hai visto che reby ha apprezzato la vacanza? Adesso sta solo facendo un poco di capricci, ma non ammazzarti la vita per riempirla di cose e attività! Non puoi più in là rispedirla in Calabria?
In effetti dopo essermi accertata che non aveva ingoiato le lenti anche io ho sorriso. Ho scoperto andando dall'ottico che i padroni di cane sono i loro migliori clienti...potrebbero fare da sponsor a qualcosa di canino!
O sponsorizzare me, tra veterinario, addestratore e adesso puppyclass (perché abbaia a manetta a tutti i cani che incontra) sto spendendo un botto!!!!
Wla vita