Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho messo la protesi da cinque mesi e ancora sento tensione al muscolo pettorale, per sapere se é normale sto aspettando la visita dal chirurgo plastico e non mi faccio grossi problemi. Quello che mi pesa di più é l'insensibilità della zona
Va bene cosi ! Abbiamo discusso di questo tante volte in passato. Sulla rete non e' come nella vita reale dove si puo' essere presenti in silenzio. Anzi !
Nella vita virtuale invece il silenzio equivale, in assenza del linguaggio del corpo , ad
ASSENZA ASSOLUTA
Si fa presto a dire ......."ma io ci sono" in un forum che in primis serve a lenire la solitudine e l'isolamento che si accompagna inevitabilmente alla malattia.
Quindi se freghi, anzi strafreghi, della e andiamo avanti cosi'
Di solito la pallina viene quando la soluzione della medicina non é molto fluida perché non disciolta bene. Non preoccuparti, non ricordo dove fai la puntura,ma affidati per le prossime a infermiere esperte.
Ciao Pat_!
Mi dispiace per questo inconveniente, ma vedrai che nn capiterà più ... nn puoi provare a chiedere se attraverso qualche pomata si possa accelerare l'assorbimento? Io cambierei infermiera... magari ha fatto scendere il liquido troppo infretta, o nn ha sciolto bene la polvere... un bacione e stai serena, che secondo me si riassorbe da sola!
Ieri ho fatto uscire tutta la mia follia contenuta per tanto tempo e a 52 anni mi sono fatta fare una ciocca fucsia e non mi fermerò qui. Il tatuaggio mi aspetta!!
Ho messo la protesi da cinque mesi e ancora sento tensione al muscolo pettorale, per sapere se é normale sto aspettando la visita dal chirurgo plastico e non mi faccio grossi problemi.
Ho messo la protesi da cinque mesi e ancora sento tensione al muscolo pettorale, per sapere se é normale sto aspettando la visita dal chirurgo plastico e non mi faccio grossi problemi.
Ho messo la protesi da cinque mesi e ancora sento tensione al muscolo pettorale, per sapere se é normale sto aspettando la visita dal chirurgo plastico e non mi faccio grossi problemi.
Ho messo la protesi da cinque mesi e ancora sento tensione al muscolo pettorale, per sapere se é normale sto aspettando la visita dal chirurgo plastico e non mi faccio grossi problemi.
Grazie Fede della chiara spiegazione data a Daniela.
Io la puntura la faccio nel gluteo...E l'infermiera che me l'ha fatta lavora anche in oncologia, e dovrebbe essere esperta Oltretutto è una vicina di casa che è stata sempre molto carina con me , e pensavo di potermi fidare ciecamente...non ho mai pensato che fare un puntura potesse crearmi queste palline
E me ne sono accorta il mese dopo !! ma vi pare???
Scusate lo so che non è niente ma questa cosa mi sta buttando giù...uffi
Mi fa male la gamba e penso che se ogni volta che devo fare il decaptyl mi deve venire questa ansia....
Condivido quanto e' stato scritto sin qui. Rivolgetevi ad infermiere esperte per I consigli pratici. Sono piu' esperte di noi medici senza alcun dubbio..... e poi sono donne, il che non e' secondario.
quello che hai raccontato sull'invito solo in chiesa della tua ex "amica" è agghiacciante, di sicuro ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore!
Meglio perderle le persone così...ARIA!
Il bello è che si autoeliminano alla fine, la scrematura anche per me è avvenuta automaticamente: persone che si sono allontanate e altre splendide che si sono avvicinate o semplicimente ci sono state e ci sono.
Hai un nickname molto bello, Speranza per tutte! E poi il detto amerigano vince!
Ninni ti auguro che i controlli vadano davvero bene, credo sia l'atteggiamento giusto quello di continuare ad avere una vita sociale.
Non dobbiamo comportarci da malate!
Abbiamo constatato che si può, nonostante tutte le avversità anche fisiche, condurre una vita pseudo normale.
Pat_ a me la pallina nel gluteo si era formata per una puntura di antibiotico dopo il parto, era una bomba di medicina. Ma il medico mi disse che era normale e niente di grave. Mi era durata un mese!
Un caro salute a tutte,
corro a fare la prima seduta di radio.
ASF!
ASF!
grazie Stella, e che oggi mi sento giù, lo so che non è niente di chè, ma penso ...ma cavolo tutte a me?? pure la pallina... e mi arrabbio con me stessa perchè me ne sono accorta solo ora dopo un mese...a volte mi rendo conto che ho paura a toccarmi ...è come se il mio corpo mi facesse paura..da quando mi è venuto il tumore.
Mi sa che al prossimo incontro con la psico-oncologa sarà motivo di discussione.
Ti faccio un grosso in bocca alla balena per la prima radio !! un abbraccio !!
ti concediamo dieci minuti di malumore e poi basta però
non è nulla la pallina! Te lo dico per esperienza proprio.
Dobbiamo voler bene al nostro corpo, ha bisogno di coccole
Un abbraccio e grazie!
Io oggi ho le paturnie come Daniela derivante da sta cavolo di tossetta che ha mia madre ogni tanto durante il giorno, ormai ho una rassegnazione che alla tac il nodulo di 5mm (nessuno ha parlato di che tipo di nodulo sia) sia una metastasi che a distanza di un anno avrà invaso tutto. Ma come dicono le vignette del Dottore io sono una ragazza ansia e sapone
grazie Stella! lo so che solo una maledetta pallina..del piffero!!
Ma certo Pat_ questa pallina nn è niente in confronto all'altra pallina ... ( Andrea la chiama così, sa che ho avuto una pallina al seno e l'ho tolta)... superata l'altra, cosa vuoi che sia tutto il resto ?!? Forza! Metti in pratica le regole anti paturnie e vedrai che il malumore ti passa.
speranza
Che triste la tua amica... ma 6 sicura che di amica si tratta? Taglia i rami secchi, è questa l'occasione. E, ovviamente, condivido il pensiero di Stella, aveva un bidone dell'immondizia al posto del cuore!!!l le persone così fanno finta di essere premurose, ma lo sanno bene quanto feriscono i lo atteggiamenti.
È anche per evitare tutto questo che nn ho detto a nessuno della mia malattia.
Grazie Stella Juventina e Ninni
Sì cmq sto facendo molte pulizie di primavera
Pat
Stai serena...anche a me capitò. Iniezione fatta male: pallina, livido e dolore per non so quanto tempo
Fede
Condivido le tue scelte. Anche io farò un altro bel tatuaggio dopo tutto questo.