Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Cristina
Mi fai emozionare... ti auguro con tutto il che il tuo desiderio si realizzi, nn perdere la speranza...
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Rfs juventine godetevi il 36 scudetto!
#MY7H
finoallafine
nnmolliamomai

Lucia Venezia
Lucia Venezia

Ciao a tutte,
non scrivo da molto tempo ma vi leggo spesso e siete sempre nei miei pensieri :kiss
Vi abbraccio tutti e vi lascio una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=huuqWwEZY4Q

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS,
Maxi
In culo alla balena per l'intervento di tua moglie, vedrai che andrà tutto bene e anche la ripresa sarà veloce. Incrociamo le dita per il linfonodo sentinella.

Ciao Claudina, speriamo che con il prelievo di oggi i globuli bianchi siano ok e che tu possa proseguire con la chemio.Incrociamo le dita ... Cerca di continuare a tenere duro, forza, forza, forza !!!!

Benvenuta Atavica, sei nel posto giusto, vedrai che il poter condividere le tue preoccupazioni con altre ragazze nella stessa situazione e il supporto costante del dott. Catania ti saranno veramente di aiuto.

Oggi vado a fare il prelievo perché il medico di base mi ha consigliato di fare il controllo della vitamina D, dopo vado a fare la nonna.

Buona giornata a tutti

- Modificato da Patri Fiduciaria
Pattiy
Pattiy

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana. Un pensiero per Maxi, per l'intervento che Sara farà oggi. Stai tranquillo. Chiaro che la tensione ci sta, viene in mente tutto il percorso che uno ha già fatto, le ansie, le paure. Ma sii fiducioso, Sara ha risposto bene alle cure e molta parte del bastardo già non c'è più. Forza, forza!
Per Claudina mi dispiace tanto per la faccenda dei globuli, chiaramente vedi tutto in salita perché i taxolo da fare sono tanti rispetto ai due che hai già fatto. Però considera che i globuli bianchi si innalzano anche in tempi piuttosto brevi. Non ti demoralizzare, purtroppo il tutto fa parte delle imprevedibilità che spesso ci sono sempre nel nostro percorso di cure. Poi metti pure dove andiamo noi, quelle attese infinite per tutto. Non è che per esempio si rendono conto del fatto che uno deve fare la chemio e vedono di risolvere rapidamente il problema dei globuli. E quindi poi è tutto il contorno che pesa, diciamo così. Non ti scoraggiare. Ti capisco perché si ha la sensazione di avere la vita sospesa e tutto appare insormontabile. Ma dobbiamo avere fiducia.
Un saluto a Rori, aspettiamo insieme domani. Un abbraccio.
Patty

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

buon giorno amiche..oggi pensavo alla mia vita be vorrei che fosse diversa..amo il mio lavoro ma non mi piace piu il reparto abbiamo un primario che e una minkia..maleducato , tratta male gli infermieri e pure i pazienti..i pazienti li opera e basta poi non va neanche a controllarli, va a controllare i pazienti con una certa posizione economica, il mio ex primario era un po con il nostro dott Catania , se potessi lascerai davvero la sicilia mi sento insoddisfatta , per carita sono viva ma non sono felice, vorrei cambiare reparto se me lo fanno fare anche perche vorrei fare nuove esperienze e trovare un ambiente piu familiare perche dove sono adosso ci sono colleghi che sono uno schifo diciamo che ci sono un due/tre che sono da buttare nel cesso,e buttare la catenella e una di queste e quella che mi dice che uso la 104 a piacere mio , un giorno mi ha fatto incazzare e gli ho detto che le regalavo la mia 104 e pure il mio problema, vorrei partire per aiutare antonio per potersi anche lui realizzare, mi dispiace vederlo giu, lui non mi fa capire niente , ma lo so che in fondo soffre..
un abbraccio e scusate lo sfogo..un abbraccio a Rori per domani ..andra bene..

