Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bella tua figlia! E che determinazione!!!
Tutta sua mamma!!!
Ninniiii[i]
magariiiii io vado questo lunedi
Ciao Daniela, come stai?
Notte Annina
Per ora si, tornata alla base e anche a lavoro! Però tra qualche settimana dovrei fare un'altra settimana! Bello il tuo cucciolo che guarda la luna!
Ninni bellissima la foto, che determinazione tua figlia!
Ma di Marigi Qualcuno ha notizie?
Chissà se è riuscita a concludere qualcosa per sua mamma...
Riporto qui il mio ultimo commento su
https://www.medicitalia.it/blog/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html
"Norma,
comprendo bene il suo disappunto e la sua scarsa fiducia nei confronti dei medici e dei media. Però mi creda non ci vedo mala fede nei giornalisti, ma solo mancanza di cultura di base specifica per potere sviluppare quel senso critico necessario alla ricerca della verità.
Loro sondano tutte le versioni ma non sempre sono in grado di indirizzare il lettore verso la più corretta (quale sarebbe ???) interpretazione.
Riguardo a Zaia che secondo lei giustamente dovrebbe chiedere il TSO per il manager untore non sono del tutto d'accordo.
Condannabile e sanzionabile il comportamento del manager, ma io sono persino pronto a giustificare questi comportamenti.
Intanto siamo in un contesto , Vicenza, dove spopolano i No Vax e complottisti con in prima linea Sara Cunial , quella beccata in fuga verso il mare durante la nostra quarantena.
Ma se lei dovesse leggere che il virus è così debole che non fa ammalare più e a confermarlo sono gli stessi consulenti scelti da Zaia, e non fa caso che a sottoscrivere quel documento si sono sottratti il prof. Galli e il prof. Crisanti, perchè dovrebbe tenere la mascherina ed astenersi dalle relazioni sociali anche se coronaropositivo ?
Di che si meraviglia Zaia adesso ?
Chi è causa del suo mal.....................
Sino ad aprile consulente privilegiato di Zaia era il prof Crisanti che l'ha messo sempre sull'avviso di non abbassare la guardia.
Poi Zaia si è montato la testa scaricando il prof. Crisanti ed ha cominciato a seguire i consigli di Palù e Rigoli, coordinatore veneto dei laboratori di microbiologia e virologo e firmatari del documento di Zangrillo.
Perchè non lo chiede a loro come sia possibile che un virus inesistente possa in 5 giorni portare ad un ricovero con intubazione in terapia intensiva e in posizione prona, che è un segnale di situazione grave dal punto di vista respiratorio
.
.
E oggi si apprende che è morto in Serbia il paziente che aveva contagiato il nostro manager veneto.
Sempre in epoca in cui i virus sono inoffensivi e addirittura inesistenti.
buona notte doc
buona notte ragazze a domani
do qual he altra pennellata poi provo a dormire..
Mi avete fatto ridere Linda e Dada... che bello. Vorrei raccontare a Mar cosa mi è successo oggi a proposito di carampane. Ero andata al cimitero da mio marito e avevo lasciato la macchina sul posto dei disabili , un tizio ha messo la sua proprio dietro. Facevo fatica a uscire e devo anche dire che ultimamente pur essendo sempre stata una brava guidatrice, faccio fatica a fare le manovre un po' perchè non ci vedo bene e un po' perchè i movimenti del busto sono dolorosi. Comunque questo tizio era seduto in attesa della moglie e io gli ho suonato perchè si spostasse un po'. Uno, due, niente ! Ho tentato la manovra ma rischiavo di andargli addosso e allora sono scesa e gli ho chiesto se si faceva un po' avanti per lasciarmi uscire......quello mi ha guardato e mi fa : ma vada a scuola di guida ....io a quel punto mi sono messa a ridere ma a ridere di gusto, il tizio era più vecchio di me, la moglie che nel frattempo era arrivata era veramente una carampana e io ridevo anzichè arrabbiarmi. Avrà pensato questa è pazza però dovevo dirgli qualcosa e invece ridevo divertita. Mi sono vista la vignetta che il Doc mette spesso della donna con un vestito di rete, se avesse capito che ero una disabile poteva dirmi ....e ride pure! Wlavita !
Lori
Bellissima a cavallo!!!
grazie Dottore qui era il 2009 gare ad arezzo trail horse
Mi sono vista la vignetta che il Doc mette spesso della donna con un vestito di rete, se avesse capito che ero una disabile poteva dirmi ....e ride pure! Wlavita !
Lori
.
Consiglio : al posto del pass per disabili sul cruscotto della sua macchina
Si stampi a colori questa e la lasci sul cruscotto
.
Insuperabile lori!
Mettersi a ridere di gusto in quella situazione... è proprio una manifestazione di acquisita serenità
Ti voglio bene lori e ti auguro una buona notte