Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Sara Padova
Osteoporosi? Ci sono le cure❤
Ti abbraccio!❤
Anche StellaNostra ce l'ha.❤
Lo ha scoperto la settimana scorsa.
Anche Juventina
Anche Claudina

Forza tesoro...bel periodino di merda per Te❤Mi dispiace.
Ma dietro alle nuvole c'è il sole❤
Ho un consiglio spassionato per Te e da non seguire....Niente Dottori per 1 anno! Hai bisogno di una cura Detox❤
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Ste73
Non ascoltare il chirurgocapra tra poco vedrai che il nostro Dottore ti dirà tutto. Purtroppo mi rendo conto che sempre più spesso ci imbattiamo in dottoricapra
Speranza
Speranza
Sara Padova:
Eccomi...che schifo di visita. Stavo bene prima di andare e ora sono grave
Ha esordito dicendomi, dopo un anno esatto che aspettavo questa visita, signora, cosa vuole che le dica, la malattia è conclamata e quindi non c'è molto da fare. Poi mi ha spiegato che la terapia per alleviare leggermente la mia fragilità ossea di può fare in tre modo: pastiglie, punture o flebo. Io ho detto che non facevo volentieri le flebo perché soffro molto e mi si rompono le vene e quindi, anche se sarebbe solo una all'anno, ho optato per le pastiglie. Devo avergli rotto parecchio perché è stato allora che mi ha guardata e, senza alcun tatto, dopo avermi parlato già di grave patologia ossea, mi guarda il collo e sicuro mi dice che devo avere problemi alla tiroide e quindi ecografia. Inoltre mi ha detto di andare dal dentista prima di iniziare le cure e di fare tutto quello che si rendesse necessario perché dopo non si potrà fare più, cioè i denti saranno forse indeboliti? Non ho capito bene.
Come sempre ho preso il mio pacchettino di carte e impegnative e, incapace di aggiungere una parola, ma sicura di non voler domandare nulla per non subire ulteriori sentenze, mi sono alzata e me ne sono andata.

Sara, mi spiace che tu sia incappata in questa capra , ma non puoi fare un altro consulto con un altro endocrinologo?
Intanto fai una eco alla tiroide e visita dentistica, magari spiegando al dottore anche la potenziale terapia a cui ti dovresti sottoporre e chiedendogli un parere in merito, giusto per avere il quadro completo della situazione.
Odio quando i dottori ti trattano con quella sufficienza da essere superiori e quella freddezza di chi se ne sbatte di te e dei tuoi problemi e che sembrano quasi provare piacere a dipingerti scenari futuri neri
Ste73
Ste73
Dada 62
Vabbe nn ha detto proprio a caso anzi mo ha detto che nn c'è chemio.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Titina:
Shhhhhh se sente Maria mi porta via il tutù rosa e non posso più esibirmi nei balletti. Rocco deve stare ancora un pochino buonino la patatina sta guarendo però. Io faccio la brava vie tutte le paturnie e paranoie

Brava Titina
Ti ho già prenotato Rocco per festeggiare l'istologico negativo!
Comincia ad ungerti come le Faraone!
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Sara Padova
Tesoro. Ma anche per il tuo endocrinocaprologo un bel vaffa ci sta tutto! Bel coraggio farsi chiamare medici certi soggetti. Puah
Angel1983
Angel1983
Claudina2:
Pepoli
Io non ci capisco più niente L oncologo della ospedale dice di controllare i denti per iniziare il prolia
L oncologo della mutua mi dice che posso iniziare con sti bifosfati insomma io non so che fare
La mia moc era 1.8 e il femore 2.1

Sara Padova:
Devo avergli rotto parecchio perché è stato allora che mi ha guardata e, senza alcun tatto, dopo avermi parlato già di grave patologia ossea, mi guarda il collo e sicuro mi dice che devo avere problemi alla tiroide e quindi ecografia. Inoltre mi ha detto di andare dal dentista prima di iniziare le cure e di fare tutto quello che si rendesse necessario perché dopo non si potrà fare più, cioè i denti saranno forse indeboliti? Non ho capito bene.

