Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quello che intendi, con la scadenza al 31 luglio, è il concorso, esistono delle graduatorie da cui attingono le scuole per coprire le supplenze, il bando uscirà a giorni, per ora abbiamo la circolare ministeriale
ti posto un link https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-e-di-istituto-il-testo-definitivo-requisiti-di-accesso-infanzia-primaria-secondaria-itp-ordinanza/
Puoi fare domanda anche tu in una sola provincia.
Insegno lettere.
Cazzutissima Marea
Min hai emozionato!
Benissimo per la mammografia ;)
Provo a prenderi come esempio, ma ho ancora i miei dubbi a riguardo
scrivo qua poi me cazzieranno.. pazienza
sui rimedi olistici sono quasi un'esperta
ma non tutto e oro quello che luccica e lho scoperto a mie spese..è vero anche che ognuno reagisce diversamente da un altro ecc ecc e come dice il doc il morale e importante..
dunque
ho conosciuto valdo vaccaro.. una persona pura di cuore.. davvero... vero che sono vegana da sempre e seguirlo non mi ha sconvolto piu di tanto il mangiare... ma non e la sua una cura... e il suo accanimento contro la medicina non e seguibile..
erhet che te lo dico a fa... gerson pure... ho ingoiato tante de quelle porcate... mi mancavano i clisteri al caffe bleaaaa il mio kulo non si tocca
shatsu lo ha studiato mia figlia è molto. rilassante vero.. decontrattura fa bene ti senti meglio... ma finisce la
la meditazione e ottima se hai un maestro che ti segue e te la insegna come si deve cosi pure la capacita di visualizzazione.. per domare la mente e immaginarti guarita.. il thetaheling.. il mindfulness... the secret.. the key.. la Panigatti.. hammer.. i chakras.. se vado avanti me serve tutto il blog...
se ti fa sentire meglio fallo!! ma il mio consiglio e non buttare mai soldi inutilmente perche la luce che cerchi non costa soldi ma sta dentrro di te... e qua
e comunque se avessi miracolosamente trovato la cura per il k la darei gratuitamente e che cazzo... arricchirsi sulla pelle degli altri e una cosa immonda
finito papiro... se vuoi altre delucidazioni chiedi pure tesò.. qualcosa me saro scordata
.
Grazie mille Lucy
Ne ho combinata una delle mie e ve la racconto. Ieri mattina ho lasciato uscire Milù per fare la pipì e aspettavo che ritornasse come al solito invece non si vedeva e sono dovuta scendere con il mio amico bastone per chiamarla. L'ho vista correre dietro ad un gatto e per la paura che finisse in strada mi sono precipitata a chiamarla. Ho inciampato su un piastrone vicino a casa e giù. per fortuna il bastone mi ha salvato da una caduta forte però ho pestato le ginocchia e poi di conseguenza ho perso l'equilibrio e mi sono rovinata la fronte. Mi hanno aiutato subito i vicini perchè ho chiamato aiuto poi è venuta la donna che mi fa compagnia e....risultato oggi ho un occhio nero e la fronte gonfia. Poteva andare peggio, ho chiamato il medico dei turisti che non mi ha dato niente perchè già sono piena di farmaci e tutto sommato mi è andata bene. Ho la pressione a 200 e la minima a 100, via con Norvasc e speriamo.
Tutto questo mia ha fatto un gran male ma credetemi più che corporeo morale, ho capito che mi può succedere di tutto, che sono fragile, che per Milù mi butterei nel fuoco ecc. ecc. Mia figlia che ho dovuto avvertire ci ha messo del suo, mi ha sgridato e mi ha detto una frase che mi ha offeso: " non crederai di essere invincibile, devi fartene una ragione, tu non puoi fare tutto come prima ecc. ecc. ecc" mi sono avvilita, poi mi ha telefonato mia nipote con il quale ho un bellissimo dialogo e parlando con lui mi sono ridimensionata. Vi racconterò fra qualche giorno come va però sinceramente spero che mi passi questo che ho nel cuore, è un malessere che mi sta danneggiando.
