Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
...oppure le martellate !!!
Continuerà così, vedrai cara! Tua mamma è felice e tu finalmente puoi avere un po' di tempo da dedicare a te. Non devi trascurarti!
fai la montagna io lo scalatore in cordata
poi ce piazziamo langelo in velatura... eh?
Io farò mammo eco rm e consulenza chirurgica. Speriamo chiamino presto.
Lunedì ho il controllo con il chirurgo e la settimana dopo l'ecocardio.
Gli altri esami hanno detto che li faró alla fine della terapia
buon pomeriggio RFS Fili colorati a prescindere
Comunque a proposito di esami strumentali, soprattutto per Angel, mi hanno confermato che farò tac e non pet, perché con la Pet rischiamo che ciò che evidenzia la sostanza utilizzata sia in realtà l'infiammazione o la reazione immunitaria dovuta all immunoterapia, e quindi trarci in inganno. Io mi chiedo però: non si rischia la stessa cosa con la tac? Immagino che se c'è una qualche reazione immunitaria come minimo i linfonodi o i vari noduli sembreranno più ingrossati.. mah
Vedo che continua il "bene ma non benissimo... una mia collega usava rispondere bene è una parola grossa
Per quanto mi riguarda sono abbastanza preoccupata di non essere all'altezza del compito ... la situazione è complessa e mia sorella è medico, purtroppo, e nella testa dei medici credo che i criceti diventino scoiattoli Se si è di base super apprensivi
Vabbè sfogo mattutino, un abbraccio a tutti
Meglio alzarsi ogni giorno partendo dal bene e sperando di finire la giornata, una per volta, con il benissimo e senza chiedersi come sarà domani !
Ha visto giusto riguardo ai timori per sua sorella in quanto medico.
20 anni fa me ne sono occupato a lungo quando il problema veniva rimosso cioè come se non ci fossero medici con il cancro.
Mi sono occupato del "progetto Chirone", l'eroe ferito della mitologia greca
I medici provano le stesse , anzi mediamente MAGGIORI, paure e ansie degli altri pazienti. Nel difficilissimo ruolo del "guaritore ferito" come Chirone.
http://www.senosalvo.com/progetto%20chirone.htm
fai la montagna io lo scalatore in cordata
poi ce piazziamo langelo in velatura... eh?
Sì però ora ce lo spiegate bene a noi profani cosa intendete per l'angelo in velatura.
Anche in romanesco visto che entrambe siete DE ROMA !!!!
perchè non tutti hanno la medesima percezione...dell'angelo
.
.
.
.
Buongiorno, care ragazze belle! Sbuco da un periodo pazzesco!! Vi devo raccontare un sacco di cose! Intanto ho sfogliato il blog e ho visto qualche nome nuovo a cui do il mio benvenuto, in particolare vedo Paola di Loris e mi fa tanto piacere!!
Da dove comincio? Comincio dal lavoro. Sapete i mesi tremendi della didattica a distanza e la mia responsabilità nell'assistenza a colleghi e alunni per questioni tecniche....dopo il frullatore di fine anno e gli esami mica è finita! Sono stata spremuta come un limone, non so dove ho trovato le energie per continuare a risolvere questioni...fino a sabato scorso...da una settimana ho sgombrato finalmente la testa da pensieri costanti di lavoro. Ma soprattutto, nel culmine di questo stress ho deciso che dovevo mollare l'incarico. Purtroppo è un incarico per cui mi sono fatta così tanto il mazzo che sono al momento insostituibile. Ma ho deciso che non mi importava. Ho decido che mi importava di me. Vorrei riprendere a vivere e non a lavorare solamente. Ho comunicato le mie dimissioni irrevocabili e già mi sentivo più leggera...Vivereeee!
Anche perché ho una notiziona: a settembre vado a vivere nella nuova casa che, in mezzo a tutto ciò, ho trovato! È in un complesso-parco ed è di fronte al parco per cui Ardesia preparati perché ci si vede lì ogni giorno!!
Ho scoperto nelle analisi di giugno di avere la glicemia alta, io non l'ho mai avuta sopra i 70 e ora ho 100!! La mia alimentazione è impeccabile per fibre e verdure e cereali, non mangio dolci né frutta per cui penso che il colpevole sia il lockdown...Praticamente 5 mesi ferma ...che ne pensa dottorecatania?Continuerò a macinare kilometri per combattere la glicemia, ce la farò ad abbassarla! Anche la ves è alta (40) e la mia curante ha cominciato a tirare fuori ansie che non ho voglia di avere! Sarà per il dolore alle mani, sarà che mi sta venendo l'artrite alle mani..Boh! Mica può essere cancro ogni cosa che non va dico io!! Glielo volevo dire pure a lei ma ci ho pensato dopo aver chiuso il telefono e mi si è alzato il dito medio
Vi devo raccontare altre cose ma ora mi sto addormentando dopo i 7 kilometri di stamattina...Vi abbraccio, care, care
io. pensavo che, per esempio, tra le nuvole si intravedesse una figura umana il. viso per esempio.. di.. lho chiamata angelo per dare un idea ma pensavo a venus.. come la immagino io ecco
maddy sei de Roma te possinoooo dsi ni'che cio due cavalletti li appiccicamo e tela grandeeee.. cio pure il divano letto tranqui
il secondo angelo del suo post sicuramente e il mio spirito guida ecco dov'era sto paraculo
vado a leggere progetto chirone grazie doc si impara sempre roba nuova nel blog
Buon pomeriggio blog
Paffi
Oggi ho portato i bambini al mare da mia cognata. Io oggi niente mare. Troppo caldo. Non voglio esagerare. Ho fatto ieri il cortisone.
Niente suoceri perché il mio compagno lavora sia oggi che domani.
Tra un po vado a fare un po di spesa per i miei e domani vengono mio fratello e mia cognata a pranzo e preparo il tiramisu. Mio padre sono anni che me lo chiede. Quando ero ragazza glielo preparavo molto spesso.
Linda Maddy
Bellissima l'unione di due artiste
Che bel pensiero
Anche in romanesco visto che entrambe siete DE ROMA !!!!
perchè non tutti hanno la medesima percezione...dell'angelo
.
.
Poi c'è anche l'arcangelo Gabriello
Giusto, finchè non ci lasciano a terra non si cambiano
Che vogliamo il SUV per fare due metri?!
Mi verrebbe voglia di dire a quelle persone che lo comprano per fare due metri: e fatteli due passi che ti fa bene!
Oppure anche che si prendono il SUV per compensare altri deficit di grandezza
La parola suv non ci piace...capite a me!