Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
.
Minkia...siete una forza della natura !
L'iniziativa è partita stamattina e già, mai accaduto prima nella storia della sanità italiana, il numero uno del più importante Istituto dei Tumori di Roma vi ha risposto dopo poche ore.
Secondo me il 28 manderanno un taxi a prendere Linda a casa !
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
Mail inviata
9)
10)
11)
12) #IOCISONOPERLINDA
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)
21)
22)
23)
24)
25)
26)
27)
28)
29)
30)
31)
32)
33)
34)
35)
36 )
37)
38)
#iocisonoperLinda
39)
40)
41)
e cpmunque dopo questa figuraccia io l'appuntamento glie lo avrei dato per subitooooooooooo
Concordo.
Comunque anche io concordo che, dopo una figuraccia del genere, l'appuntamento doveva essere per oggi !!
Ora vado a prenotare i miei esami per il controllo di dicembre !
Buon pranzo a tutti
Non esageriamo perchè
abbiamo ottenuto un buonissimo risultato perchè intanto abbiamo "dato voce a chi non ha voce" (Linda)
Ora sanno che dietro Linda c'è un intero blog
[1.143 utenti che hanno scritto 232.225 commenti, 15.482 pagine di contenuti equivalenti a 94.500 facciate o 420 volumi da 225 pagine, con oltre 150.000 visualizzazioni mensili]
E tanto basta.
Non mi aspettavo neanche io una risposta dopo poche ore
Questo è un risultato storico al punto che ho messo in indice questa pagina alla voce
#IOCISONO PER LINDA
E' un evento storico se teniamo conto del momento che ancora stiamo vivendo
Gentile Signora,
appena arrivato in Istituto ho rapidamente raccolto le ultime informazioni sulla sua condizione clinica, del resto a me già nota in quanto oggetto di ampia discussione collegiale almeno 4-5 volte nel corso degli ultimi mesi. Purtroppo nel suo caso come le è stato spiegato dai miei collaboratori, si tratta di una situazione clinica molto delicata e difficile, segnata da complicanze molteplici che hanno determinato un rallentamento nell'esecuzione delle terapie programmate ed addirittura una loro interruzione. Quando ci incontreremo, se ha piacere, ripercorreremo assieme le varie fasi della sua malattia. Sappia però che in questi mesi presso Struttura da me diretta la sua situazione è stata attentamente considerata più volte e su di essa c'è stata un'ampia discussione collegiale, almeno 4-5 volte, che ha visto il contributo di tutti nel tentativo di scegliere le migliori opzioni terapeutiche possibili, spesso purtroppo rivelatesi poi non praticabili. Alla luce della PET cui lei è stata sottoposta in data 19/06, il suo caso è stato ridiscusso il 24/06 e durante questa riunione si è resa necessaria l'acquisizione di un nuovo dato relativo ad un esame di laboratorio per il quale è occorso un periodo di tempo di circa due settimane. Una volta acquisito questo dato nella giornata di ieri, abbiamo deciso di iniziare un nuovo trattamento che è stato programmato per martedì 28 luglio. Martedì stesso avrò piacere di incontrarla presso il mio studio alle ore 8 in Istituto; inizierà poi il trattamento alle ore 8.40.
maroooo pure sena analisiiiii
cognetti in persona? bo
me dira signo' avemo aspettato perche tanto devi da schiatta.
cosi ho capito da quello che ha scritto.
voi che avete capito?
peccato che la tac che ho io, sino a quattro mesi fa era pulita...
mazza quanto cha pensato aho è un tipo che pensa
Mi ha risp il primario.
Ma hai appuntamento proprio con lui??
Ricevuta email di risposta del dott Cognetti, ecco cosa dice:
Gentili Signori,
rispondo con piacere e doverosamente alle vostre sollecitazioni. Naturalmente non potrò rivelare i dettagli tecnici della condizione morbosa che affligge la signora ....... Linda per ovvi motivi di riservatezza ed etica professionale. Posso solo dire che si tratta di una situazione molto difficile segnata da complicazioni multiple durante il decorso del trattamento, situazione che stiamo cercando di gestire al meglio possibile. I ritardi che si sono realizzati durante il decorso dei trattamenti sono appunto imputabili a rilevanti complicazioni di vario genere che li hanno determinati. Già la prossima settimana la signora inizierà un nuovo ciclo dal quale mi auguro possa trarre beneficio e prima del trattamento ho già fissato un appuntamento con lei per una illustrazione della situazione in essere, del trattamento da noi prescelto e delle sue prospettive.
Con molti saluti
Francesco Cognetti
IOCISONOPERLINDA
mail inviate!
Cognetti in persona? bo
.
....
.
.
..........
.
.
.
.
Non so se avete notato che si è premurato di rispondere a una a una mettendo in conoscenza l'urp..... insomma secondo me non gli fregava di rispondere a noi, ma che l'urp sapesse che ci aveva prontamente risposto.
#IOCISONOPERLINDA
Non so se avete notato che si è premurato di rispondere a una a una mettendo in conoscenza l'urp..... insomma secondo me non gli fregava di rispondere a noi, ma che l'urp sapesse che ci aveva prontamente risposto.
Inserite in elenco !
Quindi? La posso mandare adesso?
La sua non è stata una grande risposta.
Penso che l'importante è aver visto una miriade di mail arrivate in meno di mezza giornata.
D'altra parte anche le mail delle rfs sono tutte uguali. Ovvio che usino il copia incolla.
La cosa fondamentale è che Linda abbia avuto il suo , spero definitivo, appuntamento, altrimenti poi li si manda davvero a quel paese e ognuno a modo proprio. Altro che storie.
Baci cara.