Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie si ricetta
Sai che ho avuto lo stesso pensiero ?
Ma vedrai che Angel ha già impastato mentre spostava la disposizione dei mobili !
O dopo avere aggiustato il rubinetto in bagno che gocciolava !!
me ne serve un altro po per battere pure il mister kappa...
Mi raccomando, che sia una botta di kiulo metaforica.
Non hai la bacchetta magica?
Neanch'io. Un abbraccio cara.
E noi cacciamo via i brutti pensieri. ❤
Leggere del cognato di Venus, di quanto si sia speso durante tutto questo periodo, uscendo indenne da una prima linea contro il covid, per poi contagiarsi dove forse mai si sarebbe aspettato succedesse, ha dell'incredibile. Ma concordo con Creamy che questo ci insegna a non abbassare la guardia.
Grazie a Dio sembra stare bene
Grazie per averlo condiviso con noi
splenduto...
ma davvero?non se po senti! vabbe il sole non splende... piove! ecco come la barzelletta
brava prof tvb...
se fanno un altro lockdawn è la fine..la gente è proprio deficente e chi ci rimette è sempre chi non c'entra na mazza
Stefania dice che non so stare con le mani in mano !
Non è facile ! Non ho letto i vostri commenti , ma mi è bastato sbirciare su Linda che dà i numeri e Dada va a scuola di romanesco !!!!!
Quindi vi informo che questa è una breve per una notizia che mi ha emozionato e sono certo che stesso effetto provocherà su di voi.
La narrazione è stata sempre la nostra terapia.
2 giorni fa cercando di prevenire la recidiva ho pensato " Chissà Bea come avrà concluso l'anno scolastico dopo tanto dolore per la mamma ? "
Allora ho scritto al collega pneumologo di Roma cognato di Venus e quindi zio di Bea che mi teneva informato tutti i giorni quando Venus era ricoverata e con il quale abbiamo fatto l'impossibile per ottenere dalla Roche a scopo compassionevole quel farmaco così prezioso.
Ecco la sua risposta. Naturalmente taglierò alcune parti confidenziali e personali
" Carissimo, come dimenticarmi di Lei e del bene che ha fatto a mia cognata ed alla sua famiglia!
Beatrice quest'anno è stata promossa con una bella pagella di nove e dieci. Ora è al mare a Tarquinia con il papà e la nonna paterna.
Nel frattempo sono successe tante cose.
Dopo l'esplosione della pandemia di COVID-19 io mi sono arruolato, come Pneumologo subintensiva, nella Task Force Medici del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. Sono stato il primo arruolato del primo contingente della Task Force ed ho combattuto la COVID nell'Ospedale di Treviglio ASST Bergamo Ovest dal 27 marzo sino al 5 maggio.
Ne sono uscito indenne, ma tornato a Guidonia il 1 giugno ho fatto una visita domiciliare ad un paziente dimesso dal San Raffaele della Pisana giorni prima. Non sapevo che fosse stato dimesso con la COVID e mi sono infettato anch'io. Sono stato in quarantena per 16 giorni e da 10 giorni, dopo 2 tamponi negativi, sono nuovamente in attività. La mia storia recente la può vedere anche su internet poiché è stata ripresa da diverse testate televisive e giornalistiche tra cui persino il New York Times!
Quello che dice Zangrillo per la maggior parte non è vero. L'unica verità è che i pazienti in rianimazione per COVID-19 non ci sono quasi più. Ma erano ridotti molto anche da quando con i colleghi di Bergamo, Padova, Pavia, Piacenza, Bologna e Reggio Emilia, ci siamo rimboccati le maniche per scoprire il funzionamento della patologia. ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sono trascorsi appena 5 mesi dall'esplosione della pandemia in Italia ed ancora non conosciamo bene in meccanismi di risposta immunitaria contro il SARS-COV2. Non sappiamo bene quanto dura la risposta Immunitaria umorale IgA/IgM/IgG mediata poiché ne è stata riscontrata un ampia variabilità da soggetto a soggetto. Questo tra l'altro limita notevolmente le speranze di un vaccino che sia pronto ed efficace nell'immediato.
A peggiorare le cose allo stato attuale sono i così detti casi d'importazione o di rientro solo sino a un certo punto controllabili epidemiologicamente.
L'unica cosa che possiamo continuare a fare per il momento e direi per almeno i prossimi sei mesi, è quello di cercare di abbassare quanto più possibile la carica virale ambientale con l'utilizzo dei presidi e delle regole sinora adottati e che tutti quanti ormai ben conosciamo: mascherine, distanziamento sociale, igiene delle mani ed ambientale.
