Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Annina Fiduciaria
Cle73:
Adesso, in veranda, mi godo la brezza marina con una bellissima mezza luna per compagnia.Tesoro che posto magico. Te lo meriti tutto
Tania70
Cle73:
Alle 19,30 mi sono concessa una lezione di yoga al tramonto con il rumore dell mare, è stato meravigliosamente rilassante. Adesso, in veranda, mi godo la brezza marina con una bellissima mezza luna per compagnia...... non chiedo null'altro.... solo un po' di serenità!E tu l'hai appena descritta. ❤
Cristina
annina
Stamattina ho strabuzzato gli occhi quando ho letto "Pescarenico"
Ora ho capito perché
Stamattina ho strabuzzato gli occhi quando ho letto "Pescarenico"
Ora ho capito perché
Cle73
Annina
Qualsiasi cosa riusciremo ad affrontarla, dopo la mia mastectomia, conosciamo la strada....ma non perdo la speranza che non sia nulla di pesante
Qualsiasi cosa riusciremo ad affrontarla, dopo la mia mastectomia, conosciamo la strada....ma non perdo la speranza che non sia nulla di pesante
EliMila
Lucy46:
Tesorina vuoi insegnare? sono le graduatorie che ti permettono di fare supplenze. Sono aperte per l'inserimento e rinnovo si chiuderanno il 6 agostoCara non dirlo a me arrivo da 2 giorni full immersion con mia figlia per mandare le domande !
La scuola è sempre più un casino..
salvocataniaMedico Chirurgo
Paffi:
Ultimamente mi sono affezionata a un'idea, quella della cordata. Mi aiuta a visualizzare bene il percorso che stiamo facendo. C'è una vetta da raggiungere, magnifica, al punto da far dimenticare nell'incanto della vista, tutte le fatiche necessarie per raggiungerla. È il nostro obiettivo.Per raggiungerla c'è una parete da scalare, impervia, a volte dura, difficile, pericolosa.
Ma c'è un gruppo che sale e si da un mano, si aiuta, si passa la corda, si occupa di chi viene dopo e porta avanti tutte.
Adesso abbiamo un capocordata, fortissimo, è Fra.
È quella più avanti nel percorso. Non si ferma, non si lamenta. È sempre positiva è propositiva. Poi vengo io. Sono la più deboluccia, di fisico, la più lamentosa, ma non mi arrendo, a nessun costo. Dopo ci sono Paola di Loris che è dolcissima e tosta (un connubio fantastico, che non si smentisce mai, su cui puoi sempre fare affidamento, e Paola79, che è vicina a te, anche lei al primo passaggio. Piena di spirito e autoironia, annienta la fatica con il sorriso.
Se vuole aggregarsi c'è anche Bea69, vicina a PaoladiLoris e, forse, altre che, anche se non scrivono, ci leggono.
E tutte quelle che le terapie stanno per iniziare e aspettano a valle già pronte e attrezzate, piene di energie e buona volontà.
Poi ci sono le scalatrici libere. Cavoli, le più forti. Vanno in free clibing , ma se serve sono attrezzate e arrivano anche in nostro soccorso se ne abbiamo bisogno, si muovono come splendidi camosci, leggere e aree sulle rocce.
Io la vedo questa parete, vedo le donne che salgono e si aiutano e così arrivo a vedere la vetta e a desiderala sempre e comunque. E mi viene anche la certezza che ce la faremo. Mi aiuta tanto
Vede come il gioco di squadra riesce a comporre il puzzle della vita ?
Mi piace molto la metafora della cordata e ancora di più l'idea di tradurla su una tela da Linda.. Ma l'ispirazione sono certo piacerebbe anche a Maddy.
Questa metafora è l'equivalente emotivo della nostra resilienza che si caratterizza attraverso una graduale scalata "un passo alla volta" e spesso in salita
.
Grazie per l'idea della cordata
.
.............
..del resto la vita spesso è una arrampicata !
Ex utente
Fra76:
Sto piangendo come una scema.Non ci provare, che poi mi viene anche a me!
Tesoro, sei praticamente a metà ed è già ora di fare gli esami. Bene, bene
Meno bene per i ritardi, le giornate intere in ospedale e i brufolini. Pazienza...non ci sono alternative ( almeno per il momento...). Passerá tutto e presto!
Titina Fiduciaria
Michi2
Grazieeeee
Cristina
Grazieeeee auguri anche a te buon onomastico
Grazieeeee
Cristina
Grazieeeee auguri anche a te buon onomastico
Ex utente
salvocatania:
Grazie per l'idea della cordataGrazie a voi Dottore! Siete tutti voi ad aver creato questa immagine
Ex utente
Anzi, ho sbagliato, tutti NOI!
Annina Fiduciaria
Cle73:
ma non perdo la speranza che non sia nulla di pesanteE fai bene. Per mano sempre
Tania70
Annina:
Tesoro mio. Ti abbraccio sempre forte e col calore del nostro giardino fiorito!!! ❤❤❤
A proposito di giardino fiorito...ho un'orchidea da più di 5 anni e da 2 non faceva più fiori e perso tutte le foglie, insomma non era rimasto niente di lei..(non l'ho mai spostata) a maggio decido di buttarla via ma poi ci ripenso e l'ho spostata in veranda. Dopo 1 mese mi accorgo di 2 foglioline e un rametto che cresce..oggi ha 5 fiori sfacciatamente belli e le foglie sono 6.. ogni giorno la vado a guardare e ogni tanto, non prendermi per matta, ci parlo. Sono troppo contenta.
Titina Fiduciaria
Fra76
Grazieeeee si mi hanno proprio sfrattato finitooooo
Marigi
È un immenso piacere sapere che ora sei un pochino più tranquilla per mamma. Piano piano si sistema tutto
Grazieeeee si mi hanno proprio sfrattato finitooooo
Marigi
È un immenso piacere sapere che ora sei un pochino più tranquilla per mamma. Piano piano si sistema tutto
Titina Fiduciaria
Buonanotte ragazze e Dott. Catania
Fra76 Fiduciaria
Cle73:
Ragazze buonaseraGiornata molto impegnativa sul blog
Alle 19,30 mi sono concessa una lezione di yoga al tramonto con il rumore dell mare, è stato meravigliosamente rilassante. Adesso, in veranda, mi godo la brezza marina con una bellissima mezza luna per compagnia...... non chiedo null'altro.... solo un po' di serenità!
Bellissima immagine
Goditelo e per la serenità arriverà. Non può sempre piovere
Cle73:
Anche a me a metà taxolo spuntarono delle chiazzette rosse simil brufolini ai lati del naso.... effetto cortisone Non so se parliamo della stessa cosaAnche le altre rfs me l'hanno detto. È il cortisone ma la mia dottoressa non vuole fare nulla. Tu avevi risolto?
Cristina :
Fra76E un'altra è andata!!
Felice per te
Grazie Cri Cri
Ricette nuove? Stai sperimentando?