Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Betty83
Betty83

Sara naturalmente tu non c'entri nulla , anzi grazie per la tua empatia e comprensione che ci aiuta molto.
Un abbraccio

Ginevra13
Ginevra13
Buon sabato a tutti!

Tantissimi fili colorati alla mamma di Alexa, mamma di Michi2 e alla mamma di Verdiana
Creamy buona vacanza!
Linda, DarkElena e Tania70 che belle che siete!
Linda Complimenti per il quadro. È sempre più bello
Fra bellissimi i tuoi bimbi. Dai loro sorrisi si vede proprio che si stavano divertendo
Lori come va oggi?
Ex utente
Ex utente
buongiorno blog!
Fili colorati a tutte le mamme in agenda e li prepariamo per il papà di Juventina!
Fili colorati a Didi . Noi ci siamo

Lori
Carissima, sicuramente lo scossone che hai preso deve essere riassorbito. E penso, prima di tutto, a quello fisico. Io all'età di vent'anni caddì dalla bicicletta in corsa. Non mi feci che qualche escoriazione sul fianco e sul ginocchio, ma stetti male per un paio di giorni. Un malessere che,mi spiegarono, era la conseguenza del contraccolpo che tutti gli organi interni avevano subito. Tu aggiungici il fatto di essere fuori dal tuo ambiente naturale, di esserti spaventata per quello che poteva succedere a Milù e a te e il gioco è fatto. Ci vuole un po' di tempo e pazienza.
Sono d'accordo con Laura e Ily sul fatto di dire, gentilmente, ma chiaramente, alla signora che ti dovrebbe aiutare, quali sono i tuoi bisogni. Se ti piace il silenzio lei se ne stará buona e tranquilla. È evidente che magari pensa che chiacchierare sia un buon modo per tenerti compagnia, non avete avuto modo di conoscervi a fondo, ma tu sei una donna schietta e delicata, saprai farti capire senza urtarla.
Poi, anche con Milù devi essere severa se fa i capricci. Lei sa di poter ottenere ciò che vuole, ma anche con i figli, pelosi o meno, bisogna saper dire dei no. Devi approfittare della vacanza per ritemprarti, non per stressarti.
Insisti perché la signora si porti fuori Milù da sola, almeno una volta. Sono sicura che poi avrete tutte e tre dei benefici.
Ti abbraccio forte forte
Ex utente
Ex utente

Avrei bisogno di qualche filo colorato anch'io.
Ieri, abbiamo ricevuto degli esami del mio compagno.
Non sono come dovevano essere. Bisognerà fare degli approfondimenti. Io sono positiva. Lui un po' meno.
Il fatto è che i nostri problemi di salute si intrecciano con quelli per la casa che stiamo, con grandissimo stress, per finire, e questo aumenta la preoccupazione.
Teniamo duro, soprattutto per il nostro piccolo, che da quest'anno sta affrontando la difficile realtà della malattia e l'angoscia della perdita dei genitori.
Sono sicura che attraverseremo bene tutto, bisognerà, però, impiegare davvero tante risorse.

Bea1969
Bea1969

Buongiorno a tutte e buongiorno Dott. mi sono ecclissata dopo aver iniziato la terapia adiuvante. Il 15/7 ho fatto il terzo ciclo ogni 21 gg con la rossa, seguira' taxolo x 12 settimane.Non immaginavo fosse cosi' tosta. Nausea e vomito, crampi addominali, mi stendono per tre gg di completo black out.Il caschetto mi provoca dolori alla cervicale e indolenzimento parte alta schiena .Mi chiedo se valga davvero la pena di soffrire anche per salvare parte dei capelli col Paxman .Dottore mi aiuti a capire se davvero gli effetti positivi della terapia superano tutte le criticita' che la stessa mi sta comportando, perche' e' davvero dura per me.Sono molto scoraggiata tentata di interrompere tutto.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Io ci sono

Paffi
Un abbraccione❤ Che tutto vada bene.I problemi di salute sono i più angoscianti.Ma non può piovere sempre.

Ex utente
Ex utente
Bea1969:
ottore mi aiuti a capire se davvero gli effetti positivi della terapia superano tutte le criticita' che la stessa mi sta comportando, perche' e' davvero dura per me.Sono molto scoraggiata tentata di interrompere tutto.

