Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro buonasera
Tesoro buonanotte forse era Rett l amico di mis Rosela???
Sei un mito, ti adoro.
Domani è un altro giorno!!!
luce sempre accesa
ciao Patrizia le mamme soffrono tantissimo e adesso che sono mamme anche io capisco benissimo cosa ha provato la mia nel 2011 quando mi sono ammalata a 32 anni.. un abbraccio
Volevo scriverti di prendere esempio da Juventina e fare la fidanzatina goderti il maritozzo.......però credo che la soluzione migliore l'hai trovata tu.....shopping sfrenato con bancomat appresso. Puoi sempre coinvolgerlo se ti va .
Ora devo dirvi una cosa : domani mio marito avrebbe compiuto gli anni e io ogni anno da quando non c'è più vado a trovarlo al cimitero con i fiori più belli che trovo e sto un po' là a fargli compagnia. Sono passato 5 anni e io lo ricordo sempre ancora con i capelli neri un po' brizzolato ma bello, era il mio grande Amore.
La conclusione di una vita passata insieme fra felicità e infelicità non si può dimenticare , come dice il dott. Catania fra sorrisi e lacrime, fra pace e litigi .....questa è la vita che amo ricordare. E' così bella Francesca la pace dopo la tempesta. Mi sono permessa un consiglio da una vecchia signora che vi vuole bene. Bacioni
Lori
Io ci sono!
Buonanotte a tutti!
Grazie Lasimo e grazie a Tutte che gioite con me, mi piace il discorso della pernacchia vedrò di farne spesso alla faccia del K. Lunedì ho la visita dall'oncologa e ho intenzione di dirle che una biopsia al fegato se la faccia lei, io cedo volentieri.
Però Dott. Catania chiedo a Lei la nostra persona di fiducia, come è possibile che a fine maggio mi si dice che la Pet consiglia una eco mirata con eventuale biopsia e la ecografia non segnala niente di niente ? Mi stavo preoccupando sinceramente perchè è possibile che dalle metastasi ossee si arrivi al fegato....... forse è il caso di diminuire certi farmaci che mi stanno intossicando. Comunque tutto è bene ciò che è bene, non pensiamoci più.... (...per ora). Grazie
Lori
Io ci sono.
Buonanotte!!
Care ragazze, oggi ho saltato tutti gli appuntamenti ... ancora una giornatina complicata ed ora sto crollando
Ho letto tutto però..
Buonanotte dottore
Buonanotte ragazze belle, fate bei sogni!
Quello che mi fa incazzare purtroppo sono tutti i discorsi di questi giorni intorno al coronavirus....ecco i risultati di una faciloneria o meglio di una presa per i fondelli di alcuni opinionisti del cavolo che ancora insistono nel spargere la voce che i morti non sono provocati dal carognavirus ed è così evidente l'aumento dei contagiati dopo gli assembramenti recenti senza mascherine. La cosa più grave è demonizzare tutti i sacrifici dei tanti medici e infermieri, eroi è dir poco, a loro vanno tutti i riconoscimenti e la gratitudine per quanto hanno fatto.
NO, Non si può dimenticare con quanto zelo e abnegazione si sono comportati, come dimenticare alcune immagini del convoglio di camion carichi delle bare di persone morte da sole senza l'aiuto di un loro familiare, come dimenticare quelle infermiere con il volto segnato dalle mascherine, persone che per il troppo lavoro iniziale si accasciavano sul tavolo per riposare qualche minuto, come dimenticare che periodo hanno passato senza poter andare a casa per via del contagio, persone che si sono trovate a gestire un lavoro oltre le loro possibilità, quella umanità che accarezzava una mano sconosciuta per aiutare il paziente a morire in serenità. Come si può dimenticare !!!!! Io credo che nessuna di noi potrà dimenticare il dolore di quei momenti, noi sappiamo cos'è il dolore sulla nostra pelle e sui nostri cari.
Per questo non riesco a sopportare le fake news che circolano e che fanno male. Spero solo che qualcuno si ravveda e che taccia almeno, c'è tanta confusione è vero ma è la confusione creata da persone incompetenti e ignoranti.
Lori
Buonanotte Ragazze e dott. Catania da Lori
La luce è sempre accesa
La luce è sempre accesa
Si , la luce resta sempre accesa e grazie per il suo prezioso contributo !
Però io non nuoto e non ho ciclo!!
Vabbè se il dott Catania dice che non é nulla ci possiamo fidare al 100%
Ciao e buon pomeriggio Monica
Se continuo a scrivervi di non preoccuparsi è perchè non c'è da preoccuparsi
Vada tranquilla senza problemi