Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Riposati e ricarica le batterie in previsione del prossimo we fuori porta. Un abbraccio.
Leggi gli approfondimenti del Dottore.Altro non ti so dire.Vorrei anch'io una Oncologia integrata ma avverto parecchia resistenza dalla classe medica. Dirti se ci proteggono o se gli sa briga informarsi proprio non lo so
Io ti dirò solo che durante la kemio la nutrizionista dell'Oncologia mi diede dei beveroni pieni di zucchero lattosio e vit B12 perchè continuavo a calare
E ho detto tutto
Il nuovo farmaco farà il suo dovere❤.E hai ragione tu.Non fare weekend romantici quando lo fai
Ti presto uno zoccolo anni 70 con tanto di borchie per ammazzare definitivamente il criceto!!
Ti abbraccio forte
L amico Zometa da una bella mazzata all inizio ma vedrai che ti abituerai presto!! Ti abbraccio e ti sbaciucchio tutta
Hai ragione Dada, mi piacerebbe avere un oncologo del quale fidarmi, ma per il momento non ce l'ho. La Dott.ssa Fazio, nel suo libro, banna assolutamente qualsiasi tipo di zucchero (fruttosio compreso, se non qualche piccola razione di frutta la mattina), di latticino e, infine, il glutine. Se ti interessa l'argomento, ti raccomando i suoi libri. Dice cose sensate e avallate da studi scientifici ed esperienza sul campo. Ho prenotato con lei una visita, ma il primo posto libero è a febbraio, quindi non mi resta che aspettare.
Li ho letti tutti. Anche secondo me sono sensati.Vai a S.Marino?
Tutti....2!
No, a San Marino il primo posto libero sarebbe stato ad agosto 2021 e io, come molte altre pazienti oncologiche, non si può concedere il lusso di attendere un anno. Ma la Dott.ssa Fazio riceve anche su Milano un paio di volte al mese e ho preso appuntamento per il 16 di febbraio. Non è per niente economica, 250 euro per un'ora di visita. Ma io ho 30 anni e, se dovrò ritrovarmi altre volte nella vita a combattere contro il cancro, voglio trovare un oncologo del quale mi possa fidare. Tuttavia, sono combattuta se assumere o no questi integratori durante il periodo di somministrazione della chemio. Ora ho mandato una mail spiegando lo schema terapeutico che dovrò fare, vediamo cosa mi rispondono.
Ragazze....
Allora dite che faccio bene a non anticipare l'ecografia vero?
Scusate se ve lo chiedo ancora, ma ogni tanto barcollo anche se questo week end sono stata abbastanza tranquilla tutto sommato.
Io scrivo eh....scrivo x non tenermi dentro, eventualmente saltate a piè pari.
Zona lipoffiling, quadrante superiore esterno seno sx, sempre stata zona un pochino più alta .Sono dimagrita ultimamente ,quando ho delle preoccupazioni mi si chiude lo stomaco.
La zona in questione ora a occhio nudo si vede una parte come una bolla più in superficie, come una ciste di due cm più evidente in superficie, prima era più ampia .
Mi viene da pensare che è come se il grasso si fosse riassorbito e fosse rimasta solo questa parte. Se la tocco questa pallina che non è rotonda ma ovale direi, si muove di qua e di là.
Questo mi fa stare più tranquilla.
Forse col tempo si riassorbirà pure lei.
Ho sentito telefonicamente il chirurgo plastico che dice che col lipofilling potrebbero a volte anche formarsi delle cisti ma solo con l'eco si chiarisce ovviamente.
Io l'ultima ecografia l'ho fatta il 21 maggio 2020, e non avevano segnalato nulla in quella zona.La prox eco ce l'ho il 21 agosto.
A volte sono serena , altre no.
Anticipo, non anticipo ......che faccio?
Adesso vado a leggere gli arretrati ma io ci sono
Lo Zometa se non sbaglio si può prendere anche più leggero...flebo trimestrale.....
Ma il 21 agosto è vicinissimo! Non ravanare le tette e vattene al mare e sta senza pensier!
Pepeli il 21 Agosto è alle porte. Ma ti capisco se hai ora questa cosa tra i pensieri non te la togli. Ti hanno detto loro di farla ad Agosto vero???