Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pertanto vanno prese le distanze chiaramente da tutta una serie di ciarlatani che curano il cancro con aloe, pillole di zucchero, acqua, clisteri di caffè e chi più ne ha più ne metta.
Mi avete fatto venire in mente,nel lontano 89,io ero una bimba,facevo compagnia a mia zia, malata anche lei...e di come una signora le avesse detto di uno scorpione sudamericano che aveva proprietà miracolose....vi assicuro che i miei zii erano persone intelligenti,non dei creduloni, ma.......sborsarono una bella cifra per il fantomatico scorpione.....che non è servito a niente mar
Ti capisco domani rientro a lavoro con paura perché non ci sono più ingressi contingentati e già prima i clienti nin rispettavano le regole ora penso ancora meno
Non ho capito....la zia si è fatta pungere dallo scorpione? Lo ha mangiato? Cavolo...ma sta cosa oltre che inutile mi sembra anche pericolosa!
Dal chirurgo mi sa che dovrò tornarci. Però non è mai stato molto chiaro sul fatto degli esercizi. Io temo di aver provocato l'infezione facendoli troppo presto. Perciò adesso sono titubante. Comunque, mi do ancora un po' di tempo, speriamo che migliori!
Per il reflusso mi sentirei di consigliarti la zuppa di miso e le alghe wakame . Le ho scoperte con Berrino. Hanno una funzione calmante e protettiva delle mucose e non sono male nel gusto.
Fra
Magari potessi fare tutto nello stesso giorno! Ma le analisi me le danno sempre nel pomeriggio e l'oncologo mi programma in due giorni visita e terapia
Tania, Dada
Grazie care, comincio il 2^ round. Sono già a buon punto...me lo ripeto quando vorrei aver già finito
Non tornerò più sull'argomento ma Dott.Catania come fa a formarsi un nodulo steatonecrotico dal nulla?
È possibile che in quel periodo che mi tastavo in continuazione anche zona ascellare me lo sia fatto venire io? Magari era un brufolo sotto cutaneo e l'ho fatto infiammare...bho non capisco....
Esattamente c è scritto: tessuto fibro-adiposo con steatonecrosi.(nodulo steatonecrotico)
Io ho avuto un duttale infiltrante, 100% estrogeni, 90% progesterone, ki67 30%, 12 linfonodi presi su 32. Ho fatto 4 rosse a dosi dense ( ogni 15 giorni), adesso farò 12 taxolo , poi 16 sedute di radio ( linfonodi e torace) e infine terapia ormonale. Il pacchetto completo dipende certo dai linfonodi.
L'oncologo, mi disse, che se anche ne avessi avuti 2/3 metastatici, data l'alta ricettività, avrei fatto solo la terapia ormonale.
Però, le rosse sono andate, adesso farò il taxolo e per ottobre finisco la radio. Certo, preferirei pensare ad altro, ma si può fare. Se serviranno solo le rosse tanto meglio, ma vedi tutto in funzione dello stare bene. E poi ci godremo l'inverno
Lo si doveva bere/mangiare polverizzato
Ah ok..
Io di solito faccio gli esami verso le sette e mezza otto.. poi quando L'oncologa mi riceve per la visita le visualizza a video e mi dice se sono ok oppure no.
Che bella prospettiva
Si la guardia anche qui si è abbassata. Pensa che stamattina al bar del porticciolo dove andiamo prima di andare in spiaggia le banconiste avevano la mascherina abbassata.
Noi siamo rimasti fuori
Ci sono tanti approfondimenti del dottore in merito , soprattutto sul veleno di scorpione... se riesco li posto...
me so scordata la pipi della brigliadoooori me ne darà un po'? hahahaha ahoooo
Brava Monica. Felice io per il risultato.
Dopo tutto quello che mamma ha passato uno sfogo ci sta, eccome se ci sta, ed io la ammiro molto. Le mando un abbraccio affettuoso.
Non voglio che ti offendi, e ti chiedo già scusa. Dici che non erano dei creduloni, ma se hanno sborsato una bella cifra alla signora per lo scorpione un po, dico un pochino, lo erano. Naturalmente capisco la disperazione che una persona può provare se non ha alternativa alle cure.. e allora ci si aggrappa a tutto. Scusa ancora.
Dovete andare sull'indice degli argomenti trattati sul forum Rfs , e poi in medicine alternative.
È molto chiaro e interessante. Io scrivo dal cell e nn riesco a postare il link
È molto chiaro e interessante.
Grazie cara, lo farò..mi avete incuriosita.