Eliana
Eliana

Buongiorno a tutti/e
per prima cosa un augurio a chi compie gli anni, a chi sta sloggiando l'intruso, a chi lo sta trattando, a chi è stata dimessa, a chi come me sta ancora aspettando, a chi riesce a combattere l'ansia, a chi deve ancora imparare... mi è stato detto di pensare positivo, di cambiare l'ottica, di pensare che ora sto guarendo non è sempre facile... a volte ci riesco e tiro fuori la grinta, ma si può fare, si può persino ironizzare ...
A volte vi sono dei segni in una giornata che fanno pensare sia tornato il sole ...l'altro giorno improvvisamente sono scoppiata a piangere davanti alla signorina del centro trasfusionale: avevo bisogno urgente di un ematologo solo per una dichiarazione a procedere con la VABB ma la prima visita era a giugno mi sono sentita persa...
Forse presa a compassione la signorina si è alzata subito dal suo ufficio e mi ha detto "Aspetti qui", mi sono ritrovata con un Dottore gentile, un angelo, che subito si è prorogato a prendere a cuore la mia richiesta, non ha voluto nulla, mi ha fatto gli auguri per il mio esame ...Ci faccia sapere - mi ha detto.
Intanto che parlava con me l'avranno chiamato non so quante volte, segno che comunque era impegnato eppure l'aver trovato tempo per me è stato consolante, aver trovato due persone che...ti dà speranza.
Non intervengo molto nel blog, sto leggendo tutto ma è un'impresa il "tutto", ci si perde, cerco di seguirvi, cerco perchè non è facile per me essere entrata in questo mondo, ma sto imparando da voi e dalle superbe spiegazioni del Dottor Catania... prima non ne sapevo molto adesso mi tocca...GRAZIE

Maxi
Maxi

Grazie Patty e grazie a tutti l'intervento sarà nel pomeriggio, adesso sta facendo l'ecografia per segnare il punto esatto dell'intervento!
Incrociamo le dita
Max

MARINA
MARINA
Maxi un augurio di cuore a Sara!
Rori anche a te un grande in bocca al lupo, stai tranquilla ormai ci siamo quasi
Benvenuta Atavica
Buona settimana a chi deve fare controlli e terapie, Claudina speriamo bene!
Un abbraccio
Heriano
Heriano

Passo x un saluto veloce. In bocca al lupo a max e rori. Buongiorno a tutti e buona giornata.

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Ciao a tutti! In questi giorni vi ho pensato senza riuscire a collegarmi. Oggi mi colpiscono le parole di Eliana...la nostra vita srmbra una giornata di pioggia in cui ogni tanto fa capolino il sole. Poi pian piano questo sole diventa semprr piu' abbagliante e arriva l'estate.

Vorrei dire ad ATAVICA che anch'io sono stata figlia lontana di una mamma ammalata. In casa ormai la nostra era diventata un'abitudine alla malattia. ... Se potessi tornare indietro mi prenderei un week end e me la porterei a Monterosso , il posto dove andavamo quando ero bambina solo io e lei, senza nessun'altro e nient'altro, senza la malattia, i controlli, il supporto che la mamma dovrebbe ricevere e che non vuole ricevere ( avra' pure le sue ragioni , no? Magari e' una RFS!) .solo io e lei!
Ma ho fatto confusione stavo parlando di Noi e mi e' venuto di parlare a Voi!

Un bel ASF a Maxi e la sua dolce meta'.

Francesca

Rori
Rori

Buongiorno! Arrivata ora a Milano! Ringrazio tutti per l imbocca al lupo...più tardi farò la linfoscintigrafia....

Rori
Rori
Max
Un grande in bocca al lupo a tua moglie..forza tua moglie oggi e io domani sfrattiamo il bastardo!
Speranza
Speranza

Buongiorno a tutti/e
Un grosso in bocca al lupo alla moglie di Max e a Rori
Claudina anche i miei globuli bianchi sono in caduta libera ed ho rischiato a sto giro di non fare chemio. Ho fatto emocromo due volte e per fortuna alla fine sono risaliti. Non capisco in effetti perché non ci diano terapie per farli salire o rimanere stabili.
Comunque questo taxolo mi abbatte per 2/3 gg la settimana con atroci dolori muscolari e mal di testa, ma tengo duro perché inizio a vedere la fine. Dopo oggi altre 5
Cindy in bocca al lupo x il taxolo
Atavica benvenuta

- Modificato da Speranza

Rispondi