Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi spiace leggere quanto tu stia soffrendo per tua madre. Anche se lei continua a fare e dire le stesse cose di sempre, quelle stesse cose che faceva a casa con te, il fatto che tu non possa essere fisicamente presente, come un tempo, per proteggerla, per rassicurarla ti fa star male, ti capisco
Una carezza a tua madre
Grazie
Buongiorno a tutti.
So che il dott Catania, e probabilmente anche molte di voi , non approvano o meglio non considerano valida la medicina olistica (scrivo olistica x intendere tutto ciò che si differenzia dalla medicina tradizionale e che prende in considerazione non solo il corpo fisico) ma , sapete, io credo che lo stesso dott Catania sia il primo a considerare la persona nella sua interezza , anima compresa, psiche compresa, non tralasciando assolutamente l' aspetto mentale .
Ed è proprio questo a distinguerlo dalla maggior parte di tutti gli altri medici.
La sua grande empatia, il suo accorgersi e comprendere , senza addirittura conoscere dal vivo, le persone che scrivono su questo blog ed a sentirne la parte emotiva. E' una cosa rara ed incredibile .
Lui è su un altro piano, molto più elevato che secondo me va oltre le sue conoscenze ed esperienze mediche.
#2
Giusto...condivido il tuo pensiero❤
Ma secondo me non si allontana da Scienza e Coscienza.E ci piace così.Che poi abbia una marcia in più lo abbiamo capito da tempo❤
CERTO, non volevo dire che si allontanava dalla scienza ma che ha una visione moooooolto più completa della persona rispetto a quello che la medicina tradizionale tende a considerare.
Ed è questo che lo rende la persona speciale che è.
Ciao Dharma
In bocca al lupo per domani!!
Grazie Tania!
Grazie Titina! In cosa ti sei laureata?
Io mi sarei voluta iscrivere al bando di concorso pubblico per l'insegnamento nelle scuole secondarie (scadenza 31/07/2020), ma non credo di avere le forze di farcela. Voglio concentrarmi sulla mia salute, canalizzando tutte le energie per affrontare la terapia. Non mi sembra il caso di mettermi ulteriori ansie addosso, anche se il prossimo che uscirà sarà tra due anni e, nonostante tutto, l'insegnamento rimane il mio sogno da realizzare. Ma fa niente, i problemi son ben altri. Poi un lavoro, anche se precario, ma che mi piace molto ce l'ho.
morta
A 2 mesi fine taxolo ricrescita capelli lenta e sopracciglia foltissime ciglia normali e un po di baffetti! sotto ascelle e gambe ancora lisce!!!.
Per le unghie io ho perso unghia alluce e i pollici cadute a metà ma già ricresciute.
Calcolate che io non ho usato nulla quindi voi partite avvantagiate con olio di ricino e ghiaccio!!
È il metterci il ❤️ Che lo rende quello che è... nn la medicina olistica...
Buongiorno fanciulle,
Come da prassi,ad 1 settimana dalla prima rossa ho fatto emocromo,e i globuli bianchi sono 2090ma scenderanno ancora?io sto da Dio,sabato parto pure per 1 settimana al mare,posso mangiare o fare qualcosa x migliorare la situazione?
Grazie per le informazioni, sono incoraggianti!
Dharma
In bocca al lupo per la laurea e per i tuoi sogni! In effetti caricarti adesso di impegni potrebbe essere parecchio faticoso, ma, è anche vero, che con un bell'obiettivo da raggiungere, il tempo delle cure passerà più veloce
Ho usato quel termine x differenziare dalla medicina tradizionale.
Considerare la persona intera, non solo come corpo fisico, è AMORE.
Il dott Catania ci mette il cuore e, senza rendersene conto, è molto più "olistico" di quel che crede.
Olistico nel senso di intero, della capacità di considerare la persona sotto tutti i punti di vista.
Non attaccatevi alla parola in sé.
Torta senza zucchero non male da me modificata
250 fichi secchi
220 acqua
250 farina integrale
70 frutta secca a pezzettini o
1 banana matura
80 olio semi
1 bustina lievito
Lasciare a mollo i fichi a pezzettini fino a che non sono morbidi. Mescolare fichi la loro acqua, la banana schiacciata, e l'olio. A parte i secchi. Unire e mettere in forma plumcake. Cuocere 30-40 Min a 180°c