Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mannaggia,avrai dormito in qualche posizione strana! Che rottura!!
Ninni felicissima di leggerti in forma e con la terapia fatta!!
In compenso un costruttivo scambio di mail col vice del chirurgo che le ha fatto la biopsia
Me le ha inoltrate : empatia allo stato puro e consigli rassicuranti per gestire la situazione prima dell'esito dell'istologico poi si farà quello che si deve...
Se tutti i medici fossero in possesso di humanitasprima ancora che di preparazione professionale!!!
Ho ripescato un po' di vignette delnostro doc E gliele mando a seconda del contesto
Mar, mi spiace pure per questo problema
Sono contenta che tua sorella sia supportata da medici emapatici. È importante sapere e sentire di essere supportati.
Quando dovresti avere il risultato dellistologico?
Buona terapia, tesoro
Il tempo volaa...
Dai che manca sempre meno!!!
Te lo auguro con tutto il cuore, per te e per Michelangelo!
Che bella foto di famiglia e che bei genitori giovani
LORI
Bella tu e Milù
I posti fotografati sono incantevoli
Carletta, chiedi un secondo consulto, se hai ancora forti dubbi. Purtroppo quando ci si trova in situazioni di bilico e devo essere ti a decidere non è facile fare una scelta.
I miei sono giovincelli papà 64 mamma ne deve fare 63. Non è tanto per dire ma sono due genitori meravigliosi, mai mai nella mia vita ho desiderato altro, li adoro!
Ho visto la foto, siete una bellissima famiglia! Spero che trovi la tua oncofata perché magari ti conosce meglio e tu hai più fiducia....e se non la trovi e ti dovessero rimanere dubbi magari per una volta "rompile le scatole" con una telefonata!
Buongiorno Pepelina! Sei immersa nel lavoro questo periodo? Ferie? Un bacione!
Lasimo Buongiorno cangurotta!! Ti mando un bacio!
In compenso un costruttivo scambio di mail col vice del chirurgo che le ha fatto la biopsia
Me le ha inoltrate : empatia allo stato puro e consigli rassicuranti per gestire la situazione prima dell'esito dell'istologico poi si farà quello che si deve...
Mar mi dispiace per tua sorella, ma sono contenta di leggere che ha incontrato un buon medico sotto tutti i punti di vista! E il tuo supporto sarà prezioso!! Ti abbraccio!
Probabilmente è così in più il caldo e l'aria condizionata fanno il resto... Che rottura veramente! Grazie Creamy
Era pure sceso l'ultima volta... Mi sto convincendo che forse l'immunoterapia non fa per me... A parte che mi sta dando delle randellate bestiali. Ho i piedi distrutti dal taxolo (mi fanno malissimo, soprattutto il destro) in un dito della mano si sta spaccando la pelle, e quella sensazione simil influenzale a sto giro mi ha ammazzato. Dolori alle gambe e al bacino... Poi passano ma mi sento una cacca. In compenso i miei esami sono perfetti come sempre (tranne i bianchi).
Boh, non so che pensare, domani ne parlo con l'oncofata... Ha letto i miei messaggi ma non mi ha risposto.
Angel, il taxolo, dà dolori muscoloarticolari e una sensazione genarle da stato influenzale. A me i dolori comparivano, come un orologio svizzero, il mercoledì ( facevo terapia il lunedì) e andavano via il venerdì mattina.
Per le dita, pelle, unghie,usa olio di ricino. Per la neuropatia, puoi fare bene poco e muoversi il più possibile sembra ancora essere la soluzione più ottimale.
Le analisi OK con i marcatori bassi sono un'ottima notiza
I globuli bianchi bassi con la terapia sono normali.
Forza Tesoro, so che di ottimismo e positività ne hai lo zainetto pieno, ma io penso che questo malessere generale sia dovuto alla terapia , alla sua forza e alla sua efficacia contro quel residuo di bastardo che è, ancora per poco, appiccicato a te
Ninni terapia fatta
Complimenti per il nuovo traguardo raggiunto dalla tua bellissima e in gambissima figlia
Anche noi, senza accorgersene, ogni giorno alziamo quell'asticella invisibile che ci fa fare dei balzi sempre più in avanti verso la guarigione fisica e emotiva
Sei riuscito a risolvere?
La mia oncofata non c'è, ho parlato con l'altra e le ho spiegato tutto. Mi ha detto per ldh di non preoccuparmi si alza con gli stati infiammatori. Per il dolore mi ha chiesto se mi sono sforzata e le ho spiegato che in vacanza non sono stata ferma un attimo. Mi ha detto di non fasciarmi la testa perché non vuol dire che ci sia un avanzamento, sappiamo che il problema c'è e un movimento diverso può comunque infiammare la zona ma non vuol dire per forza progressione. Magari semplicemente mi son "sbattuta" un po' cambiando anche abitudini e la parte si è infiammata perché più fragile. Di stare tranquilla e di continuare come avevamo stabilito... Finisco il ciclo e faccio la pet.
Titina che bella notizia
Non ho capito come ci sia riuscita, ma va bene così
Angel sicuramente sarà come ti ha detto l'oncologa, ti sarai sforzata, siamo fiduciosi