Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma noi siamo marmotte e i castoroni ce li montiamo anche con l'atrofia !
Ne sono felice, vuole dire che qualcosa di buono ho seminato nel blog.
Il dottore però non la pensa così, è evidente.
Ci sono donne che scrivono 1 messaggio ogni 6 mesi (mi viene in mente Onde, ad esempio) e sono accolte a braccia aperte.
Se lo faccio io becco una porta in faccia.
Quindi mi regolo di conseguenza.
Ciao a tutte.
Innanzi tutto scusate la latitanza, ma sono stati giorni veramente pesanti . Sono indietro nella lettura da diversi giorni e spero sia tutto ok.
Fra lo stare dietro a mia madre, il lavoro, il caldo allucinante ero ridotta veramente ai minimi termini.
In ogni caso venerdì mattina abbiamo accompagnato mamma in Rssa. È stata un pò dura lasciarla lì. Appena ha realizzato che io e mio fratello saremmo andati via ha avuto la stessa espressione dei bambini quando li lasci il primo giorno all'asilo. Non è per niente una bella sensazione
Sono aggrappata al pensiero che lì, comunque, all'affacciarsi dei pensieri negativi, venga comunque distratta da altre cose. Ciò che non succedeva a casa dove non c'era verso di distoglierla o di distrarla. O perlomeno io ci riuscivo poco.
Per via del Covid, le visite ora vanno prenotate e quindi potremo andarci mercoledi ( spero arrivi subito), in quanto era già tutto pieno . In tempi normali potremo presentarci senza nessun preavviso. Sempre che tutto vada bene, ovviamente.
Ho trascorso il resto di venerdi e sabato schiantata sul divano fra qualche capogiro e sensazione di testa vuota. Oggi sembra un filo meglio. Perlomeno son riuscita a preparare il pranzo.
Stiamo telefonando mattina e pomeriggio. Ci dicono che, a parte i momenti in cui (come si prevedeva) dice di voler tornare a casa, comunque è abbastanza tranquilla e spesso fa chiacchiera con un'altra signora, pure lei arrivata da poco. La scorsa notte pare non abbia dormito benissimo (ma succedeva pure a casa) speriamo bene per la prossima.
E niente....questo è tutto.
Sono piena di sensi di colpa, pur nella consapevolezza che, almeno al momento, non abbiamo trovato altre soluzioni alla ns.portata. come dicevo prima...mi aggrappo al pensiero che, tolto il fatto che non è a casa sua (e questo stroncherebbe chiunque) per il resto sia impegnata e, soprattutto controllata dal lato medico.
Venerdì tutti gli ospiti erano impegnati a fare la pasta fresca
Che dire...spero vada tutto bene, quando la vedrò tranquilla, magari comincerò a sentirmi meglio pure io. Al momento ho momenti abbastanza down.
Intanto vi abbraccio tutte e abbraccio forte Titina che mi è stata tanto vicina e pure Fra76.
Appena possibile torno a leggervi h24 come facevo fino a qualche giorno fa.
Baci a tutte e un saluto caro al dottore (spero sia tutto ok anche per Stefania e le piccolette.)
A presto
Ragazze calmate i criceti o i castori. Sono s lavoro e non li posso accoppare! Pausa caffè! Torno giù fare cassa, a dopo!
Elyy a me manchi pure, rientra quando vuoi ma se è più spesso io sono felice!
Ciao marigi
Proprio ieri notte chiedevo di te ... vedrai che andrà tutto bene, non lasciarti andare all'ansia e ai sensi di colpa
Ciao carissima,
Avete fatto una scelta molto coraggiosa. Non è stato facile ma è stato un bene per lei e per voi. Non potevi continuare così. Saresti uscita di testa.
Vedrai che andrà bene e tua mamma starà benissimo.
Mia mamma ha ritirato il referto della tac e risulta che ha avuto delle ischemie. Almeno è quello che ho capito io. Lo faremo vedere al neurologo.
Ti abbraccio e ti sono vicina. Grazie per averci aggiornate.
Buona serata e cerca di riposare
Buon lavoro Angel
Indubbiamente!!!! Ma scherzi?
Invece la pensa così , cosi tanto che ti vorrebbe più presente!
Ma ti prego dai, che fai ti paragoni? Tu 6 tu, sai quanto è cosa hai dato al blog! Sai quanto è importante x te... Onde? È stata una Rfs, poi si vede nn è riuscita più ad aiutare o a partecipare...ma tu riesci, puoi, vuoi.... quindi cosa c'entra Onde??
.
Nn fare la bimba dai, abbiamo un'obbiettivo comune. Siamo una squadra!
Io ti voglio qui!!!!
Auguri di buon anniversario
Ciao a tutte oggi bella giornata in montagna x togliermi un po' la fissa dalla testa.... peccato è già finita ,ma tornerà la festa
Devo parlare con il chirurgo. L'oncologo l'ho evitato venerdì... Mi rimprovererà? Comunque vi racconto appena so qualcosa!
Bella la tua Sardegna: campagna o mare ti fa sicuramente bene, Fra, goditi tutto, cara!
Linda
Io sono vegetariana, circondata anch'io da mangiacarne. Ma come te, li riempio di verdure di ogni tipo, contando sulla pigrizia del marito che piuttosto che cucinare mangia l'insalata
Marigi
Vedrai che ambientarsi per lei sarà più facile di quello che pensi. Purtroppo lei non ha la tua consapevolezza e non rimuginerà sulla sua casa e sui figli che l'hanno portata in un nuovo ambiente estraneo. Datti e dalle un po' di tempo, sono sicura che sarete tutti, soprattutto lei, più sereni
Sono sicura che questa scelta sia stata necessaria... come ha detto fra saresti uscirà di testa e nn te lo puoi permettere..
Ciao cara,pensa che volevo scriverti oggi con WhatsApp....ripenso alla nostra bella telefonata....nel frattempo un po' di cose sono passate.
Un abbraccio
Ciao marigi, finalmente notizie direttamente da te.
Immagino quanto sia stata dura per voi fare questo passo ma vedrai che pian pianino si ambienterà. Purtroppo è un periodo non bello per via del covid ma quando le cose si sistemeranno sarete liberi di andare a trovarla tutte le volte che lo desiderate..sempre che tutto vada bene, e io ve lo auguro per il bene e la tranquillità di tutti voi.
Adesso riprenditi un pò da tutto lo stress e la stanchezza accumulata, noi ti aspettiamo.