Vi saluto con tutto il mio affetto e volevo che mi foste vicine
Lori
Lori il tuo stato d'animo e comprensibile come nn capirti.
Noi figli possiamo essere 'crudeli' con le parole ma nn so cm spiegarti viviamo con voi questa realta ma forse riusciamo ad essere piu razionali e piu freddi. Ma semplicemte perche ci cachiamo sotto e vorremmo.togliervi tutto questo
Mi dispiace tanto per quello che ti é successo, poteva però capitare a tutte di inciampare, meno male che poi tuo nipote ti ha rincuorato ma come sai le figlie ( me compresa ) a volte sono un pò brusche perché hanno tanta paura di perdere la loro mamma...é andato comunque tutto bene!!
Ti abbraccio e ti bacio sulla fronte delicatamente
Io ci sono!!! E ti abbraccio forte. Riguardati... tua figlia quelle cose le ha dette perché si è spaventata, nn con cattiveria...solo paura...
Stai tranquilla, è un nuvolone sopra il cielo del tuo ottimismo. Ma come diciamo noi? Cosa risplende sempre sopra le nuvole?
Tesoro grande, poteva capitare a chiunque. Mi hai fatto ricordare un episodio. La mia mamma, parecchi anni fa, dopo aver adottato due gattini che io avevo raccolto dalla strada, per allontanare un gatto randagio che aveva attaccato la femmina, piccolissima e praticamente cieca, correndo è inciampata sul ghiaino procurandosi delle ferite bruttissime sulle ginocchia. Ti confesso che io mi sono molto spaventata, ma poi mi sono commossa e sentita molto, molto orgogliosa di lei.
Io avrei fatto la stessa cosa e inciampare può capitare a chiunque.
Non sentirti avvilita, sei una " mamma" coraggiosa e pronta a qualsiasi cosa. Fortissima
Ho preso nota. Grazie ancora, poi faccio un salto in farmacia
A novembre 2019 diagnosticato carcinoma al seno positivo agli er 60% prg 40% her2 (0) ki 67 25%eseguo chemio neoadiuvante 4 rosse e 4 taxolo, intervento a giugno con seguente esito: al seno regressione quasi totale (residuo 1mm) sono presenti però nell'intraoperatorio 5 linfonodi nel pacchetto sentinella e dal definitivo istologico 6/21 linfonodi in regressione di carcinoma lobulare positivo er 60% her2 (0) ki 67 1%.
Proseguo con radio mammella e linfonodi sovraclaveari e terapia ormonale exemestane
Vorrei chiedervi se il protocollo è corretto e quanti sono in questo caso i linfonodi interessati?
(6 oppure 11 perché bisogna aggiungere i 5 risultati positivi all'intraoperatorio) e poi come mai malgrado ki 67 pari ad 1% erano già interessati diversi linfonodi?
Che aspettative possono esserci realisticamente?
Attendo fiduciosa vostra risposta.
SALUTI.
Ciao Enza,
Io non ho fatto la neoadiuvante, ma prima l'intervento e poi la chemio adiuvante. Le tue domande sono molto tecniche, qui ci vuole ildottor Catania.
Però sulle aspettative posso dirti che devi essere sempre assolutamente positiva, anche perché i tuoi fattori prognostici sono di quelli favorevoli. Avevi un indice proliferativo non molto alto e, soprattutto, hai un k ormonoresponsivo che si può trattare facilmente.
Ti risponderanno anche le nostre rfs più esperte e ti rassicureranno. Resta con noi
Io ci sono
Cara, Lori. Bene che alla fine te la sei cavata con poco. Noi figli sappiamo essere un po' crudeli, ma credimi tua figlia avrà avuto paura, si è spaventata anche lei.