Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi ho ricevuto un'assistita che da un giorno all'altro nn ha sentito più i gusti... una cosa da nulla...cosa sarà mai nn sentire i sapori?
E invece le hanno diagnosticato un tumore al cervello. Ha 45 anni....
E poi sono un po' agitata per domani, per il centraggio, anche se nn è nulla...
Giornata ansiogena.
Grazie di stefania!!!
Guarda, ora vado a vedere Andrea che fa una gara di nuoto, quindi mi passerà sicuramente!!!
Grazie ancora, ti abbraccio forte ... e il tuo è arrivato !!
Anche io mi accodo alle ragazze ansia e sapone..oggi è nera per me ..ansia , ansia e ancora ansia...maledetta!
La ragazza ANSIA e sapone è del mitico Dott. Catania, che ha postato una vignetta che ha fatto ridere anche me.
E' normale avere giorni un pò ansiogeni ... domani è un un altro passettino che devi fare. Ma andrà tutto bene Ti sono vicina Lo sai che facciamo lo stesso percorso, andiamo a braccetto
Rori
Vedrai che passerà anche questa! Coraggio ce la puoi fare...
Il centraggio non è nulla! Confronto a tutto quello che abbiamo passato poi...
È solo un altro passettino avanti dai dai!
Il mio un pò arenato visto che non mi chiamano...ma mi faccio passare l'ansia andando a fare una bella passeggia col mio cuoricino.
Juventina i nostri cuoricini ci rassereneranno anche in versione ansia e sapone
Grazie Pat sei dolcissima!
Scusate se vi tedio...oggi è giornata da 1000 domande.
Esistono dei tempi tecnici x iniziare chemioterapia adiuvante dopo intervento oppure no?
Marea,
felicissima che sia andato tutto bene e che ti sei liberata di un fardello non indifferente! Come va oggi?
Daniela, sei splendida con la tua cuccioletta
Benvenute a tutte le new entry!
Ho latitato parecchio nelle ultime settimane ma purtroppo ho avuto un lutto in famiglia, la mia nonnissima ci ha lasciati, era malata di alzheimer. Sono giorni un po' così.
Davanti al suo corpo freddo mi chiedevo quanto tempo ancora mi darà il destino, come andrà tutto l avvenire. Un anno fa domani scoprivo la malattia, un giorno che non dimenticherò mai. È stato un anno tremendo, vorrei schiacciare il tasto reset e dimenticarmi questo maledetto cancro. A distanza di un anno tiro le somme per tante cose, per chi c è stato, chi è sparito, chi non si rende conto e banalizza, chi ho evitato, insomma ho fatto tanta strada e ancora tanta ce ne sarà da percorrere. In questo mio primo percorso vorrei ringraziare voi tutte per esserci sempre state anche quando non credevo fosse importante questo spazio, quindi grazie di cuore ragazze, siete splendide sempre e comunque, nonostante le terapie, le ansie, le paure, i problemi etc etc etc... e naturalmente un grazie immenso a lei dott Catania, è un uomo straordinario.
A me hanno dato 8 settimane dall'intervento ma ho fatto la prima chemio dopo 8 settimane e due giorni. Hanno detto che i tempi non sono rigidi, ma in altri ospedale cominciano le cure entro 4/6 sett. dall'intervento
Ciao ..la vita e una minkia..mio papà da un giorno all' altro un tumore al cervello e morto in 2 mesi. E quando ha scoperto che io avevo un tumore al seno non sai i pianti che si è fatto ..
Se penso a mio padre e a quello che ha avuto anche io ho una paura tremenda però ognuna ha il suo destino quindi non posso sapere il destino e allora vivo..un abbraccio
Grazie stella!
Onde, che piacere leggerti! Mi spiace per la tua nonna.
Io oggi sto meglio, sono ancora in ospedale ma forse domani mi dimettono. Ho iniziato qualche esercizio con il braccio ma fa ancora male.
Chissà se quest' estate potrò prendere il sole? Qualcuna che ha fatto lo svuotamento ascellare ha qualche consiglio?
Ragazze vi faccio passare io l'ansia oggi, tanto qua mi sto annoiando! Pensate alla mia faccia ieri, dopo il digiuno e l'intervento, quando mi sono trovata davanti...un thè! Avrei sbranato un cinghiale!
Daniela, hai ragione, la vita è così...mio papà è mancato qualche anno fa, all'improvviso e senza preavviso, per un incidente. Ce ne ho messo di tempo per accettare ed elaborare, forse lo sto ancora facendo.
Ma noi siamo qui nonostante tutto, e viviamo appieno ogni singolo giorno!
Marea sei una una forza! Meno male che ci sei tu allora perché l ansia oggi è tremenda.... che risate per la tua fame post-operatoria spero oggi tu abbia mangiato qualcosa di più..non un cinghiale perché sembra un po' pesantuccio il giorno dopo l intervento....per il sole non ti so dire io non ho fatto svuotamento ascellare...
@Onde mi spiace per la tua nonna,
Capisco bene quando dici cHe questo è stato un anno tremendo, tu sei stata una.delle più forti qui e nonostante tutto hai dato alla luce il tuo Alessandro ed ora stai affrontando anche questa, ti posso solo dire che ti sono vicina...
@Daniela sono vicina anche a te.....ci vuole tempo..tanto
Un abbraccio da parte mia a @Marea