Allora, mie care rfs. Anche io prima o poi dovrò iniziare le cure per le ossa (a me consigliata per flebo) . Mi ha spiegato L'oncologo dell'ieo che i bifosfonati, il prolia, si sedimentano nelle ossa e possono provocare ostenocrosi mandibolare. Prima di iniziare è sempre opportuno fare una panaromica e valutare se ci sono situazioni critiche, che so denti del giudizio che possono portare fastidi, carie, denti da estrarre. Nel caso si sistema tutto prima e poi si inizia il farmaco!
Sara, non ti abbattere, non stai mica morendo! Poi se la dottoressa aveva bisogno di una camomilla andiamo a comprargliene un camion!
Speranza
Speranza
Titina:
la patatina sta guarendo però. Io faccio la brava vie tutte le paturnie e paranoie

Evvai la patatina in via di ripresa
spazza via i pensieracci e dedicati ad altro
Angel1983
Angel1983

Un abbraccio alla nostra cangur-marmotta Lasimo ... Finora sei andata avanti come un treno, un po' di fase down ci sta tutta! Fai cose belle e vedrai che passerà
Mavasi sono sicura che andrà tutto bene e il consigkio della terapista mi sembra giusto. Fondamentalmente ti ha detto di vivere, che è quello che cerchiamo di fare tutte!
Stella vogliamo sapere come stanno le super tette nel bikini fucsia!
Quante volte le hai sfoggiate??

- Modificato da Angel1983
linda
linda

e che dottori di merda spero che loncociabatta mercoledi si tenga per sé elucubrazioni demenziali varie... dimme che me devi da e fa e stop... perché stavolta la meledico sul serio e glielo dico pure un bel tu sia maledetta .. e così come sto se gli arriva solo un quarto è stecchita... Che non lo sanno che può venire il k pure a loro? e che cazzo mica siete immuni!!!
[b][/monicab] auguri per il neopatentato... non siete di Roma vero? sennò. mi dici a che ora esce che non esco io

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ste73:
Vabbe nn ha detto proprio a caso anzi mo ha detto che nn c'è chemio

Cancella quello che ti ha detto il chirurgo.Lui ha tolto.Punto.
Ora la palla passa all'Oncologo che è lo Specialista
Sono sicura che non è nera come ti ha detto lui.
Speranza
Speranza
Annina:
Speranza
Tesoro sei sempre una meravigliosa amica dei nostri cuori. Grazie di esistere

Annina dolce tvb
☯Fede
☯Fede
Sara Padova
Calma, calma! Come prima ipotesi ti direi di parlare con un altro medico endocrinologo, io ne ho consultato due prima di iniziare la cura entrambi specializzati in osteoporosi. Ho fatto prima Moc a aprile 2018 e ho iniziato il farmaco a dicembre 2018 e non so se hai letto il mio post di oggi nel quale dicevo che l'osteoporosi avanzata ( non si sanno i motivi, perché non ho mai preso farmaci che potessero indurla, forse genetica ) é migliorata dopo circa 1 anno( tutti stupiti perché di solito la situazione si ferma ma non migliora) anche se assumo exemestane da febbraio 2018.
Quando si pongono in quel modo bisogna uscire dai loro ambulatori e aprire il tombino di scolo...e a non rivederci mai più!!!
Quindi tranquilla si può risolvere cercando un medico più empatico. Ti abbraccio forte
- Modificato da ☯Fede
pepeli
pepeli
☯Fede:
Ho fatto prima Moc a aprile 2018 e ho iniziato il farmaco a dicembre 2018 e non so se hai letto il mio post di oggi nel quale dicevo che l'osteoporosi avanzata ( non si sanno i motivi, perché non ho mai preso farmaci che potessero indurla, forse genetica ) é migliorata dopo circa 1 anno anche se assumo exemestane da febbraio 2018.

Prendi il prolia o altro?
Speranza
Speranza
Lori Fiduciaria:
Patri domani 30.6 ho gli esami del sangue, l'1.7 faccio eco all'addome completo e poi il 6.7 visita oncologia........speriamo bene. Mandatemi un po' di fili colorati per il mio fegato Ragazze che non faccia brutti scherzi. Grazie Patri ti voglio bene.

Noi abbiamo già iniziato ad intrecciare e colorare i fili tutti per te a camionate

Rispondi