Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Resta qua e lascia fuori i pensieracci
Ciao ragazze..
Dopo una giornata di lavoro ora sono a casa con i piedi ko..
21 pazienti e 2 infermieri x ora e davvero un inferno..
Io stasera resto a casa domani devo fare mattina a lavoro..uffa...
Ho ferie dal 15 al 19 e farò qualche giorno al mare e 2 giorni andrò a Noto città del barocco..
A me piace girare città che sanno di cultura.
Vado a farmi un pediluvio
Vi abbraccio.
L'abbiamo persa❤Siamo rimaste male Non ce lo aspettavamo.
Tesò❤Tu ora te devi curà❤
La tua storia è ancora tutta da scrivere.Capì?
Ma che testa c'hai? Lo spallino mancante proprio dove non c'è la tetta? ...Sicuramente manco l'hai provata la tuta !!
E niente! Imbottisci con la tetta finta! Ostenta indifferenza e testa alta! Nessuno si accorgerà di niente!
Bacio bella❤
Mi viene in mente l'immagine che posta sempre quando ci chiede di invitare nel forum una nuova utente...la mano che emerge dall'acqua...secondo me, lui non sa resistere a quell'urlo di aiuto, sente il bisogno fisico di afferrare quella mano. Aiutare il prossimo per lui non solo è quasi una funzione fisiologica, ma anche fonte della sua inesauribile energia.
Magari ora è un po' deluso, ha anche qualche problema personale e forse non gli spiace stare per un po' a guardare la sua creatura che, anche se traballante e insicura, qualche passetto da sola sa farlo, ma non vuol dire che non sia lì pronto a sorreggerla...
Troppe donne arrivano qui ogni giorno col loro urlo d'aiuto, noi possiamo accogliere e consolare, ma è la rassicurazione del dottore che cercano, l'energia e la positività che sa infondere....tornerà per aiutarle e aiutarci!
io ci sono
E concordo con quanto scritto da Mary.
Parola per parola.
Approfitto dell'incursione per inviare cari auguri di buon compleanno alla ns. Lori ed alla nipotina di Marina .
Sperando sempre di non confondermi.
Continuo a leggere l'arretrato.
Appena ti distrai un attimo te ne ritrovi 30 pagine.
Siamo qui proprio per far passare i pensieri brutti!!! Pussa viaaa!!!
Ti abbraccio romanina del mio cuore!
Grazie per queste notizie Venus e Bea sono sempre nei miei pensieri.
Grazie doc per averci dato notizie! La mia Venus è sempre nel mio cuore
Eccovi.
Letto tutto...lei è davvero speciale.
Un abbraccio speciale anche alla famiglia di Venus.
Non riesco manco a scrivere il nome che mi vien da piangere.
Un abbraccio a lei e a tutte le amiche che sono andate via.
Hai ragione Spe.
A volte mi dimentico di scrivere io ci sono anche se ci sono
Idem, è vero
Un bacio Fra e Spe
NOI CI SIAMO
E lo stesso vale per me. ❤
Grazie Speranza per averlo ricordato. ❤
Io ci sono un po' in ritardo!
Sono contenta che hai trovato la crema e speriamo faccia effetto ma..quando dovrebbero essere pronte le analisi? Ho come l'impressione che ti facciano aspettare troppo..per tutto. uffi..
Adesso sto cercando di ottimizzare i tempi ovvero, assorbire aria condizionata, riposarmi i piedi e piegare la biancheria intima. Ce la posso fare! Verso le sei porto Reby al parco giochi! Comunque è vero, sono stata fortunata con la mia oncofata, è davvero in gamba!
e quando impasteresti?
Mi sembra molto comprensibile, invece. Io mi immagino come una lumachina che dopo aver attraversato la tempesta mette fuori le antenne. A quel punto anche il tocco più delicato fa paura. Tiriamo fuori tante di quelle energie per affrontare il percorso principale delle cure, che poi ci troviamo un po' sguarnite, vulnerabili.
Ma sono sicura che non appena avrai il referto negativo in mano, ripartirai alla grande. Ti riprenderai la " normalità " conquistata e te la godrai ancora di più!
Io sono un'insegnante di lettere
Appena tornata a casa, apro e leggo il nostro Doc!! Va bene Dottore per ora ci accontentiamo delle piccole incursioni che fanno bene all'anima!! Sono felice di leggere notizie della picccola Bea, e sapere che lei sta bene è l'unico conforto in questa storia! Venus aveva un modo meraviglioso di raccontarsi e anche tanta ironia, a me fa bene al cuore poterla ricordare con voi! Ecco penso che ognuna di noi avrebbe voluto dire a Venus che avrebbe fatto qualunque cosa per poter aiutare la sua piccola, e quindi avere buone notizie di lei è un piacere.
Non avrei mai immaginato il cognato impegnato in questa battaglia contro la covid, e invece leggo che è stato tra le persone impegnate in prima linea a trovare una soluzione efficace! Anche se non lo conosco personalmente, leggo tutto con orgoglio, pensando che è tra le persone a cui va il merito di aver capito come curare questa malattia, pensando anche a quanta paura e dolore avranno accompagnato tutto questo. Pensare che si è ammalato qui a Roma é il colmo, e per fortuna mi sembra di capire senza gravi effetti! Si è contagiato dove non se lo sarebbe mai aspettato, questo ci insegna ancora di più che non si deve abbassare la guardia!