Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mavasi
Mavasi
Paffy scusami scrivi Regina Elena. È lo stesso dell'Ifo?
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
583261:
Sono la Dada...meglio tante, che dite?!
Oggetto?...Linda con cognome
E poi il preambolo di presentazione suggerito dal Doc.
Poi la lettera di Paffi?

Cristina
Cristina
salvocatania:
Angel si merita non solo questo

Lucy
Lucy
Paffi la tua mail è bellissima e commovente. Un accenno all'episodio di oggi, che poi è quello che ha scatenato la nostra indignazione? Ovvero visita mancata con l'oncologa, niente terapia e visita effettuata da caposala?
Comunque io ci sono.
Paola di Loris
Paola di Loris
Tittibau:
Paffi
Se posso suggerire, potresti apportare la modifica suggerita dal doc e ognuna di noi può fare copia incolla firmando con nome cognome e città in cui si vive come per sottolineare il fatto che ,"ehi minchioni, anche qui a Pordenone piuttosto che Torino o Pisa o Napoli.... sappiamo che cazzarola state combinando"...

Concordo pienamente con te, come oggetto il nome e cognome di Linda, indirizzata all' Urp ed in conoscenza ai due indirizzi del primario.
Io aspetto conferma da voi, pronta a spedire la mia email
Cristina
Cristina
583261:
SONO LA DADAAAAAAAAAAA
Accedo da Giulio :

Grande dada
E chi ti ferma
Giulio di Dada 62
Giulio di Dada 62
Cristina :
Aumentata la vit D, una fiala da 25000 unità ogni 15 gg, anziché 1 al mese per osteopenia diffusa !!

Sono la Dada
Vedrai che potenziando la Vit D terrai la faccenda sotto controllo
Evviva per i controlli ok!
Tittibau
Tittibau
583261 Dada
Certo tutte noi.....
Linda....e qui ci sta tutto "al mio via scatenate l'inferno"....tutte per te! Ti fai proprio voler bene
linda
linda

rivoooo dada
ho letto adesso
mo torno raga smanazzo dadina
doc

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Cristina :
stella
Si, tutto bene
Aumentata la vit D, una fiala da 25000 unità ogni 15 gg, anziché 1 al mese per osteopenia diffusa !!
Controllo a dicembre con eco-transvaginale, eco torace/addome, mammografia ed ecografia, e solito prelievo.
Quindi...... direi alla grande

Felice per te amica mia!
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Paffi l email è perfetta.....

Cristina
Cristina
Juventina:
Ragazze mio papa' è tornato a casa!!!

Bene
Ex utente
Ex utente

Buongiorno,
Inviamo questa missiva nella speranza che sia utile per mettere rapidamente riparo ad una situazione francamente per noi incomprensibile e inaccettabile.
Siamo un gruppo di PERSONE diverse per età, formazione, estrazione sociale, ma accomunate dall'aver vissuto e/o dal vivere l'esperienza di un cancro al seno. Apparteniamo ad un forum che un medico, una grande persona, ha creato, ormai anni fa, per permetterci, attraverso la condivisione, di attraversare questa esperienza sostenendoci reciprocamente, scambiandoci informazioni ed emozioni.
Quotidianamente, in ogni momento del giorno e della notte, dai luoghi più disparati e lontani, da tutta Italia, ma non solo, anche da altri continenti c'è sempre qualcuno attivo sulle nostre pagine. Perché siamo veramente in tanti.

Infatti siamo diventati il PRIMO BLOG AL MONDO IN CONTENUTI.
[ 1.143 utenti che hanno scritto 231.977 commenti, 15.465 pagine di contenuti equivalenti a 94.275 facciate o 419 volumi da 225 pagine, con oltre 150.000 visualizzazioni mensili]

Siamo protetti, nel forum, da un avatar e da un nickname che, però, non ci impediscono di sviluppare sentimenti profondi di amicizia, rispetto, compartecipazione, affetto vero.

Quando una di noi chiede aiuto, non importa per quale motivo, arriva subito una voce che propone soluzioni o anche solamente rincuora e sostiene.
Il cancro mette di fronte all'idea della propria morte forse più di qualsiasi altra malattia. Ciascuna di noi conosce bene gli sguardi e le parole di compatimento, i silenzi imbarazzati, le parole non dette più dolorose di ogni autentica verità.
Nel nostro forum ci insegnamo, tuttavia, ad andare avanti, a prendere consapevolezza della precarietà della condizione umana. Non della nostra, bensì di quella di ogni essere vivente. Impariamo tanto, ogni giorno, l'una dall'altra.

Arrivati al fondo di questa premessa, adesso è possibile capire perché abbiamo deciso di uscire dall'anonimato e mettere il nostro nome, la nostra persona in chiaro, per chiedere che venga resa giustizia a una di noi.

La sig.ra Linda..... è entrata da qualche mese nel nostro forum, ma ne è diventata subito un elemento fondamentale per la sua simpatia travolgente, per lo spirito sempre positivo con cui si pone, nonostante una situazione di salute non certo ottimale. La sua storia, che lei ci ha raccontato un po' alla volta, ha fatto emergere un'impressionante e incomprensibile mancanza di presa in carico.

Presa in carico che avrebbe dovuto avvenire presso l'ospedale " Regina Elena" di Roma.

È risultato evidente a tutte noi che la sua situazione sta significativamente peggiorando senza che, nel frattempo, le venga riconosciuta la necessaria attenzione, senza che le vengano assicurate le terapie di cui ha bisogno.
Linda sembra essere stata abbandonata e con lei ogni speranza di cura.
In questo momento ognuna di noi è Linda.
Nostre la sua sofferenza e la sua amarezza, lo smarrimento di fronte a questo vuoto, a questa mancanza di assistenza e cura.

Abbiamo deciso, dunque, di scrivere per avere delle risposte. Risposte che continueremo a cercare con qualunque mezzo e attraverso ogni canale, fino a quando non sarà restituita a Linda la speranza di potersi curare, di poter vivere la vita che le è stata destinata con dignità e coraggio, solidarietà e rispetto.

In attesa di un rapido riscontro, certi del fatto che l'urgenza di questa situazione troverà immediata attenzione e un efficace intervento riparatore, certi che la voce di non resterà inascoltata, porgiamo i nostri saluti

Ho integrato il suggerimento del dottor Catania. Si potrebbe migliorare ancora. Aspetto altri suggerimenti o intervenite direttamente, ancora meglio. Io adesso, cedo, scusatemi, sono proprio stanca. A quest'ora devo andare a dormire. Ci aggiorniamo domani. Buonanotte a tutti!

Laura
Laura

Ragazze io sono pronta!!!!!!

Ex utente
Ex utente

riparatore, certi che la voce di tante persone non resterà inascoltata, porgiamo i nostri salut

Rispondi