Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Heriano
Heriano

Buongiorno Rfs e benvenuta lupina.

Lauren
Lauren

Buona Domenica, appena svegliata dai rintocchi delle campane!
C'è aria di festa al mio paesello.
Maggio è il mese della Madonna e ci sono le comunioni.
Caffè sul fornello, lo prendo virtualmente con voi.
Abbraccione

Giulia Umbria
Giulia Umbria

Buona domenica a tutte!!
Lupina
Benvenuta!

Laurea
Ci siamo svegliate insieme anche a me hanno svegliato le campane e anche io sto facendo il caffè

Max
Abbraccio virtualmente Sarà con tutto il cuore ❤️

Marea
Marea

Buona domenica anche da parte mia!
Meno 3 giorni all'intervento!
Spero davvero che sarà soltanto una quadrantectomia in modo da riprendermi in fretta...in caso contrario...pace. Ho già passato tanto, posso farcela anche adesso. E so che qui posso chiedere a voi e a chi ci è passata consigli e buone pratiche, quindi mi godo la giornata di sole e via le paturnie!
Lori, Antonella è un piacere leggervi!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marea:
Spero davvero che sarà soltanto una quadrantectomia in modo da riprendermi in fretta...in caso contrario...pace. Ho già passato tanto, posso farcela anche adesso

Non avete ancora concordato il tipo di intervento ?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lauren:
Maggio è il mese della Madonna e ci sono le comunioni.Caffè sul fornello, lo prendo virtualmente con voi. Abbraccione

Conosco bene le motivazioni religiose delle RFS storiche (es. Didi)

Sono curioso tra le nuove sapere chi ha il sostegno della fede ?

Marea
Marea

Mi hanno detto che dipenderà da quello che troveranno in corso d'opera, se i margini sono puliti o meno e così via...quindi potrebbe essere solo una quadrantectomia (spero ) o mastectomia, ma lo scoprirò una volta sveglia...

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Buon giorno!
Io sono credente, Andrea va in una scuola cattolica di preti. Ma nn sono praticante... diciamo che nn sento così forte il sostegno della fede.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Marea
Ciao! Vedrai che questi 3 giorni voleranno!
Io ho fatto quadrantectomia e linfonodo sentinella e se nn fosse stata per la nausea e vomito dei 3 giorni successivi nn avrei patito per niente. Questa volta ho sofferto tanto l'anestesia, mi sono risvegliata malissimo, nei precedenti interventi nn era mai successo. Nn riuscivo a vedere bene ma ero sveglia.Poi nn mi hanno messo il drenaggio e fatto una medicazione molto compressiva, per questo per le prime 24 /48 dovevo stare fermissima a letto con il ghiaccio, sempre nella stessa posizione.Una rottura, anche perché nn riuscivo a fare la pipì nella padella e quindi mi alzavo... e poi vomitavo...sono un po' indisciplinata! Comunque nn è una passeggiata ma passa anche questa e soprattutto il bastardo se ne va!!!!
Lauren
Lauren

Dott.Catania:
< chi ha il sostegno della fede?>

Da ragazzina ho sempre nutrito un profondo amore per le scienze: adoravo la fisica e la matematica e contemporaneamente la filosofia.
A liceo mi definivo una agnostica, affermando che io non so cosa c'è dopo la morte e che quindi non potevo pensare né che vi fosse un Essere Superiore e né tantomeno negarLo e che quindi mi limitavo a dire NON LO SO.

Ho ricevuto a 21 anni il sacramento di cresima, per mia scelta, pur avendo una mente scientista poiché noi siamo corpo e spirito e lo spirito va curato tanto quanto il corpo.

In passato ho attraversato un bruttissimo periodo e durante la crisi mi ha aiutato fermarmi in chiesa e ricordare che non tutto va sempre male e che comunque alcune volte ci si può riprendere.
Questi passaggi in chiesa mi hanno dato SPERANZA e la speranza mi ha dato forza....Così facendo e con la mia determinazione ne sono venuta fuori...

Non prego e non chiedo di salvarmi, anche perché penso che essendo Dio" il Bene" in toto non farebbe morire i bimbi in guerra, e soprattutto non preferirebbe far salvare Tizio invece di Caio e viceversa.

Adesso che ospito il cancro, continuo ad ascoltare il silenzio delle chiesette e ad aggrapparmi al messaggio religioso di SPERANZA .
Tutto questo mi carica e mi sta aiutando insieme alla mia "coccciutaggine" ( sono sempre stata troppo testarda) a vivere o meglio al non vivere da SOSPESA.

Sono un po' complicata sono nata sotto il segno dei GEMELLI!

Monica
Monica

Buongiorno

Mia mamma aveva 49 e adesso 74
La frase giusta sarebbe

Mia mamma aveva 44 e adesso 74!

Per il dott.Catania
E lei la storia di mia madre penso la ricordi

- Modificato da Monica
Rori
Rori

Buona domenica a tutte! Oggi è una giornata un po' così ma andiamo avanti..speriamo che già domani mi chiamino dall ieo per dirmi la data dell intervento..prima arriva e meglio è...
Marea in bocca al lupo!

Elisabetta
Elisabetta

Salve a tutte/i
Sento il bisogno di condividere il mio stato d`animo con voi...non sono una diretta interessata, ma riguardandosi di mia madre mi sento coinvolta appieno.
Premetto che è seguita in un`ottima struttura ospedaliera di Roma e il suo senologo chirurgo è molto in gamba e ci spiega ogni cosa..però delle domande non gliele pongo sia perché sempr presente mia madre, sia ché so non saprebbe e potrebbe rispondere, però...

Giulia Umbria
Giulia Umbria

Io sono credente ma non praticante.
Ho un rapporto molto particolare con la fede e sinceramente non mi è mai venuto di pregare per superare questo momento...

Rori
Forza non cedere ora tutto si risolverà per il meglio!❤️

Rispondi