Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
a me però avevano iniettato anche una siringona di liquido nero una settimana prima!

E che sara' mai? Una settimana prima ?

Ma e' sicura di averlo fatto in Ospedale ...non e' che ricorda male ed e' passata invece da Vinovo dalle mani del dr. Agricola ? (liquido[i] bianco[/i]-nero)
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Ragazze/i, innanzi tutto un forte ASTACCATOFANCULO per Rori e Sara, finalmente vi libererete della bestiaccia e tutto riprenderà a sorridervi.

Atavica
Il mio benvenuto in questo blog che ti aiuterà a sorreggere la mamma perché insieme tutto si può. Un abbraccio a tutte e due.

Lucia VE
Che bella sorpresa, grazie di averci ricordato e molto bella la canzone di Renato Zero. Spero che tu possa ogni tanto far capolino qui, ci hai veramente reso felici.

Eliana come ti capisco......però esistono gli angeli e tu ne hai incontrato uno, buon segno e quel "mi faccia sapere" ....tienitelo stretto. Un abbraccio

Lori

Sara Padova
Sara Padova
Dott. Catania, io ne sono quasi certa.
L'attivita fisica, praticata con passione, mi ha sicuramente aiutato ad affrontare questo intensissimo periodo, mi ha premesso di sopportare la chemio al punto da non saltare
le prove nemmeno nella settimane delle rosse, ha allenato la memoria e mi ha distratto dai pensieri più brutti. Il 10 giugno si avvicina e per me non è la fine della chemio, non è l'attesa dell'imtervento...ma è la data dello spettacolo dove ballerò per il venticinquesimo anniversario della mia scuola di danza...assieme alle mie compagne attempate, in memoria dei vecchi tempi!!!!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Speranza:
Ma io quando ho fatto radioterapia, dopo alcuni mesi me ne andai in vacanza in Egitto...uggesuuuu quindi ho rischiato?

Questa me la segno !!
Questo dimostra quanto sia elevata la percezione del rischio rispetto a quello reale e che all'incremento di questa percezione diamo un grande contributo proprio noi medici.

Con il senno del poi HA FATTO BENE !!
Rori
Rori
Lori Fiduciaria
Grazie per l augurio! Sei tanto cara... non vedo l ora di mandarlo a STACCATOFANCULO il bastardo!baci
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sara Padova:
ma è la data dello spettacolo dove ballerò per il venticinquesimo anniversario della mia scuola di danza...assieme alle mie compagne attempate, in memoria dei vecchi tempi!!!!

Un giorno Le raccontero' se ci incontreremo nei dettagli perche' anche per me...proprio la danza ! Ovviamente riguarda una persona molto vicina a me. Me lo rammenti.

Quindi andiamo avanti cosi ' !!!
- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente

Grazie Lori!!!ricambio l'abbraccio , faccio un grosso in bocca al lupo a tutte e spero che arrivino periodi migliori francamente !!

Speranza
Speranza
salvocatania
"prova costume superata" è bellissima...grande dott. Catania
- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
Rori :
non vedo l ora di mandarlo a STACCATOFANCULO il bastardo!baci

forza, forza!
Speranza
Speranza
Sara Padova:
Il 10 giugno si avvicina e per me non è la fine della chemio, non è l'attesa dell'imtervento...ma è la data dello spettacolo dove ballerò per il venticinquesimo anniversario della mia scuola di danza

Brava! che bell'atteggiamento e che grande forza d'animo, anche durante le rosse. Ti ammiro Sara!
Claudina
Claudina

Ragazze eccomi di ritorno e anche la terza è andata
Speranza anche a te allora sono altalenanti che odio sti globuli
Stella per me è un grosso aiuto scrivere qua il confrontarsi aiuta

Claudina
Claudina

Un forte abbraccio a rori sei veramente forte
Un grande abbraccio pure a maxi e sarà che stanno per tagliare il traguardo

Spuzzi83
Spuzzi83
Juventina, Giulia Umbria,Marea vi devo ringraziare, perché io ad ogni minimo sintomo di mia madre penso al peggio, da quando l'hanno operata le ho diagnosticato metastasi in ogni dove, mancano i capelli e poi sono a posto
Maxi dai un bacio grande a Sara finalmente dopo tanti mesi siete arrivati all'intervento.
Rori urlalo forte astaccatofanculo sarà liberatorio più che mai
Dottor Catania la storia di bea e della sua mamma mi ha colpito moltissimo specie per il messaggio che hanno cercato di lasciare, la piccola Bea imprigionata in un corpo di pietra era leggera come una piuma ed era sempre sorridente per quel poco che ho capito era un'ottima rfs.
Rori
Rori

Grazie Claudina ricambio l abbraccio con affetto!

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Saverio, è bello leggerti, infondi speranza e tanta tanta serenità .

Juventina
Ho imparato a conoscerti qui sul blog dove ti esprimi come tutte in modo spontaneo e piacevole, dici delle cose molto profonde che arrivano al cuore e fanno un gran bene, peccato che sei juventina ....NO MI CORREGGO .....sono contenta perché tu sei contenta per il vostro meritato scudetto. Una volta tanto non infierisco sulla tua squadra del cuore perché ha saputo resistere fino alla fine insieme a tutte le altre partite che ha fatto, per il mio Napoli ci sarà un'altra occasione e magari per il prossimo anno saremo ancora qui a discutere di calcio. Onore ai vincitori e.......onore a chi nel calcio ci mette 'o core !

Patty, Ninni, Dina88, Vera
e tutte le napoletanine ci vedremo in un'altra occasione e comunque ForzaNapoliSempre e VVB.

Lori

Rispondi