Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie per i pensieri avuti prr me. Oggi Gio era già sfebbrato la dottoressa mi ha detto che se avesse avuto il minimo spspetto di covid mi avrebbe mandato a fare il tampone. In questi giorni partirò per la Lunigiana, però cercherò di stare lo stesso a distanza dei miei cari, la prudenza non è mai troppa.
Lori avete fatto bene a spiegarvi, io però non trovo che tu abbia fatto chissà che.. È sta to solo un incidente. Ricordo questo istinto di protezione anche nei miei confronti e non lo trovo giusto.. Pensandoci bene non lo trovo giusto neanche nelle persone avanzate in età.
Stella... Ti abbraccio.. So o decisioni non facili.
La dottoressa mi ha detto di non prendere i bifosfonati prescritti dall'endocrinologa per questo principio di osteoporosi, sono magra e faccio sport e per ora basta. Poi alla prossima moc decideremo. Io le do retta.
Visto che non sto facendo terapia ormanale non me li consiglia ora.
Invece mi consiglia udite udite...una mastectomia profilattica. Deve discuterne col genetista e il senologo ma siccome mi è venuto un tumore non ormonale a 38 anni, siccome ho questa mutazione...
"Per il k alla mammella c'è prevenzione questo si, ma una volta che tolgono il nodulo poi ci sono le simpatiche terapie...e io devo pensare a preservarti"
Questo è quanto.
Un bacio a tutte
Si....meglio preservarci dalle simpatiche terapie
Tu hai la Brit che razza di nome! Una pernacchia di mutazione che però meglio non sottovalutare !❤❤
Per i Bifosfonati... meglio sempre ascoltare l'Oncologo.
Bacio Stellina❤❤❤❤❤
É la dottoressa brasiliana o comunque latina?Dicono che sia brava e molto empatica.
I fili colorati di Viola sono arrivati tutti
Mentre il medico passava e ripassava sul mio fegato facendomi fare grandi e piccoli respiri una ventina di volte vi ho sentito tutte intorno a me un'esplorazione durata a lungo ma dall'esito negativo come dalle altre parti Venerdì 17 porterò tutto al mio oncologo.
È stato un periodo lungo e duro quello dell'attesa dei controlli, ma adesso mi sento più tranquilla. Fisicamente sto ok e gli effetti del letrozolo sono nulli ... speriamo di continuare così. Doc, ho pensato anche a Lei.... e alla mia immensa riconoscenza nei Suoi riguardi, un grande abbraccio e fili colorati per la Sua famiglia
Sono tanto contenta per te!!
Creamy ho letto che non sei stata bene, mi dispiace. Ora come stai? Spero meglio
" L'edera soffoca gli alberi, Violette, non dimenticare mai di tagliarla, mai. Appena i pensieri ti portano verso le tenebre prendi la cesoia e taglia via la tristezza"
Per i Bifosfonati... meglio sempre ascoltare l'Oncologo.
Bacio Stellina❤❤❤❤❤
love you
Anche io ne ho sentito parlare, no non è lei però
Ciao superfranci. Dicci di Giò che è più importante ora!
La cosa importante è che tu ti fidi di questa dottoressa e che arrivi a una decisione in modo convinto e sereno.
Non è un intervento banale, ovviamente, ma se ti consente di vivere con più serenità, credo che io ci penserei seriamente
È stato un periodo lungo e duro quello dell'attesa dei controlli, ma adesso mi sento più tranquilla.
Finalmente Cle, un po' di tranquillità. ❤
Da pensarci su con un po' di calma, adesso godiamoci il mare, il sole e Ciccionetta