Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rori
Quindi nn le hai.
Perché è difficile un falso negativo. Poi ti ha risposto anche il dottor Catania... nel tuo caso è chiaro e attendibilissimo. Sarà tutto ok e nn avrai brutte sorprese.
Juventina
Grazie per le tue parole..però sai com' è di pensieri nell'attesa il cervello ne produce a bizzeffe..la mente va dove non vorresti e ti ritrovi a pensare anche a cose che razionalmente smentiscono la realtà....poi non sai cosa mi è successo poco fa: ho seriamente pensato di essere pazza : mi sono vista nuda allo specchio e vedendo il nodulo ho esclamato:"ti faccio un c**o così,ti faccio un c**o così,ti faccio vedere io " .... il cervello mi si sta seriamente fondendo!
Ragazze eccomi in diretta dall'ospedale viva e vegeta!
È andato tutto bene, non ho ancora parlato al chirurgo ma vedo che ho solo un cerotto sul seno e un drenaggio, quindi immagino quadrantectomia.
Il braccio mi fa male, avranno fatto uno svuotamento?
In ogni caso, evvai l'ho toltoooo!!!!
Grazie per i vostri pensieri!
Rori bene per la data, vedrai che andrà tutto benissimo!
Vi abbraccio fortissimo!
492885
Ci puo' dire il suo nome (anche fasullo) ??
Questo e' il posto giusto per parlare di paure e come imparare a gestirle, anche perche' abbiamo pochissimi elementi per affrontare il tema tecnico.
A quello ci arriveremo piano piano.
Qui trovera' anche diverse figlie parafulmini del tumore della madre !
E trovera' anche corregionali della Sicilia .......che ci hanno regalato persino un intercalare che utilizziamo spesso nelle nostre narrazioni.
Marea anche io aspetto notizie
... mi scuso per non intervenire spesso... ma siamo ancora in balia dei controlli ematologici della mia bimba...
Un abbraccio forte forte
Elisa
Marea
Tesoro! Ti ho pensato tanto oggi! Certo che sei viva e vegeta e starai pure benone! Finalmente te ne sei liberata di quel bastardo! Ora forza e coraggio! Appena sai cosa hanno fatto facci sapere! Un abbraccio grande!
Buonasera a tutti Rfs!
Il primo pensiero stasera va a Marea: e vai!!!! Bello sentirti così
Rori bene anche per te. Vedila come una liberazione, ricordo quanto ho atteso il giorno dell'intervento, devi stare serena, mi raccomando
Io oggi sono al secondo giorno dopo la terza rossa...e sto bene!!!!
Buona serata
Sara Pd
Mi chiamo Linda. Grazie, ho subito avuto il sollievo di trovarmi nel posto giusto, dopo giorni di angosce. Aggiungerò i dettagli via via che anch'io li scoprirò, cercando nel frattempo di restare più fiduciosa possibile!
Sara Padova
Grazie ..é proprio così: una liberazione...
Benvenuta Linda. Un passo alla volta.
E nel frattempo si può fare delle letture consultando il menù qui a sinistra dove troverà un indice per argomenti per orientarsi in questa esperienza pluriannuale...
Se vuole può andare ad esplorare il mondo del caregiver 1 e 2.
E allora LINDA palermitana.
Cercheremo di capire cosa possa essere successo alla sua mamma. E ' successo anche alle ragazze che scrivono qui e sono TUTTE VIVE.
Vuol dire che a tutto c'e' rimedio.
Intanto se vuole scegliersi un avatar : cosi' la sua firma apparira' in automatico tutte le volte che scrivera' un commento
Legga come si fa
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1159.html
Grazie...scrivevamo insieme !
Ciao Linda sono Daniela Sicilia e abito a Palermo.. benvenuta..
492885
Ciao Linda! Benvenuta! Io sono Rori (Roberta) una "vicina" calabrese!
Marina camminata sulla spiaggia oceanica, cosa c'è di meglio?
Cindy si vede che Aiden è in simbiosi con te
Maria hai perfettamente ragione, la vita è qui oggi. Io ho vissuto la triste esperienza di mio papà, fisico atletico, mai avuto niente, solo ultimamente prendeva la pastiglia per il colesterolo, poi una maledetta mattina la strada me l'ha rubato....
Rori supererai anche questo, e una settimana vedrai vola.
Ciao Linda si parlava qualche giorno fa del rapporto genitori/figli a ruoli invertiti di fronte al cancro, chi è colpito dalla malattia un forte handicap è sentirsi in colpa nei confronti dei famigliari per il fatto di causare loro apprensione e preoccupazione. Se puoi non fare pesare queste emozioni e trasmetti positività perché di cancro si vive, di cancro si guarisce. Un abbraccio anche a te.
Sara Pd
Marea l'hai tolto, ti sei liberata un abbraccio buon riposo e buona notte.
Un saluto a tutte/i
Sabrina