Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cosa vuoi che faccia? È una pernacchia!
Inizio già a tessere fili colorati per il papà di Juventina tutte insieme ragazze dobbiamo produrne un sacco perché ne abbiamo bisogno!!!
Ragazze oggi è andata decisamente meglio! In più ho preparato le valigie, un'altra settimana di vacanza e relax mi aspetta!
Vi mando la buona notte che domani sveglia presto!
Didi ti pensavo, non so se ci leggi ma ti mando un abbraccio!!
buonanotte doc
luce sempre accesa
Grazie di ❤️ tutte !!!
notte ragazze dacciaio
nottte doc
dada va bene anche senza... tanto mica ce lhai diversa
notteeeeeee
Ma sei uno spettacolo..vieni un po qui che mi servi..per i problemi a scuola di Sofia e per arrivare senza troppi criceti alla pet di mamma
Tu e Dada siete mitiche
Sandra e Raimondo hot
Notte ragazze belle
Notte dott.
A domani
Noi ci siamo
Buonanotte Ragazze, vi leggo tutte le sere ma non mi sento di scrivere perchè non sto bene, non vedo l'ora di andare a letto, dovete sapere che vi penso comunque, che sono con voi sempre e sopratutto con Linda che spero possa riprendere le sue cure.
Non mi sono ancora ambientata qui in montagna probabilmente è stata la caduta che mi ha lasciato paura e un malessere strano.
Ho avvisato la mia oncologa e mi ha detto che faremo la tac alla testa e se sto male con nausea e mal di testa sarebbe da fare subito. Sinceramente non mi pare il caso lascio passare qualche giorno e se no me ne torno a casa.
C'è anche da dire che la signora che ho trovato qui per aiutarmi non mi sembra adatta a me. Avrei bisogno di tranquillità e quella parla continuamente, inoltre speravo che si portasse fuori Milù in modo da rilassarmi da sola ma Milù non ci vuol andare con lei a meno che non si vada insieme a me. Strano che non entrino in sintonia anche perchè la signora ha due cagnoline e l'ho presa proprio per questo. Boh ha un caratterino la mia cucciola ed io le voglio troppo bene per ignorare le sue volontà.
Ecco volevo raccontarvi il mio stato d'animo, non so cosa mi succede però così non va, non sono io. Mi sento stanca di tutto, senza voglia di reagire....speravo davvero che una volta qui mi sarei ripresa, mia figlia continua a dirmi che mi viene a prendere in qualsiasi momento però perchè mollare ....non si fa......noi RFS non molliamo mai.
Aspetto ancora qualche giorno e proverò a reagire.
Un abbraccio affettuoso a tutte da Lori
Lori quanto mi dispiace leggerti così triste però hai fatto bene a parlare con noi. La caduta ti ha destabilizzata. Non ci voleva.... Non puoi cambiare la persona che ti da una mano? Magari un bel giovane dog sitter.. magari anche Milu apprezzerebbe.
Un abbraccio grandissimo. Sei sempre una super rfs
Ma che belle Darkina e Tania! È sempre una bella sorpresa quando ci vediamo dal vivo.
Linda sei stata una grande a finirlo! Davvero suggestivo.
Juven con te e tuo papà! Conosco diverse persone che hanno fatto questo intervento. Un abbraccio
Notte ragazze e doc
Aspetto ancora qualche giorno e proverò a reagire
Si Lori, è vero, non è da te. Penso sia colpa della caduta, ma non della botta fisica, quanto della sensazione che ti ha lasciato. Forse devi smettere di pensarci, devi stare serena sapendo che puoi tornare quando vuoi. La tua dama di compagnia è Milú e non la sig.na ora chiacchierona. Forse devi solo trovare un'altra persona che stia con te, che assecondo meglio le tue esigenze e che piaccia alla tua cagnolina.
Ti abbraccio forte