Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi voglio bene!
Annina, i tuoi sorrisi e tuoi abbracci sono uno scrigno sempre ricco per noi
Non indugiare troppo nel bozzolo Noi comunque siamo a braccia aperte pronte a prenderti appena ne esci
Volevo inviare un enorme abbraccio in cielo alla mia mamma e mio papà mi mancate
Speranza foto senza commenti...non servono
Ciao a tutti sono stata un po' latitante ma ho la figlia grande impegnata in un concorso ippico e sono due giorni che stiamo dalla mattina in maneggio, ora finalmente a casa dalle 10 di stamattina, sono molto stanca ma anche incredula e felice di ognuna delle giornate che sto passando che a gennaio non erano affatto scontate!
Speranza che tenerezza la foto con Leo la settimana prossima siamo a Caserta per un concorso ippico magari organizziamo un incontro anche con il mio spirit!
Nella Mi dispiace per quello che stai passando ma già avere rassicurazioni che non ci siano problemi oncologici ti deve rassicurare!
Linda I tuoi quadri sono davvero stupendi e pieni di sentimento!
Insomma non sono una grande caregiver per voi, come vi avevo promesso sarei stata. Ma avrete sempre i miei sorrisi e i miei abbracci vi voglio bene
Tu sei e sempre sarai la dolcissima consolatrice dei nostri cuori e noi lo saremo ora che il tuo é in tempesta. Nessun senso di colpa, mi raccomando
dada che te trasmetto? io dipingo perche me piace se poi ci vuoi trovare qualcosa... ben venga
buonanotte a tutte ragazze d'acciaio.. prima o poi ci incontreremo live
buonanotte doc grazie di esserci
ah finisco... domani niente caffè per chi non se lo merita... andassero al bar a strozzarsi... però pure marito se vole magna' domani se lo fa e se lava pure i piatti..
notteeeee
Annina tesoro dolce tu per noi sei importantissima e anche ricevere un tuo buongiorno accompagnato dai dolcetti è un modo meraviglioso per iniziare la giornata quindi non preoccuparti se ultimamente non riesci a scrivere troppo spesso.... Per il resto credo che siano successe troppe cose negative una dietro l'altra e durante la tempesta bisogna essere forti per forza per non sentire troppo male ma quando la tempesta comincia a passare si comincia a rendersi conto di cosa è successo e si ha paura... Paura di non ritrovare più la serenità di un tempo e allora ci si chiude e ci si isola per dare il tempo alla mente e al corpo di ritrovare le energie per crearsi una nuova serenità... Però nel frattempo noi siamo qui pronte ad ascoltarti e a starti vicino.... Ti abbraccio fortissimo tesoro
Ninni che bello Fammi sapere
Alla Reggia?
Tesoro, stavolta facciamo che sono io ad abbracciare te... Un lungo, affettuoso e protettivo abbraccio. Per stavolta tu ricevi e carichi le pile... ok?!?
Linda
Wow!!! Ma 6 un'artista !!! I tuoi quadri sono bellissimi!!!
E anche io mi aggiungo per accompagnarti lunedì eh !!! Sono quella che canta l'inno della maggggica juve! Senti un po' ... ma sei della Roma e della Lazio?
Buonasera Blog. Torno da lavoro un po' stanchina...
Rebecca ha trovato le stelle filanti in un cassetto... Le ha sparse per casa
Tra un paio di settimane sono in ferie, e finalmente rivedo la mia super allargatissima famiglia!
Annina tesoro, sei star fin troppo roccia, magari è il momento di lasciarti andare un po'... Per tuo papà sarà dura ma vedrai che piano piano riprenderà la sua vita. E avete Gio vicino sarà fondamentale! Non ti lasciare andare tesoro, tutto piano piano andrà meglio... Dovete trovare dei nuovi equilibri, non sarà semplice ma ce la farete!
Ci credo tesoro❤Non è per niente facile la situazione❤Hai anche l'esempio di Nonna Gillyche c'era per tutti.Ma Lei era speciale e unica❤Tu sei Tu❤.Non credere che Nonno Gionon sia in grado di cavarsela.È ancora giovane e riuscirà a superare la mancanza della Sua compagna di Vita.Sono passaggi dolorosi.Ma necessari.Si và zoppi per un pò ma poi bisogna proseguire.Lei lo avrebbe voluto❤Non dimenticarti che c'è anche Annina da coccolare❤Noi ti sosteniamo e ci siamo❤La Vita è ingiusta e quindi va aggiustata.Come si può...
❤