Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il piatto?....io sono affezionata a tutto il servizio della nonna
ultima informazione poiché non ricordo chi ha fatto solo taxolo se si perdono i capelli. In quel caso mi diventa una tragedia greca....per me
Tesoro...io li ho persi
A chiazze... gradualmente.
Ma una mia amica ha scelto di farsi la coda ed alla fine non era neanche male.Si vedevano i buchi...
Non è la caduta totale e completa delle rosse.
Belle loro...
https://www.youtube.com/watch?v=BNMKGYiJpvg&list=RDj4ErjX8p20s&index=9
ascoltando Nina simone
Te hanno smutandato??
Grazie...
Appena ci daranno notizie dal Cro, andrò a cercare un negozio di parrucche e cercherò di portarla, impresa molto ardua
È morta la moglie di John Travolta.K al seno
Avevano già perso un figlio nel 2009
Mi dispiace tanto...
Florida 15000 nuovi casi in 24 ore!
E dicono non si sia ancora raggiunto il picco
Lì non c'è obbligo di mascherine
Ma non hanno imparato niente?
A noi vanno benissimo le brevi incursioni purché ci siano.
NOI CI SIAMO DOTT
Forza tesoro!❤....vi teniamo per mano❤
Come direbbe Linda
Ah boneeeeeee
Avevano già perso un figlio nel 2009
Mi dispiace tanto...
Si ho letto...
Una bellissima attrice
Quanto mi dispiace
Aeiouy aeiouy aeiouy pepepepeppepepe nananinanana lalalalallalalalalalalal
Angel che siete bellissime.
buongiorno ragazze e buongiorno dottore oggi ho bisogno di qualcosa che mi tiri su...e un caffè non basta
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Ornella e sono stato invitata dal dr. Catania dal quale la settimana scorsa avevo accompagnato mia figlia per un consulto, a scrivere poche righe sulla mia esperienza.
Ho 63 anni e all'eta' di 32 anni nel 1990 sono stata inviata dal Prof. Veronesi al dr. Catania per essere operata di mastectomia e svuotamento del cavo ascellare .
Il mio tumore non certo piccolo aveva dato metastasi a 6 linfonodi ascellari. Non feci terapie antiormonali perche' a quell'epoca non si parlava di Tripli Negativi e il commento dell'oncologo fu semplicemente che "peccato non possiamo aggiungere ormoni perche' i suoi recettori sono negativi" .
Solo successivamente quindi ho scoperto di essere un Triplo Negativo. Pertanto ho fatto la chemioterapia con grandi sofferenze sia per il vomito sia perche' i miei globuli bianchi erano sempre bassissimi.
Ho fatto la chemioterapia per via dei linfonodi metastatici (che fortuna!) e non certo per la negativita' recettoriale il cui significato solo successivamente e' stato ben interpretato.
Senza quei linfonodi che ho maledetto a voce alta sarei stata sottotrattata e forse non sarei qui a raccontare la mia esperienza.
Quando piangevo disperata per gli effetti collaterali non ho avuto dubbi che non avrei avuto la possibilita' di vedere crescere i miei bambini che avevano 6 e 4 anni. Questa l'idea fissa mi seguiva giorno e notte.
Inaspettatamente pero', perche' mi reputavo non coraggiosa, ho imparato giorno dopo giorno, che non potendo fare nulla per cambiare il mio destino segnato ( che fosse segnato lo capivo chiaramente dallo sguardo degli altri e specie degli oncologi quando parlavo dei miei 6 linfonodi metastatici) che allora tanto valeva vivere al presente per i miei bambini senza chiedermi se per poco o tanto tempo.
Vivere e basta !
Senza piu' farmi domande sul tempo da vivere (avevo conosciuto per mezzo del dr. Catania Ada Burrone) intanto gli anni trascorrevano (29 anni dall'intervento) e i miei figli crescevano e diventavano indipendenti.
Mai quando piangevo disperata avrei potuto immaginare che mi sarei dovuta occupare anche dei miei nipotini.
Continuo ancora a non chiedermi piu' se vedro' crescere anche loro e continuo a fare progetti anche per me stessa per il futuro, senza chiedermi mai se riusciro' a portarli a termine.
Paradossalmente facendo un bilancio provvisorio, la vita DOPO il tumore e' stata qualitativamente migliore di quella PRIMA del tumore forse perche' prima non avevo compreso quanto fosse BELLA LA VITA!