Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Patri, davvero mi avete tranquillizzata, ti dirò è più la rottura di aggiungere un altro esame alla lista. Spero che con il passare del tempo si allenteranno un pochino anche i controlli, non dico troppo ma tanto da avere un mese libero
Credo che se riusciamo a uniformare le nostre mail, l'iniziativa verrà percepita come una protesta organizzata e quindi più temibile.
Si attendiamo le sue considerazioni
Perché sei vera..genuina.
Il trucco per stasera non serve più, sei bella uguale. O devi andare a zonzo?
Tesoro aspettiamo consiglio del doc per fare la cosa migliore ma certo che ti siamo vicine! Non credo proprio si incazzera'...
Infatti Annina.
Linda lo penso anch'io, il doc ci consiglierà il metodo giusto per agire.
Alla cortese attenzione del dott.....
Siamo profondamente indignati per il trattamento riservato alla signora linda....
Nonostante la gravità della situazione la signora non ha ancora una data di inizio terapia etc etc
Dal gruppo Ragazze fuori di seno del dottor Catania Salvo
Preparato anche la mia mail copiando da questa proposta da Fra
Credo che se riusciamo a uniformare le nostre mail, l'iniziativa verrà percepita come una protesta organizzata e quindi più temibile.
Sono d'accordo
tranquilla non si arrabbierà!
Ragazze, io sono d'accordo ad aiutare Linda, ma preferirei che fossimo guidate dal Doc! Sento un forte coinvolgimento emotivo da parte nostra e a volte in questi casi si perde quella lucidà necessaria per agire strategicamente al meglio. Doc, se c'è si faccia sentire con la sua saggezza.
Io, se volessimo mandare un testo unico, avrei pensato anche a una bozza da sottoscrivere con tutti i nostri nomi e luogo di residenza che una di noi potrebbe raccogliere via mail. Ve lo ricopio.
Però sono d'accordo sul fatto che sia meglio aspettare il dottor Catania per avere un suo consiglio.
Linda È bellissimo piangere insieme perché ci si vuole bene. Tu ci hai dato tantissimo in pochissimo tempo. Sei entrata nei nostri cuori e li hai sollevati quando erano pesanti. Come possiamo non volerti bene?
Buongiorno,
Inviamo questa missiva nella speranza che sia utile per mettere rapidamente riparo ad una situazione francamente per noi incomprensibile e inaccettabile.
Siamo un gruppo di PERSONE, accomunate dall'aver vissuto e/o dal vivere l'esperienza di un cancro al seno. Apparteniamo ad un forum che un medico, una grande persona, ha creato per permetterci, grazie alla condivisione, di attraversare questa esperienza sostenendoci reciprocamente, scambiandoci informazioni ed emozioni. Siamo protette, nel forum, da un avatar e da un nickname che, però, non ci impediscono di sviluppare sentimenti profondi di amicizia, rispetto, compartecipazione, affetto vero.
Quando una di noi chiede aiuto, non importa per quale motivo, arriva subito una voce che propone soluzioni o anche solamente rincuora e sostiene.
Il cancro mette di fronte all'idea della propria morte forse più di qualsiasi altra malattia. Ciascuna di noi conosce bene gli sguardi e le parole di compatimento, i silenzi imbarazzati, le parole non dette più dolorose di ogni autentica verità.
Nel nostro forum ci insegnamo, tuttavia, ad andare avanti, a prendere consapevolezza della precarietà della condizione umana. Non della nostra, bensì di quella di ogni essere vivente. Impariamo tanto, ogni giorno, l'una dall'altra.
Se non si è stancato di leggere questa premessa, adesso capirà perché abbiamo deciso di uscire dall'anonimato e mettere il nostro nome, la nostra persona in chiaro, per chiedere che venga resa giustizia a una di noi.
La sig.ra Linda..... è entrata da qualche mese nel nostro forum, ma ne è diventata subito un elemento fondamentale per la sua simpatia travolgente, per lo spirito sempre positivo con cui si pone, nonostante una situazione di salute non certo ottimale. La sua storia, che lei ci ha raccontato un po' alla volta, ha fatto emergere un'impressionante e incredibile mancanza di presa in carico.
Presa in carico che avrebbe dovuto avvenire presso l'ospedale " Regina Elena" di Roma.
È risultato evidente a tutte noi che la sua situazione sta significativamente peggiorando senza che, nel frattempo, le venga riconosciuta la necessaria attenzione, senza che le vengano assicurate le terapie di cui ha bisogno.
Linda sembra essere stata abbandonata e con lei ogni speranza di cura.
In questo momento ognuna di noi è Linda.
Nostre la sua sofferenza e la sua amarezza, lo smarrimento di fronte a questo vuoto, a questa mancanza di assistenza e cura.
Le scriviamo, dunque, per avere delle risposte. Risposte che continueremo a cercare con qualunque mezzo e attraverso ogni canale, fino a quando non sarà restituita a Linda la speranza di potersi curare, di poter vivere la vita che le è stata destinata con dignità e coraggio, solidarietà e rispetto.
In attesa di un rapido riscontro, certe del fatto che l'urgenza di questa situazione troverà immediata attenzione e un efficace intervento riparatore porgiamo i nostri saluti
Mi dice di riferire a linda di chiamarla sul cellulare per mettere giù un po' di date ordinate su tutta la faccenda in modo da poter scrivere la lettera in maniera completa e con riferimenti certi. linda se non trovi più il numero di Dada scrivimi in privato che te lo rimando
Sei bravissima potremmo o firmarla tutte quante o ognuna inviarne una copia vediamo cosa ci consiglia il Dottore
Prima pensavo che molte mail singole avrebbero fatto più effetto ma ora mi sto ricredendo....
E comunque se vogliamo essere ridondanti e intasargli la casella possiamo fare copia incolla e mandargli tutte singolarmente la tua lettera.
Sei bravissima potremmo o firmarla tutte quante o ognuna inviarne una copia vediamo cosa ci consiglia il Dottore
Quoto.
Perfetta
È perfetta la tua mail!