Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro, la mascherina maschera!fidati!
Ci aiuteremo anche in questo percorso. Dobbiamo imparare a valorizzare ciò che abbiamo e ciò che siamo. Rivendicare il fascino delle nostre imperfezioni. Non voglio più ne pensare, ne dire che sono brutta. Però, siccome non stiamo proprio facendo una passeggiata di salute, aspettiamo di essere un po' fuori da questo percorso e poi, a vicenda, ci sosteniamo e se serve ci rimproveriamo. Dobbiamo cambiare il nostro sguardo su noi stesse
Rosellina riprenditi presto e pretendi tante coccole della tua mamma e papà :- tanti auguri dolcezza ❤️
Provo a dormire
Ciao Rosellina e Buon compleanno tesoro !
Papà e mamma sanno cosa deve essere fatto e tu stai tranquilla è sempre e solo per il tuo bene comunque sei bravissima e fortunata ad avere una "badante" come me che ti fa compagnia. Ti vogliamo tutte bene perché ci ricordi una cara Persona che aveva il tuo nome e che se ne è andata non prima però di lasciarci te come un ricordo costante di ciò che deve essere la nostra vita oltre la malattia. Hai gli occhi da furbetta ed io ci vedo anche un sorrisetto tutto per me mandato dalla mia Amica Rosa. Forza Micetta A U G U R I da parte mia e da parte di Milù altra furbetta come te.
Lori
Auguri Rosellina
Certo senza sopracciglia e ciglia e con i capelli come i biscotti di Marea (alla caxxo di cane)... Ogni mattina il passaggio da "volto spento e grigiastro da chemio, zero espressione per palese mancanza di sopracciglia, occhi a palla perché le ciglia te le sei perse a poker.." ad "aspetta un po' che adesso mi trucco e divento Moira Orfei" è un attimo! Ma ora dico, peli, capelli... Ma due peletti per non sembrare Voldemort di harry potter potrebbero fare la differenza!
Bella soRellina con il body, presto starai benissimo e festeggerai dignitosamente il compleanno
Rfs sono cotta, ho letto un po' di oggi, ma ora crollo dal sonno. Quindi buonanotte e a domani
Angel1983 mi sembra ti abbiano rassicurata anche se non c'era la onco-fata. E noi siamo certi che abbiano stra ragione!!
Concy che belle notizie!!! E anche una altra RFS ma non ricordo chi ha avuto notizia stupenda dall amica!
marigi cara ti penso tanto. Spero tu abbia il tempo per riposare un po'.
Creamy fili colorati per tua cognata ma hai corto anche il doc ti ha rassicurata
linda ti sento bella combattiva evvai cosiiiiiiii
Dadinaaaa ... Sei cotta a puntino???
ily82 sei bellissima, stupenda
Titinaaaaa smettila di dire che sei un brutto anatroccolo. Sei dolce carina e femminile. E infatti il tuo dottore ti ronza intornoooo
doc che dire... Rosa Rosellina ... wlavita ma qua nti é bella col body??
Tesoro sei bellissima. Punto.
buonanotte doc e meraviglioso mondo femminile della sua vita
mi ghe sun
luce sempre accesa
Io ci sono!
Ciao maialino....pardon Titina, sei bella tu e tutte le altre perché avete la bellezza del cuore. Ma chi vi ferma ? Dada ha aperto per voi il parco e allora datevi da fare....con sto caldo non servono vestiti , forse il famoso perizoma ma solo il pezzo sotto, che dici Dada?
Fa caldo dappertutto anche qui in montagna questa sera eravamo a 29 gradi immagino come state in città. Se potessi soffiare un bel po' di fresco ......forza RFS siete tutte in gamba.
Vi auguro la buonanotte e tanti sogni tranquilli .
Lori
Vedrò se mi riesce...
Sistemata la cameretta al giovanotto ?
Quasi finito! Mancano ancora le trapunte e le cose da sci. Tutto il resto è a posto ed è bellissima! Lui felice e io pure!!
E l'endometriosi è una malattia dolorosissima e cronica!
Pepeli te lo dico come una sorella, butta nel cesso questi pensieri con uno pseudo risvolto di colpa... le cose succedono e basta! Le malattie vengono e basta! Se vuoi star bene devi partite dall'atteggiamento, nn dalla rettocolite urcerosa.
Gli abbracci e le coccole vanno bene, ma a volte bisogna tirar fuori gli attributi per rendersi conto che bisogna cambiare atteggiamento verso la vita... altrimenti si soccomberà sempre.
Purtroppo sono in apprensione per un problema che ha mio marito (ho già chiesto un consulto ma in attesa di ricevere risposta sentivo il bisogno di confrontarmi con qualcuno).
Praticamente da un po' di tempo avverte una tensione mammaria solo a destra e ha la mammella un po' più gonfia. È andato dal medico che gli ha prescritto degli esami del sangue che sono risultati essere nella norma, anche se con dei valori un po' bassini (testosterone, beta estradiolo, beta hcg...) Quindi ora gli faranno una ecografia e naturalmente sono piuttosto preoccupata. Nell'attesa di farla mi piacerebbe sapere se qualcuna ha vissuto esperienze simili o ha conosciuto uomini con questo problema. Ho letto un po' di tutto sulla ginecomastia e su iperplasia mammaria ( queste le diagnosi del medico) ma leggendo su internet spesso si fa solo una grande confusione..... grazie a chi volesse darmi qualche indicazione. ❤️
.
CHIARAP
Da quanto descrive credo che la sua ansia sia eccessiva...in senso oncologico.
Ci aggiorniamo se lo desidera dopo l'ecografia mammaria dalla quale non mi aspetto rilievi preoccupanti.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/la_mammella_maschile.htm