Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte Nussi
Ciao ragazze io sono a lavoro e sto di guardia...
Juve il tuo papa domani sarà un leone..
X la sciatica il muscolo piriforme e il più doloroso minkia ne so qualcosa .
Angel amica mia mi dispiace x i tuoi doloretti non e che hai fatto qualcosa che non dovevi fare?magari un movimento brusco ,al tuo rientro ci vediamo presto ci conto..
Buona notte voi che potete dormire..
Un abbraccio
Alla fine nn ne potevo più e ho telefonato io, mi han detto che l'avevano appena portato in stanza ed è andato tutto bene. Domani lo dovrebbero dimettere , salvo complicazioni.
Lo possiamo andare a prendere ( andrà mia mamma) ma lo deve aspettare fuori dall'ospedale .
Sono contenta e sollevata . Grazieeeeee
E anche questa è andata !
Sono iscritta alla magistrale di Filologia, letterature e storia, indirizzo filologia moderna!
Certo che te la meriti una bella vacanza! Su cosa vuoi fare ricerca? Mi ricordi in cosa ti laurei?
Vorrei fare ricerca all'estero su un autore contemporaneo di letteratura italiana, incrociamo le ditaaaaaa ❤️
Riporto qui con il copia incolla una mia replica a Claudia di questa intervista pubblicata dal Corriere della Sera di oggi che suona una musica del tutto differente
da quella negazionista suonata da Zangrillo e c.
.
.
Claudia,
ho visto anche io ieri sera quella trasmissione sulla 7 dove il giornalista annuiva discutendo sull'unico morto della Lombardia di ieri, ma dimenticandosi di chiedergli informazioni sugli altri 1900 morti di giugno-luglio cioè registrati da quando il virus è stato dichiarato inesistente.
Ad onor del vero non tutti i giornalisti sono così accomodanti ed alcuni continuano per nostra fortuna a svolgere un ruolo corretto riguardo alla informazione. Tra i tanti ad esempio mentre ieri si svolgeva quel programma fuorviante , Margherita De Bac realizzava una intervista pubblicata oggi sul Corriere, con Emanuele Nicastri responsabile Malattie Infettive allo Spallanzani di Roma. Paradossalmente mentre la situazione della Lombardia viene tracciata come idilliaca, allo Spallanzani in una regione a più basso rischio, le informazioni sono differenti.
D- come è l'epidemia vista allo Spallanzani ?
R- Diciamolo subito per smontare false credenze . Gli ospedali non sono vuoti. Da noi sono ricoverati 55 pazienti , tre dei quali in rianimazione. Alcuni malati in reparto soffrono di grave insufficienza respiratoria e hanno bisogno di supporto di ossigeno avanzato.
D- anche giovani ?
R- Si, ci sono anche giovani e questo è il segnale di un calo di attenzione.Sono molto preoccupato.
D-Perchè ?
R- Se la popolazione avesse mantenuto comportamenti virtuosi , dunque uso della mascherina, distanziamento, vita sociale accorta, igiene delle mani, i contagi sarebbero stati zero . Il 97 % della popolazione è suscettibile , siamo terreno fertile per il virus che continua a circolare.
D-il suo grido di allarme ?
R- bisogna arrivare alla riapertura delle scuole con il minor numero di focolai possibile.......Ecc ecc............
Altro che tarallucci e vino....come sull'accomodante 7
.
.
CORANOVIRUS INESISTENTE N.2 ! I MORTI ? SEMPRE COLPA LORO !!!
.
Siamo a luglio e continuiamo ad essere assediati dai commenti dei familiari delle vittime che non tollerano che si possa continuare a parlare di virus ammansito, o peggio inesistente, avendo perso un familiare a causa dello stesso.
In questi ultimi 5 mesi purtroppo siamo stati bombardati da informazioni schizofreniche dai media. Alcune testate non hanno avuto neanche il pudore di risparmiarci a distanza di pochi giorni addirittura titoli in prima pagina di significato del tutto opposto.
i titoli di prima pagina del 27 febbraio e del 10 marzo
Per chi ha perso un familiare a partire da giugno, tre sono tutt'ora le informazioni inaccettabili per lenire il proprio dolore che vengono narrate nel nostro blog
1) Che si parli solo di virus attenuato o addirittura sparito e contemporaneamente rimosso il tema dei morti.
