Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vado a camminare sulla spiaggia, buon sabato famiglia RFS
Buondi a tutti,
Tania e DarkElena che bei sorrisi, deve essere stato proprio un bell'incontro
Lori mi spiace tanto sentiresti così giù, come ti hanno detto le altre lascia andare l'incidente della caduta. Vorrei venire farti compagnia, posso stare zitta per giorni interia guardare le montagne
Buongiorno a tutti
LORI mi dispiace tanto leggerti così triste, come ti hanno detto le altre anche io penso che la caduta ti abbia destabilizzato ma come abbiamo già detto può capitare a chiunque! Se la signora che hai accanto ti da fastidio cambiala oppure dille semplicemente che a volte hai bisogno di silenzio per ascoltare te stessa... Io prima mi facevo problemi a dire alle persone quello che pensavo o di cui avevo bisogno per non far rimanere male gli altri ora mi preoccupo prima di non far rimanere male me stessa e poi anche gli altri quindi se c'è qualcosa che mi turba allora lo dico gentilmente perché non mi piace offendere e così mi metto al sicuro.
La pressione forse è ancora un po' alta anche per il morale, tienila sotto controllo e ammirare la natura che hai intorno poi chiudi gli occhi e pensa a noi che ti abbracciamo forte.... Ti voglio tanto bene
Buongiorno ragazze..
Lori quanto vorrei alleviare questo disagio..noi ci siamo
Buongiorno blog!
Indietrissimo con la lettura, tutto il giorno a correre dietro alle bimbe e alla sera crollo... Per fortuna la mattina dormono fino tardi e riesco a fare qualcosa. Mia figlia lavora in smart working soprattutto di notte per via del fuso, insomma un casino ma finalmente a casa! Lunedi tampone e se e' ok da mercoledi possiamo uscire
Dottore che piacere trovare di nuovo i suoi messaggi e le sue vignette!
Linda che storia assurda.... ti stanno ancora facendo perdere tempo, ascolta i consigli del Doc e delle ragazze e se puoi senti anche un altro centro. Non si puo' credere a quello che ti sta capitando e' disumano!
Lori rilassati e goditi le montagne e l'aria buona! La caduta ti ha un po' destabilizzata, forse ti senti piu' vulnerabile, ma e' solo un momento passeggero Una grattatina a Milu' che sapra' come rallegrarti la giornata e tenerti compagnia
Juventina oggi riabbracci il tuo topone abbronzato e per il papa' vedrai che andra' tutto bene!
Creamy, Angel buone vacanze
Tania, Darkelena ma che belle mule!
Un saluto e una serena giornata a tutti una vocina mi sta reclamando
Juventina sto già preparando tantissimi fili colorati per il tuo papà, vedrai che andrà bene,e poi oggi riabbracci il topone!!!
- la mamma di Alexa ❤️
che ha in programma la Pet
- mamma di Michi2 ❤️
che ha le analisi di controllo
- Mamma di Verdiana
Che fa analisi e marker
Buongiorno Rfs e dottor Catania
Oggi fili colorati solo per le mamme e quindi li raddoppiamo
Ciao Lori
non è da te forza reagisci e goditi il fresco della montagna e fai finta di appisolarti così la signora tace!!
Ragazze Dark e Tania.
Che bei sorrisi si vede che siete state bene insieme!!
Fra
Ma che carini i tuoi cucciolotti al mare!! Ma non ti si filano per niente!
Buon fine settimana dai suoceri riposati soprattutto!!
Patri anche di sabato all'opera con l'agenda!
Grazie
Buongiorno noi siamo in viaggio, direzione Messina. Andiamo dalle zie di mio marito e pranziamo lì e poi partiamo per la Calabria. Mmmmmmmm sento già il profumo della mia terra solo a pensarci! Amo la Sicilia e mi piace viverci ma la mia terra mi manca, soprattutto l'odore del pane casereccio, la vista della Sicilia dallo stretto, e poi ragazze io vado nelle stesse spiagge da quando sono nata, ho dei ricordi meravigliosi della mia infanzia e adolescenza! E mi auguro che mia figlia possa averne di altrettanto belli
Buon giorno le posso fare una domanda?? Se non le chiedo troppo?
Siccome mi e capitato in questi giorni di avvertire tipo pulsare nel lato del seno dove ho la protesi ma secondo lei e normale??
Sara che tutte le cose strane le avverto io??
Buona giornata
Nessuno potrà restituirci i nostri cari che non ci sono più. Ma assume un altro significato adesso il nostro dolore dopo l'articolo che ho letto anche io sul Corriere Della Sera di Margherita De Bac che riporta il REPORT dell'Iss-Istat secondo il quale il virus è fatale da solo ed è stato decisivo in 9 casi su dieci e non come aveva sentenziato quel clinico senza alcun contraddittorio due giorni dopo la morte del mio papà.
Anche io avendo perso il mio papà mi sono sentita profondamente ferita dalla totale insensibilità di alcuni medici. Sono rimasta sconvolta guardando la televisione che fece vedere Zangrillo con il suo disco rotto del "Il paese è malato di disperazione, i malati non vengono a farsi curare, muoiono di cancro o di infarto. Non confondiamo il contagiato con il malato"
Ma come si può essere così cinici da non comprendere quale ferita possa riaprirsi nel nostro cuore a sentire queste parole?
Anche se fosse stata vera quella affermazione come si può essere così spietati da scaricare sul paziente la responsabilità della loro morte?
Mio padre non aveva un tumore e non è morto di infarto e anche se avesse avuto un tumore chi lo dice che sarebbe morto lo stesso senza il colpo decisivo dato dal virus?"
Buongiorno..
Lory mi dispiace sentirti triste spero che ti riprendi presto.
Dark elena il mal di testa va meglio??
Io dal primo luglio non ho più mal di testa il neurologo mi ha dato il magnesio e un altro integratore e devo dire che sto molto meglio la mia era una cefalea muscolo tensiva .
Angel mi raccomando pensarmi...una calamita voglio..faccio la raccolta..
Juve x il tuo papa vai tranquilla e un intervento di routine..
Io sto andando a Noto la città del Barocco viene chiamata così io adoro posti dove c culturalmente ce tanto da vedere.
Sara padova..a settembre verro ad Abano terme x mettere la protesi super leggera..dette blite,ieri sono stata ad un centro estetico xche devo fare un piccolo trattamento x rimodellamento fianchi e la fanno pure il seno e ho chiesto di farmi vedere le protesi che mi metteranno in ospedale sono fighissime pesano 100 grammi .
Io farò una mastoplastica riduttiva così da creare armonia con quello sano ,io il seno sano non lo voglio toccare,.
Quello del centro estetico mi ha detto se metti le blite in ospedale sei davvero fortunata perché sono protesi che usano molto i chirurghi estetici, speriamo bene.
Un abbraccio a tutte..
Perché non gli fai leggere le nostre testimonianze di figlie che oltre ad avere avuto un tumore hanno provato il dolore di perdere un genitore senza altra patologia associata e dopo 20 giorni che cercavano di spiegarci che il virus fosse inesistente.
Di cosa sarebbero morti allora ?
Senza tener conto del bollettino che il dottore ogni giorno allega che mostra che i morti da virus da quando l'hanno definito ormai inesistente ha causato 1800 morti.
Di cosa sarebbero morti ?
I numeri sono numeri e non vogliono dire niente ? 1800 morti non vogliono dire niente ? Avrei voluto vedere se tra quei numeri ci fosse stato un suo familiare .
Sono senza parole !!!
E' proprio vero che se non si è toccati da vicino non è facile comprendere !