Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Angel
adesso devi solo riposare fai fare tutto agli altri! Sennò che vacanza é!! E mangia soprattutto!
Gli opposti si attraggono e non si annoiano mai
WLA VITA❤
WL'AMORE❤
Angel
Ti strapazzi troppo.Ora che sei nella Tua amata Calabria❤ prendi un ritmo più vacanziero.Buone vacanze❤❤❤❤❤❤❤
Sei in vacanza. Pensa solo a questo. Non devi neanche divertirti per forza, ma fare solo quello che ti senti.
Soprattutto respirare l'aria di casa, riempirti di bei ricordi, del passato e del presente, lasciar passare gli effetti del Taxumba guardando il mare, Reby che gioca, Antonio che impasta.
Basterà poco e sarai di nuovo a scatenare tutte le tue energie. Se puoi, adesso, però, fai un po' di pieno!
Gli opposti si attraggono e non si annoiano mai
WLA VITA❤
WL'AMORE❤
Sì, sì WWWWW!!
Paffi è bellissimo quello che hai scritto. Io e mio marito abbiamo solo alcune cose in comune per il resto siamo moooolto diversi! Però in questi anni mi ha dimostrato tantissimo... A parte che è un papà eccezionale, ha imparato anche a cucinare qualcosa in più delle solite cose e mi ha sempre aiutato nei periodi down. E mi tiene sempre su anche quando apprendiamo le brutte nuove. Meno male che c'è lui, altrimenti mi sentirei persa!
Ieri, abbiamo ricevuto degli esami del mio compagno.
Non sono come dovevano essere. Bisognerà fare
Paffi mi metto subito all'opera...montagne di fili colorati in arrivo!!!! I problemi più preoccupanti sono quelli di salute ma con pazienza li risolverete, ti abbraccio
Scusatemi per questo sfogo amoroso
Che bello il tuo sfogo amoroso!
Anche io mi sento molto fortunata ad avere il mio compagno. E somiglia molto al tuo per la capacità di attivarsi nelle difficoltà. È anche ottimista, per lui si risolverà sempre tutto al meglio ed è davvero una salvezza averlo accanto.
Meraviglia Fra, lo dico anche io quando mio marito si punta come un mulo!!!
Ovviamente fili super colorati per il tuo compagno Paffi
Paffi il tuo sfogo amoroso è bellissimo, sono tanto contenta per voi
Angel buona vacanza! Mi raccomando mangia tutte le prelibatezze del posto e soprattutto fa solo quello che hai voglia di fare. Se ti senti stanca, oggi riposati un pochino, ti abbraccio bellezza!
mariti... maschietti.. li hanno cresciuti le... mamne quindi altre donne.. stronze!
pensateci chi ha maschi.. a mia suocera (stronza)
na volta sbottai e le dissi ma che cazxo credi di aver fatto?? il principe azzurro? a ripiatelo... non ha rotto piu maritozxo mio è acidume
ma di un acidumeeee lo chiamano yogurt al lavoro.. mo e andato a fa spesa non per sollevarmi eh... ma perche senno io spendo troppi soldi... lontano dalla sua famiglia di cacca non è poi male.. ma che te dasse ragione na volta... mai
A proposito di mariti.... Il mio invece ha messo una corazza, mi aiuta se ho bisogno sia in casa che con nostra figlia però ha perso di sensibilità, scatta anche per le stupidaggini, lo vedo arrabbiato forse lo shock della mia malattia lo ha sconvolto più di quanto immaginavo e fa fatica a superarlo. Certi anche io ho avuto un periodo di forte ansia e lui si è destabilizzato ancora di più... Non lo so! Però io ora sto lavorando su me stessa sono più felice e a tratti qualcosa sta cambiando anche in lui... Io vado avanti con il motto W LA VITA poi se lui mi vuole seguire bene altrimenti può anche rimanere nella sua corazza!!!!