Per fortuna, e va riconosciuto merito, è stato appena pubblicato uno studio dell'Università Vita-Salute San Raffaele, che ha analizzato i tassi ufficiali di mortalità per Covid-19 in 9 ambiti metropolitani occidentali (oltre alla Lombardia, l'Île-de-France, la Greater London, la regione di Bruxelles-Capital, la Comunidad autonoma di Madrid, la Catalogna, la regione di Stoccolma, la regione di Copenhagen e lo Stato di New York) con caratteristiche simili per demografia, attività commerciali e spostamenti di persone. Lo studio, , è stato pubblicato sulla rivista scientifica Acta Biomedica, dopo che già ad aprile erano stati resi noti i dati preliminari a 30 giorni dall'inizio dell'emergenza e relativi a 6 regioni metropolitane.
Accanto a questo però molte fake news sono state riprese da diverse testate che hanno cercato di convincerci che l'elevata mortalità registrata in Lombardia (quasi 17.000 morti) fosse da mettere in relazione alla elevata età media dei morti e alla elevata densità abitativa . Questi due fattori di rischio non sono del tutto convincenti se consideriamo l'epidemia che ha colpito il Giappone che ha
1) Densità abitativa superiore a quella della Lombardia. Il Giappone ha 125 milioni di abitanti
2) Età media della popolazione : la più anziana del mondo
3) La epidemia è scoppiata in Giappone ancora prima che in Italia e non sono state adottate che blande misure restrittive.
Eppure i morti in Giappone sono meno di mille (984)
Varie sono le ipotesi (almeno 10)
L'ipotesi numero uno è che i giapponesi siano, per cultura, poco inclini alla promiscuità sociale e abituati a indossare la mascherina contro le infezioni invernali e l'inquinamento. Siamo da tempo abituati a vedere anche prima della pandemia giapponesi e cinesi con la mascherina girare nelle nelle nostre città.
Diverse abitudini sociali : L'accenno d'inchino quando le persone s'incontrano, al posto di baci e abbracci o anche solo delle strette di mano, è una realtà nipponica incontrovertibile,
L'ipotesi numero cinque attribuisce un'azione protettiva verso il nuovo coronavirus alla vaccinazione con bacillo di Calmette-Guérin (contro la TBC), che in Giappone è obbligatoria nell'infanzia, così come in Cina, in Corea del Sud, in Russia e in India: il vaccino BCG allenerebbe il sistema immunitario contro qualunque aggressione da microrganismi.
2) Il negazionismo viene percepito come una offesa alla memoria dei propri cari. E' un fenomeno in continuo ed irrefrenabile aumento !
Non si tratta di semplice negazione della realtà , ma di negazionismo . La differenza è enorme : mentre la negazione della realtà è materia personale e come tale è accorta e guardinga, il negazionismo è aperto impudente , combattivo !
E' in aumento malgrado i negazionisti siano stati sbugiardati e persino puniti dagli eventi della pandemia.
I più famosi negazionisti Trump, Jhonson e Bolsonaro hanno fatto pagare ai rispettivi paesi i più alti costi in mortalità della loro superficiale irresponsabilità.
Jhonson addirittura ha sentito il tintinnio dei tubi orotracheali pronti ad intubarlo. Bolsonaro si cura con l'idrossiclorochina malgrado la sua dimostrata inefficacia.
Ma abbiamo tantissimi casi clamorosi di negazionisti puniti dal carognavirus .
Novak Djokovic dopo per avere organizzato i party-tennis ora lo chiamano
NOVAX DJOCOVID.
E ci sono tanti casi clamorosi in questi giorni
https://it.mashable.com/coronavirus-1/3802/e-morto-di-coronavirus-luomo-che-sosteneva-che-le-mascherine-fossero-una-moda-passeggera?ref=RHRD-BH-I243969202-C6-P1-S2.3-T1
.
https://it.mashable.com/cultura/3801/pensavo-che-il-covid-fosse-una-bufala-mi-sbagliavo-le-ultime-parole-del-paziente-allinfermiera
.
https://it.mashable.com/coronavirus-1/3766/17enne-immunodepressa-muore-di-coronavirus-la-madre-no-vax-laveva-mandata-a-un-party-in-chiesa
3) La terza cosa ritenuta inaccettabile e ritenuta come mancanza di rispetto per i propri morti riguarda l'affermazione di noti clinici che scaricano tuttora parte delle responsabilità della morte dei propri cari all'età o alle patologie associate..
Zangrillo ci ha provato ancora rispondendo a Repubblica e citando come fonte la Regione Lombardia. Speriamo che la fonte non sia la stessa dell'imperdibile
Ecco il suo Twitter del 3 luglio
smentito dalle dirette testimonianze di decine di familiari delle vittime che confermano i dati del Report Instat-Iss
secondo il quale
Il Covid-19 è causa diretta di morte nell'89% dei decessi di persone positive al test SarsCov2, mentre per il restante 11% il decesso è dovuto a malattie cardiovascolari (4,6%), tumori (2,4%), malattie del sistema respiratorio (1%), diabete (0,6%), demenze e malattie dell'apparato digerente (0,6% e 0,5%).
