Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Già la sei!❤
Buonpomeriggio Ragazze
Monica anche a me oggi ha chiamato al Tel. una mia carissima amica gridandomi PET NEGATIVA!!!!!!! e io dall'altro lato del Tel ho gridato STUPENDO!!!!!! Fortuna che le finestre erano chiuse perche fa un caldo bestiale.... L'anno scorso gli è stato diagnosticato il linfoma di hodgkin al IV stadio con metastasi diffuse all'intestino e osseo. Dopo chemio e radio è sparito tutto. Le cure funzionano!!!!!! Evviva!!!!!!!!!
Volevo condividerlo con Voi.
Isa e Tania
Grazie
queste sono le notizie che ci piacciono tanto. Un abbraccio
Questa oncologa parla con " lingua diritta"! Finalmente non è una che, come quella di Creamy, si lascia trasportare dalla sua " costituzione"! Ha fatto un ragionamento convincente. È chiaro che ci sono tanti aspetti legati alla malattia che potrebbero determinare il dolore, ma potrebbero essere anche di scarso o nessun valore rispetto al percorso che stai facendo.
Certo il fatto di dover aspettare per capire se la cura va bene o bisogna cambiarla è una rottura/ tortura, ma manca poco e quando avrai maggiore chiarezza sul da farsi, ripartirai con energie nuove e forti.
Intanto cerca di sospendere ogni giudizio. Non hai elementi per darlo. E, come ti ha detto la dott.ssa, molti di essi possono andare in una direzione del tutto innocua. Ma siccome non lo sai, ferma tutto e non consumare inutilmente le tue energie. Continua invece a ricaricarle con la tua bellissima famiglia
Festeggiamenti!
Solo Noi sappiamo bene come possa sentirsi❤❤❤❤❤❤❤❤
Ho sbagliato nomi scusatemi Concy e Monica!
No, no Linda, teniamocelo per noi...
Dada
queste notizie oltre alla gioia per la guarigione della mia amica, ti danno anche tanta carica e fiducia nella medicina!!!!!!
Abbiamo già parlato insieme del miso? E dell'alga wakame? Mi pare di sì, o forse mi ricordo che tu sulle alghe sai tutto. E forse anche sul miso. Io l'ho scoperto durante le rosse. Ho un'amica che è un'esperta di Giappone e ha problemi simili ai nostri, anche se notevolmente complessi. Lei mi ha fatto scoprire il miso perché l'ha aiutata a tenere a bada la nausea e a mantenere in salute lo stomaco nonostante la sua malattia e le terapie continue che fa. Io mi sono trovata bene, anche se adesso lo associo al malessere e non riesco più a prenderlo. Ma ricomincerò di sicuro. Tu lo usi?
ma che belle notizie!
se non ti tira mangiare qualcosa non farlo.. il tuo. corpo ne sa piu di te
Gusta pure a me, Paffi❤❤❤❤❤
Tranki tesò❤