Bea che dici? Certo che sì! Non farti scoraggiare, stai per finire la parte più difficile, hai già fatto il più! Ti manca solo l'ultima rossa. Le settimanali sono tutta un'altra cosa.
Io ho finito a giugno le rosse, le facevo ogni 14 giorni. Sono state belle toste, ti capisco bene, ma finite quelle, vedrai che le cose cambieranno. Sono alla terza settimanale e neanche me ne accorgo.
Però ci sono anche tanti modi per tenere sotto controllo gli effetti collaterali più impegnativi, falli presenti quando fai la visita. Il mio oncologo ha sempre cercato di aiutarmi su questo fronte.
Piuttosto rinuncia al caschetto e ai capelli, ma non alle terapie! Ti stai salvando la vita, cara, sei tu che tiri fuori tutte le tue risorse per te stessa. Non puoi, non devi rinunciare. Lo fai per te. Però se continui a mantenere il contatto, vedrai che ti potremmo sorreggere in questo percorso, lo facciamo reciprocamente, ed è un aiuto prezioso per tutte noi.
Ti mando un abbraccio, forte forte. Resisti, andiamo avanti insieme
Ex utente
Ex utente
Dada 62:
Paffi
Un abbraccione❤ Che tutto vada bene.I problemi di salute sono i più angoscianti.Ma non può piovere sempre.

Grazie Dada. TVB!
Cle73
Cle73

Buongiorno Rfs
Ieri visita tutto ok! L'oncologo mi ha detto che la miglior cura è il pensiero positivo, esperienza sua sul campo!
Lori, ti ho sentita un po' giù e questo mi dispiace, prova a riorganizzare il tuo soggiorno in base a quello che ti suggerisce il tuo spirito
Tania e Dark un concentrato di bellezza e felicità
Angel e Creamy super marmotte in relax
linda l'albero è ben piantato resisterà a qualsiasi uragano
Juve, che bello riabbracciare chi ami dopo essere stati un po' distanti ... pioggia di colore per il tuo papà

Ginevra13
Ginevra13
Angel buon viaggio e buone vacanze!!
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Bea1969:
.Mi chiedo se valga davvero la pena di soffrire anche per salvare parte dei capelli col Paxman .Dottore mi aiuti a capire se davvero gli effetti positivi della terapia superano tutte le criticita' che la stessa mi sta comportando, perche' e' davvero dura per me.Sono molto scoraggiata tentata di interrompere tutto.

Carissima
Hai già fatto la terza. Ti manca l'ultima rossa e poi tutto sarà in discesa..
Le 12 settimanali saranno una passeggiata vedrai. Io sono alla 4 settimanale e va alla grande..io poi dovrò fare intervento tu invece già fatto. Sei a metà dell'opera.
Prendi l'antinausea tipo ondasentrom. È molto efficace. Io con le rosse l'ho usato e ho avuto solo una leggera nausea.
Non mollare.
Noi ci siamo. Sempre
Ti abbraccio
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buongiorno famiglia RFS oggi sveglia tardi siamo venuti al mare confine Toscana a riprendere il piccolo Gio .
Anche se l ora è un po' tarda io vi lascio la colazione da gustare con il caffè di Speranza e Taniuccia nostre. Oggi torta morbida marmorizzata cacao e vaniglia. Leggera, ottima con il caffè.
Un abbraccio a tutti e buon fine settimana!!
☯Fede
☯Fede
Bea1969:
Sono molto scoraggiata tentata di interrompere tutto

Le cure servono e funzionano, gli effetti collaterali, se ci sono, possono essere controllati con supporto dell'oncologo. Hai fatto presente i tuoi malesseri?
Sei quasi alla fine del percorso più impegnativo, ancora 5 secondi, come diceva Zanardi, sono quelli che faranno la differenza, non scoraggiarti, ti sai salvando la vita e un giorno tutto questo sarà solo un ricordo lontano!! Ogni volta che penserai di non farcela, scrivi e in tante ti terremo la mano
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lori dolce amica, ti abbraccio forte. Sono certa che ritroverai energia ed entusiasmo.... Le RFS hanno ragione, con tatto e dolcezza di alla signora... e statte' zitta un po'!!! . Poi guardando le tre cime e magari facendo un giretto al lago di Misurina tutto si aggiustera'!!
Angel1983 buone e meritate vacanze!! Ti voglio bene!!!!
Baci a tutte voi!!!
Sara Padova
Sara Padova
Dada 62:
Passerà...apri il tombino e chiudi le gambe! Se ti vuole cercherà di correggere il tiro

Dada, è il consiglio più saggio che mi hanno dato. Ne farò tesoro

Rispondi