Il dato emerge dal Rapporto "Impatto dell'epidemia Covid-19 sulla mortalità" di Istat e Iss in base alle informazioni riportate dai medici in 4.942 schede di morte di soggetti positivi al SarsCov2.
Ormai siamo tutti curiosi di vedere sino a che punto questo
farà danni anche a luglio !
https://www.medicitalia.it/news/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html
.
30 giugno morti (totale 1517 ) ...........Positivi (Totale 8462 )
.
1 luglio : morti 21 (Totale 1538 )....Positivi 187 (Totale 8629 )
..
2 luglio : morti 30 ( Totale 1568 )...Positivo 201 ( Totale 8830)
Oggi Trump ha dichiarato che il virus sparirà
Intanto negli Usa 130.000 morti !!!
3 luglio : morti 15 ( totale 1583 )....Positivi 223 ( Totale 9053 )
Un manager veneto ha manifestato i primi sintomi il 28 giugno.
Ha rifiutato il ricovero ed è andato in giro con il suo virus.
Il 1 luglio è stato ricoverato nuovamente e intubato in terapia intensiva.
https://www.meteoweek.com/2020/07/03/veneto-ricostruzione-del-focolaio-scoppiato-a-vicenza/
Intubato in terapia intensiva per un virus scomparso da maggio ????
.
4 luglio : morti 21 ( Totale 1604 ).........Positivi 223 ( 9276 )
5 luglio : morti 7 ( Totale 1611 ) .........Positivi 198 ( Totale 9474)
10 luglio : morti 12 ( Totale 1688)..........Positivi 276 ( Totale 10 496 )
11 luglio : morti 7 (Totale 1695)...........Positivi 188 (Totale 10 684)
12 luglio : morti 9 (Totale 1704 ) Positivi 234 ( Totale 10918 )
20 luglio: morti 13 (Totale 1804)....Positivi 190 (Totale 12388)
Tra i morti di oggi anche un medico pediatra (174 morti tra i medici)
Dopo 1800 morti nel mese di giugno-luglio (oggi ancora 13 morti !) il partito del "virus estinto" è più vivo che mai !
https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/politica/20_luglio_20/coronavirus-crisanti-zaia-si-fida-chi-dice-che-virus-morto-824f7698-ca54-11ea-9b5c-f6c92da7853b.shtml
21 luglio: morti 15 (Totale 1819 ).............Positivi 124 (Totale 12512)
22 luglio: morti 9 ( Totale1828 ).........Positivi 284 (Totale 12798)
Buongiorno Blog!
Svegliaaaaaa!
Sono la prima?
CAFFÈper tutti!❤❤
In attesa di Spe❤ e Patricon l'Agenda ❤❤❤❤
vedo di preparare qualche crêpes con Nutella e croissant fragranti!❤
Stiamo leggere leggere
Chiarissimo il messaggio
Grazie
Svegliaaaaaa!
Sono la prima?
CAFFÈper tutti!❤❤
In attesa di Spe❤ e Patricon l'Agenda ❤❤❤❤
vedo di preparare qualche crêpes con Nutella e croissant fragranti!❤
Stiamo leggere leggere
Buongiorno Dada
Uaohhh ci hai preparato la colazione
Grazieeeee
Patri
Buongiorno
Hai qualche dolore? E ci credo non stai ferma un attimo..
Vedrai che è solo questo. Oggi relax
Come hai dormito?
Buongiorno Dott. Catania ❤️
Grazie doc. per tenerci correttamente aggiornate sulla situazione virus inesistente. Proprio ieri ho avuto un'accesa discussione con il mio medico di base sull'argomento, lui sta allineato con Zangrillo e non mi meraviglia visto il soggetto Ed è anche un tipo con cui non può esserci dialogo costruttivo perché alquanto incazzereccio se contraddetto
Buongiorno Dadina ❤️
Grazie sorellina per la colazione
Buongiorno Fra76
Hai qualche dolore? E ci credo non stai ferma un attimo..
Vedrai che è solo questo. Oggi relax
Come hai dormito?
Si Angel ❤️ credo che abbia ragione Fra,❤️ il dolore sarà frutto di qualche movimento sbagliato fatto inconsapevolmente spero che tu sia riuscita a dormire e che oggi vada meglio ...
Abbraccione a te e a Reby