Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bello Rori
sono strafelice per te
Che bella notizia Rori.....felicissima per te. Ti abbraccio forte e pensa positivo sempre
Ottimo Cindy
Cindy che bello sono contenta che sia andata bene ma hai visto che sonno micidiale ma domani sarai un leone poi vedrai alla seconda pure il sonno sarà più lieve alla 3 ieri a me è stato minimo
questo assegno di invalidita se uno lavora che senso ha darlo??questo non capisco..
Daniela, anche io lavoro e me l'hanno comunque riconosciuto l'assegno di invalidità. Il riconoscimento non viene attribuito a tutti. Infatti, viene fatto un calcolo in base al tuo reddito. E' un contributo alle spese che affronti, perché ne affronti, almeno io non so quanti soldi spendo per i motivi più svariati, ovviamente sempre legati alla patologia.
Grazie di
Bene Rori sono contentissimo che sia andato tutto bene, un'altro sfratto esecutivo!!!
Bene!!!
Max
Ciao! Scusami se preciso... ma l'assegno di invalidità ordinario viene concesso se è stata riconosciuta la perdita della capacità lavorativa superiore ai due terzi. È una commissione medica che valuta questa perdita in funzione alla mansione svolta con cui si è stati assunti. L'importo è direttamente proporzionale alla quantità e alla qualità dei contributi versati.
Nn alle spese o ai redditi che uno ha.
Dottore buonasera avrei una domanda per lei non capisco come mai non hanno fatto subito l'analisi dei linfonodo sentinella?
Grazie
Max
Ciao maxi, neanche a me l'hanno fatta, nonostante sia stata operata alSant'Anna -Molinette di Torino. Nn tutti gli ospedali per motivi logistici lo fanno. Così mi avevano risposto.Avevo chiesto anche questo alla mia povera chirurga... lo so, sono un po' rompiballe!
Grazie della risposta Juventina, ma nel caso sia positivo ( speriamo proprio di no ) dovrà fare un secondo intervento presumo?
Max
Si, a me era detto che era un rischio. Pensa che la mia vicina di letto era lì per quello. Ma il chirurgo generalmente ha una percezione se il linfonodo è pulito o no, anche se la certezza ovviamente la da' l'istologico. Prova a chiedere... e cercate di stare sereni.
Sono Flo, vi seguo da un po' di tempo , ma non ero ancora riuscita ad inserirmi, anche se il dottor Catania me lo aveva suggerito già da tempo.
Ho un triplo negativo e tra poco, anzi pochissimo visto che sarà questa settimana, iniziero' il mio primo ciclo di chemioterapia.
Come molte di voi, noi dovrei dire, all' inizio sono stata spaventata, arrabbiata e sconsolata , sia per quello che mi è accaduto , sia per la terapia che avrei dovuto sostenere e che veniva definita adiuvante.
Ora mi sembra di aver gia' iniziato il percorso, anche se per ora non ho fatto ancora nulla. E sono certo che come lo affronterò, come lo avete fatto voi e come, leggendo i vostri messaggi, e' possibile fare. Senza paura, con determinazione e un poco di leggerezza che su questo argomento non e' facile avere. Grazie e un abbraccio a tutte voi.
La commissione medica ha valutato il mio stato di invalidità, riconosciuto al 100%, ma per l'assegno di invalidità, di cui si è occupato il patronato, mi hanno chiesto documenti relativi al mio reddito, quindi oltre allo stipendio, anche situazione patrimoniale ecc.Sicuramente sei tu l'esperta e non metto lingua, ti riporto solo quello che mi hanno detto,che ho fatto ed ho ricevuto.
Il riferimento alle spese l'ho fatto io per giustificare il contributo, perché di contributo alle spese in generale si tratta, a quello che si sta vivendo e all'impossibilità, a volte, di poterle affrontare economicamente.
Flo benvenuta qui ti troverai benissimo e ti aiuteremo come possiamo durante le cure e ti assicuro che di consiglia c è ne vorranno tanti