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sarò felice di poterLa aiutare, se Lei vorrà farmene partecipe e per quanto è nella mia esperienza, a rispondere ai quesiti sulla COVID che Le vengono posti dalle donne della sua Associazione.
La saluto con affetto e gratitudine.
.......................................................
Grazie grazie di per averci regalato questa immagine di Bea al mare con Alfredo e la nonna! Una lacrima scende, Venus lassù li osserva serena.
Ricordo che era in contatto col cognato di Venus dottore, contagiato pure lui dal "virus inesistente". Per fortuna ora sta bene.
Ecco brava, rompi!
Ragazzeeeeee a tavola! Pastasciutta con le vongole pronta. Oggi per la prima volta ho trovato un po' di telline.
Titina volentieri. Se volete vi lascio la ricetta (rigorosamente senza zucchero o, se si vuole, 30 gr. di stevia)
Grazie si ricetta
Shiva anch'io la voglio!
Eccomi! Ho recuperato gli arretrati. Sul tema blog, condivido l'osservazione di dada Paffi e' un'anima bella, e credo che di fondo Paffi e Juve abbiano detto la stessa cosa solo con due sensibilità diverse e due "livelli" ( se così si può' dire) di conoscenza del blog diversi.
Per quanto riguarda il prof io capisco anche il suo discorso: il blog ha 10 anni ed è' talmente meraviglioso che tra 10-20-30 - 40 ecc anni ci sarà ancora. Il prof non è' eterno e comunque magari tra 10 anni lui e Stefania si ritireranno in qualche paradiso o deserto, vai A sapere
Ecco: come si desidera che un figlio sia capace di andare per il mondo in autonomia, così immagino che il prof, pensando al blog, desideri che anche lui cammini con le sue gambe. Sarebbe bello un discepolo del prof che continuasse il suo lavoro ( sempre tra una quarantina d'anni mica prima! ). Ma esiste qualcuno come il prof lì fuori? Se si spero si incontrino prima o poi. Un giovane/ una giovane chirurgo/a oncologico illuminato/ a e appassionato/a ..
Anch'io tvbtanto
Star
Adesso mi confesso. Vado in Calabria 9 giorni e il mio pensiero è quello che mangerò. No, Berrino, non ti offendere, non mi guardare male, ma se vado in calabria dopo un anno non posso rinunciare! Perché mi aspetta:
1) la parmigiana di mia zia Lina (si offende se non la mangio, non posso darle questo dolore!) e le polpette di melanzane.
2)il panino da Donna Iolanda a Gambarie (montagna).
3) Una mangiata di pesce dove capita (tanto si mangia bene dappertutto)
4)Un bagno nel peperoncino, che mi manca da morire
5)Quest anno c'è anche mio cugino Andrea che sicuro mi porta i profiterol perché sa che li adoro!
6)aperitivo sul lungomare con olive verdi in salamoia e rigorosamente crispelle fritte!
Da 50 sfumature di Calabria è tutto, vado a mettere in valigia l'integratore per il colesterolo...
Buonasera ragazze e doc
Io ci sono, sono qui !!
marea
Ma come......... non hai la bacchetta magica ?!?
Io si me l'ha costruita la mia nipotina
All'occorrenza la uso......!!..........
1) la parmigiana di mia zia Lina (si offende se non la mangio, non posso darle questo dolore!) e le polpette di melanzane.
2)il panino da Donna Iolanda a Gambarie (montagna).
3) Una mangiata di pesce dove capita (tanto si mangia bene dappertutto)
4)Un bagno nel peperoncino, che mi manca da morire
5)Quest anno c'è anche mio cugino Andrea che sicuro mi porta i profiterol perché sa che li adoro!
6)aperitivo sul lungomare con olive verdi in salamoia e rigorosamente crispelle fritte!
Da 50 sfumature di Calabria è tutto, vado a mettere in valigia l'integratore per il colesterolo...
Angel APPROVED da me e anche da Berrino
Come diceva non so chi Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso ed un buon pranzo
Goditi tutte le 50 sfumature di rosso di 'nduja
Buone vacanze
Seeeeeeeeeeeeeee! I miracoli accadono solo 1 volta nella Vita
Abbiamo Lui❤Teniamocelo stretto!
Il Suo DNA siculo fuoridiseno andrebbe conservato come Patrimonio dell'Umanità e clonato come la pecora Dolly
Fantascienza!
Viviamolo ORA il Dottore❤
È l'unico tempo che ci è concesso❤
Un bacio Star❤
Come sta il culetto?❤