Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annina Fiduciaria
buonasera a tutti!!! oggi belle notizie... Da ultimo la nostra adorata Lori!!!
Tesoro sono fe per te!!!!!!
Lori Fiduciaria:
EVVIVA il mio fegato sta bene e non ha niente di che preoccuparsiTesoro sono fe per te!!!!!!


Mar fiduciaria
Buonanotte dottore
Buonanotte ragazze belle, fate bei sogni

Monica
Annina
Hai inaugurato la 15000 pagina!!!!ieeeeah
Hai inaugurato la 15000 pagina!!!!ieeeeah

Ex utente
Lori Fiduciaria:
utente Dott. Catania e Ragazze, oggi ho fatto la eco all'addome perchè la Pet segnalava " disomogenea fissazione del tracciante nel parenchima epatico con alcune aree più focali e ipercaptanti in particolare in S8, senza chiara alterazione morfologica " e ....EVVIVA il mio fegato sta bene e non ha niente di che preoccuparsi. Ci sono sempre le note formazioni cistiche ( max diam cica 12mm a livello del pancreas) e una formazione cistica al rene sin di circa 2,5 cm. Delle cisti non mi preoccupo se stanno lì buone buone sempre uguali e sono contenta che tutto prosegue senza ulteriori problemi.
" .......ma chi m'ammazza a me..."
E chiudiamo in bellezza, cara Lori!!! Ora sì che si può festeggiare!!!




Monica
mar
Notte
Notte


Annina Fiduciaria


La dedico a tutte voi ragazze e ragazzi che siete meravigliosi. Una famiglia super speciale!
grazie doc per aver creato tutto questo!


Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti
luce sempre accesa
luce sempre accesa


salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Dott. Catania e Ragazze, oggi ho fatto la eco all'addome perchè la Pet segnalava " disomogenea fissazione del tracciante nel parenchima epatico con alcune aree più focali e ipercaptanti in particolare in S8, senza chiara alterazione morfologica " e ....EVVIVA il mio fegato sta bene e non ha niente di che preoccuparsi. Ci sono sempre le note formazioni cistiche ( max diam cica 12mm a livello del pancreas) e una formazione cistica al rene sin di circa 2,5 cm. Delle cisti non mi preoccupo se stanno lì buone buone sempre uguali e sono contenta che tutto prosegue senza ulteriori problemi." .......ma chi m'ammazza a me..."
Vi mando la buonanotte e un pensiero affettuoso a chi sta facendo terapie e /o è in attesa di buone notizie. Domani leggerò le ultime pagine per aggiornarmi.
Ciao a Tutte
.
Ottime notizie !!!

Ex utente
Buonanotte Forum ...ProfCatania dia una carezzina alle pelosette e un filo colorato a Stefania
Lori belle notizie per te evviva
titina un po di fucsia per questi pensieri ....

Fra76 Fiduciaria
Evviva Lori
Festeggiamo
Sei una grande
Festeggiamo anche Annina.
Brava
Festeggiamo

Sei una grande
Festeggiamo anche Annina.

Brava


Fra76 Fiduciaria
Annina:
ho beccato la pagina 15000!!che emozione La dedico a tutte voi ragazze e ragazzi che siete meravigliosi. Una famiglia super speciale!
grazie doc per aver creato tutto questo!
Anche a te carissima che ci sei sempre.
15000 pagina meritata



Monica
Buonanotte a tutti

salvocataniaMedico Chirurgo
Ormai siamo tutti curiosi di vedere sino a che punto questo
farà danni anche a luglio !
https://www.medicitalia.it/news/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html
.
30 giugno morti (totale 1517 ) ...........Positivi (Totale 8462 )
.
1 luglio : morti 21 (Totale 1538 )....Positivi 187 (Totale 8629 )
.
- Modificato da salvocatania

Mary74
Lori Fiduciaria:
. Dott. Catania e Ragazze, oggi ho fatto la eco all'addome perchè la Pet segnalava " disomogenea fissazione del tracciante nel parenchima epatico con alcune aree più focali e ipercaptanti in particolare in S8, senza chiara alterazione morfologica " e ....EVVIVA il mio fegato sta bene e non ha niente di che preoccuparsi. Ci sono sempre le note formazioni cistiche ( max diam cica 12mm a livello del pancreas) e una formazione cistica al rene sin di circa 2,5 cm. Delle cisti non mi preoccupo se stanno lì buone buone sempre uguali e sono contenta che tutto prosegue senza ulteriori problemi." .......ma chi m'ammazza a me..."
Felice per l'eco rassicurante...tu resti sempre il nostro faro
