Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutte! Mattinata di esami del sangue pre terapia di domani, per fortuna veloci.
Angel capisco le preoccupazioni, non è favile ma cerca di staccare il cervello, almeno per qualche giorno
Oggi aiuterò mia figlia con la domanda online del concorso scuola, lei lavora già ma ha sempre avuto la passione per l'insegnamento (anche se è tutto davvero troppo complicato ora..). Ha approfittato della cassa integrazione per rimettersi a studiare. Non sta mai ferma, chissà da chi ha preso
Forse c'è qualche insegnante tra voi, complimenti perchè non deve essere facile soprattutto in questo periodo.
Buona giornata a tutte!
Un bacione
Io parlo sempre in senso ironico ed ho sempre il sorriso di cosa ti scusi?❤❤
E abbraccio tutti❤
Titina
Sei una Cucciolona tenera di 50 anni! ❤....è ora di crescere e di diventare una vampirona consapevole del Suo valore! Ma devi correre dei rischi
Un gattino è quanto di più tenero ci sia al mondo❤ e si impara ad interagire con chi non parla con le parole ma con l'energia.Il gatto mio è vecchio ma ancora mi sfida a capire cos'abbia ma stai certa che lui sa cosa ho io...è la Vita con le Sue tante espressioni....
Cerca di essere interessata e non interessante❤
Creamy non so se mi sto facendo venire le paturnie... In pratica mi fa male un punto preciso se lo tocco con le dita (in basso a destra quasi attaccato alle vertebre finali. Se sono coricata e mi giro nel letto sento un indolenzimento in generale in quella zona (sembra muscolare) , ma toccando solo in un punto specifico. Nella pet mi risultava la riattivazione in quella zona (era quella che mi faceva male quando facevo la radio). Quindi non so se:
1)sono io che mi son fatta condizionare
2)è l'immunoterapia che comincia a fare effetto e magari il dolore è correlato
3)c'è realmente una progressione e la malattia sta andando avanti.
In ogni caso la prossima settimana lo dirò all'oncologa.
Comunque me ne occuperò senza dare troppa importanza...
Ciao Pepeli, a me era successo a novembre dell'anno scorso, stesso dolore, pareva un nervo ma...Panico!!!!!!! Dolore stando sul fianco sinistro (cresta iliaca) qua do camminavo, quando stavo seduta...insomma sempre...e i controlli a gennaio!!!
Sono arrivata agli esami con un ansia a palla. Ho riferito all'oncologo che quasi quasi mi rideva in faccia dicendomi che non c'erano segnali clinici dagli esami.
Morale della faccenda dopo qualche mese...tipo marzo...il dolore é sparito probabilmente di origine infiammatoria che si é spento con l'attivitá ridotta che lockdown!
Bava ha ragione, parti per qualche giorno con tua sorella anche se come dice lei sarebbe meglio il dottore ma in effetti se non ti convince Dada noi gettiamo la spugna senza neanche provarci
Forza Titina, stai bene, hai un lavoro e l'amore di una sorella è estate e c'è tanta vita fuori dalla porta...non perderti nei pensieri negativi, spegni la testa e metti in moto le gambe cara!
Grazie
Cerca di non pensare ai doloretti, se puoi, goditi la famiglia e le giornate al mare. Fai il pieno e quando tornerai a casa te ne occuperai, tesoro.
Reby ha già deciso se tornare con voi o rimanere con i nonni?
Ragazze ora vi leggo tutte.
Cmq la frase del doc. - non ci sono grande cose -, mi pesa sullo stomaco ogni giorno di più.
Vabbhe devo imparare a convivere con l e diverse tipologie di persone.
mi dispiace sentirti giù
ma devi fare qualcosa x te stessa
è ora!
regalati intanto un pelosetto, non te ne pentirai, credimi!
e poi buttati dentro a qualche corso di qualcosa che ti piaccia o semplicemente che ti ispiri in quel momento.
Non sottovalutare quello che trovi nel tuo cammino: un dépliant, una pubblicità, una locandina di qualche cosa che capitandoti tra le mani ti attira...e vacci, buttati.
Mal che vada smetti di frequentare, almeno ci hai provato, non stare ad aspettare, fai qualcosa!
La vita sorprende!
Dopo le nuvole c'è il sole, x tutti , anche x te!
e abbi fede , non dico in Dio, non so se sei religiosa, ma nel fatto che esista una forza divina dentro ognuno di noi che dobbiamo riscoprire e coltivare .
Sei piena di risorse , sei intelligente, sensibile e perfetta così come sei!
Forza Titina !!
fiuuuuuuuuuuuuuuuu, meno male
me ne sbatto io !
vedremo, se servirà!
Ciao Paola, buongiorno Blog,
anche noi dietro insistenze di mia figlia abbiamo preso un cagnolino: un maltesino che ci hanno spacciato come toy, ma che in realtà pesa 7 kg.
Siamo tutti innamorati di lui. Anche mio marito che non voleva animali in casa...
Il nostro pelosetto è troppo buffo. Riconosce alcune parole chiave, specialmente "vai in cucina che c'è la pappa". Lui corre e aspetta davanti alla ciotola
Grazie
Ciao per la bilirubina purtroppo non esiste né alimentazione né farmaco per tenerla sotto controllo. Semplicemente se i livelli di tossicità sono troppo alti si stacca la terapia per una settimana/dieci giorni oppure si rimodula il dosaggio. È una gran rottura a me succedeva con la capecitabina. Se neanche così si abbassa ci potrebbero essere altre cause tipo la sindrome di Gilbert. Ti dico quello che mi è stato detto quando ho avuto questo problema...
È tanto alta la bilirubina?
Sì Titina, sono di Pesaro e qui si sta veramente bene, estate e inverno, se vieni da queste parti qualche giorno, combiniamo un incontro anche con Annie S che ci legge (non scrive ma ci legge!).
Un bacio grande
Ho fatto anche domanda collocamento mirato.
Bene allora percepirai l'assegno.
Ragazze mio papa' è tornato a casa!!!
Angel...tesoro...hai solo un gran bisogno di rilassarti❤!
Sei in vacanza....libera la mente e goditi il mare e la famiglia❤