Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Mi aspetterei, costa veramente poco, una vostra testimonianza scritta anche solo di 3 righe per dimostrare che noi

Fatto dottore e grazie ancora
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Buona notte famiglia
A domani

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Titina:
Ragazze Dott. Catania scusatemi ma non voglio sembrarvi pazza ma sono passata dall'euforia della bella notizia dell'istologico negativo alla paura più completa. Ho paura per la sospensione delle cure di non essere coperta a sufficienza è vero il mio k era un semplice in situ ma dalla biopsia erano cmq risultate delle cellule maligne. L'oncologa oltre al tamoxifene mi ha sospeso anche il decapeptyl e se dovesse tornarmi il ciclo in forma emorragica cosa faccio ho paura. È vero devo fare controllo oncologico ed eco ogni 6 mesi (mammo ogni anno) ma ho paura che in questi 6 mesi possa succedere qualcosa. Il 16 luglio ho controllo ginecologico e vediamo cosa ne pensa la ginecologa che era propensa per continuare ancora con il decapeptyl. Probabilmente questo mio stato è dovuto all'allentamento della tensione di questo ultimo periodo. Ora ho molta paura di tutto mi spiace perché ho ringraziato e scherzato tutto pomeriggio con voi e mi sentivo bene. So che molte ma quasi mi azzerderei a dire tutte cambiereste il vostro istologico con il mio ma questo perdonatemi non voglio mancare di rispetto a nessuno non mi basta per farmi sentire meglio. Vi ammiro per come reagite alle difficoltà che via via incontrate durante le terapie e controlli ma io purtroppo non ne sono capace. Ho sempre il dubbio di non meritarmi nulla che le gioie che ho prima o poi le dovrò scontare. Scusate il pippone ma avevo bisogno di sfogarmi

.


La comprendo ! Effettivamente in questi 6 mesi le può accadere di tutto : terremoti, alluvioni, il taglia erba che dà i numeri, rapine al supermercato o addirittura in casa !

Titina, per favore, LA SMETTA !!!!
Monica
Monica
salvocatania:
Basta tenere a bada il criceto perchè da quanto scrive starei tranquilla

Va bene mi metto tranquilla
Grazie
io ci sono
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Creamy:
Va bene allora mi metto a fare il medico scassaca... con Linda!
Linda quindi niente data chemio e niente nomi farmaci...ecocardio e tampone quando li fai? Ma praticamente l'oncociabatta ti cura male, cioè evitava di vederti, perché hai avuto il covid? Sto periodo sono incazzosa e penso male di tutti! Per carità capisco che per farti andare in day hospital vogliono essere sicuri che non porti virus, però non si possono perdere cento anni!

DrCatania una paziente oncologica positiva al covid, ma magari asintomatica, o cmq senza polmonite grave da curare, come fa per la chemio? Terapie a casa? Oppure viene abbandonata senza cure fino a che il virus non scompare?



Sono situazioni che affrontiamo per la prima volta. Se la chemio ha scopo solo precauzionale se ne tiene conto per non farla o differirla.
Se ha uno scopo terapeutico e il Covid è asintomatico o paucisintomatico si fa la chemio.
Monica
Monica

Siamo quasi a 15.000 pagine!!

Ex utente
Ex utente
Doc ha messo in fresco le bollicine??
Stiamo per tagliare il traguardo delle 15.000 pagine (e siamo quasi a 225.000 commenti)!
Nussi
Nussi

Io ci sono!!!

Nussi
Nussi

Buonanotte a tutti!

Nina
Nina

Buonanotte ragazze e doc!
Titina non ti intristire, programma qualcosa di bello da fare. Non vai un po' al mare? O in montagna? Fai bei sogni, un abbraccio

Arianna 76
Arianna 76
Grazie Patty
Monica
Monica
Nussi
Ciao buona notte.
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Dott. Catania e Ragazze, oggi ho fatto la eco all'addome perchè la Pet segnalava " disomogenea fissazione del tracciante nel parenchima epatico con alcune aree più focali e ipercaptanti in particolare in S8, senza chiara alterazione morfologica " e ....EVVIVA il mio fegato sta bene e non ha niente di che preoccuparsi. Ci sono sempre le note formazioni cistiche ( max diam cica 12mm a livello del pancreas) e una formazione cistica al rene sin di circa 2,5 cm. Delle cisti non mi preoccupo se stanno lì buone buone sempre uguali e sono contenta che tutto prosegue senza ulteriori problemi.
" .......ma chi m'ammazza a me..."

Vi mando la buonanotte e un pensiero affettuoso a chi sta facendo terapie e /o è in attesa di buone notizie. Domani leggerò le ultime pagine per aggiornarmi.
Ciao a Tutte

Monica
Monica
Lori Fiduciaria
Mi fa molto piacere Lori
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buone notizie lori E sono felicissima per te
Ti auguro una buona notte e ti abbraccio

Rispondi