Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Titina Fiduciaria
pepeli
CARLAnerissima
Mavasi:
Mi ha detto poi che visto che sono così giù è meglio per me avere un supporto farmacologico perché la psicoterapia da sola non mi servirebbe a niente. Mi chiedo io: se non serve quando uno è giù quand'è che serve??!?Effettivamente mi sembra poco convincente questa versione.
- Modificato da CARLAnerissima
Lucy46
Ste73
tranquilla.
tranquilla.
CARLAnerissima
Ste73:
Anche io ho contattato L'IEO Per farmi seguire da esperti in sarcomi. Incrociamo le dita.Brava ! Così andiamo al sicuro !
Speranza
CHOKIE75:
Usciti dalla visita di controllo oncologico... Gli esami dicono bene... Qualcuno però mi spiega CEA e CA 15.3? Globuli bianchi alla grande sono a 3.98Ottime notizie quindi!!!!
CEA e CA15.3 sono marcatori tumorali, ma si leggono insieme agli altri valori delle analisi fatte. Presi da soli non dicono nulla!
Ex utente
Ste cara
Mi riepiloghi un secondo la tua storia?
Io non riesco a trovarla ...
Cmq hai ricevuto un istologico definitivo?
Dada 62 Fiduciaria
Monica
Complimenti al neopatentato!
Eeeh....crescono! E noi invecchiamo....si spera!!
Complimenti al neopatentato!
Eeeh....crescono! E noi invecchiamo....si spera!!
Dada 62 Fiduciaria
Io patente nel 1982!
No...non era una macchina a vapore
Speranza
Mavasi:
oggi ho avuto una conversazione telefonica con un psiconcologa alla quale ho detto che sono quasi sempre triste, piango e ho il terrore per quello che mi aspetta.Lei mi ha risposto che devo ritagliarmi del tempo per fare attività che mi piacciono, di dedicarmi a questa attività e cercare di distogliere il pensiero dal "brutto" che mi aspetta, perché intanto non è detto che succeda e poi è inutile che mi angoscio adesso perché questo non cambierebbe comunque le cose.
Mi ha detto poi che visto che sono così giù è meglio per me avere un supporto farmacologico perché la psicoterapia da sola non mi servirebbe a niente. Mi chiedo io: se non serve quando uno è giù quand'è che serve??!?
Mavasi, il consiglio di buttarti in attività che ti distraggono mi sembra più che valido, così come parlare di quello che ti preoccupa per guardare le cose da una prospettiva diversa e con maggiore distacco. Se tutto questo, poi, non dovesse bastare, un aiutino farmacologico per smorzare ansia e attacchi di panico si potrebbe valutare, ma considera sempre i farmaci come ultima risorsa perchè c'è tanto altro che potrebbe aiutarti a stare meglio e la ns blogterapia è una di queste questa
Speranza
Monica:
ragazzeSono troppo contenta oggi mio figlio piccolo ha preso la patente!!
Speranza
linda:
ma pure con metastasi lo sport si può fare? a parte che me stanco subito e l'equilibrio è andato a farsi fottere io praticavo tai chi a alto. livello... il braccio tira e fa male io cerco di forzare ma poi pago.. ahiaho cyclette e mio marito mi ha comprato tapis roulant.. e pieno de panni uno è l'altro piegato sotto il letto
prima so uscita a forza fatto camminatina ma me so liquefatta
Certo che si può fare e leggo che sei attrezzata bene, cyclette, tapis roulant. Cmq su youtube ci sono un sacco di corsi che puoi fare comodamente da casa.
Forza linda, so che ce la puoi fare!
Titina Fiduciaria
Monica
Complimenti al figliolo neopatentato. Io seguo di poco Dada patente presa nel lontano 1986 sembra una vita fa
Complimenti al figliolo neopatentato. Io seguo di poco Dada patente presa nel lontano 1986 sembra una vita fa
Ily 82 fiduciaria
Ninni che bello leggere che sei al mare, sono tanto tanto contenta per te! Goditelo, te lo meriti
Tania70
Ninni:
Ragazze sono al mare quando sono arrivata mi sono fatta un pianto!!! Non credevo ai miei occhi se penso a quanto l'ho voluto e a come stavo quando lo volevo davvero non riesco a crederci! Ora mi tuffo!!!!Che bello Ninni, ci emozioni. ❤❤❤
Ily 82 fiduciaria
Monica complimenti a tuo figlio neopatentato