Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma come? chiamare il medico curante e farsi fare un tampone SUBITO, ecco quello che avrebbero dovuto fare.
Purtroppo quasi tutti i dipendenti del magazzino in queste aziende di logistica appartengono a cooperative con pochissime garanzie, se si sta male non si lavora e non si guadagna. E non vengono neppure forniti materiali per la sicurezza. Irresponsabile ma reale
quindi non sono dipendenti della brt? Se fanno parte di cooperative, quindi, non sono coperti, e se si ammalano non vengono retribuiti. Che rabbia non solo i diritti minimi di un lavoratore vengono calpestati ma viene meno anche l'incolumità di tutti.
Generalmente é così, in questo particolare non so però é plausibile che non fossero dipendenti diretti soprattutto se erano magazzinieri.
Niente colloquio stamattina perché gli esami non andavano bene e quindi trasfusione... ci devono richiamare.
E niente , è un ' Odissea.
Il cardiologo ha risposto stamattina e ha detto che il piano terapeutico scade a settembre, pertanto i fogli nn li compila proprio per niente.
Ho chiamato io Il medico di base per riferire quanto scritto dal cardiologo e mi ha detto che nn prescrivera' più il farmaco a mio papa' ne' ora ne finché nn avrà i fogli compilati...ed è irremovibile. Dice che se l'AIFA chiede i fogli è perché quel farmaco ha causato tanti eventi avversi e il cardiologo si deve assumere la responsabilità di ciò che prescrive.
Ho riscritto mail al cardiologo, spiegando cosa mi ha detto il medico di base e lui ha chiamato (eureka!) mio papa' e si è incazzato come una biscia, ha detto che il medico di base è un coglione, che lui arrivava dalla terapia intensiva, è stato in sala operatoria a operare persone...e nn può certo perdere tempo dietro queste cose.... che pensa di chiudere lo studio privato ( inutile che vi dica che mio papa' è uno dei pazienti privati) perché nn può più stare dietro a tutto. Mio padre era mortificato , perché dice che era fuori dalla grazia di Dio.
Comunque... lunedì pm mio papa' andrà nel suo studio a ritirare i fogli...e quindi, solo in parte, ma penso di aver raggiunto lo scopo.
Noi domani portiamo al mare mia mamma e Andrea e li lasciamo la'.
Boh. Sono un po' disgustata. Tutti si inkazzano... ma mio papa' tra 10 giorni rimane senza medicine salvavita... e la sua partenza è saltata.
To be continued.
Ragazze oggi ho terminato un lavoretto per Rebecca. Mi aveva chiesto una bambola di pezza e ho provato per la prima volta a farne una. Non è venuta bellissima ma Rebecca è super felice! Ho mandato le foto al doc
Qualcuno mi può aiutare a ricordare.. Ricordo che una rfs aveva avuto una frattura al sacro mi pare... Mi ricordate chi era e se erano intervenuti? Che dolore si sentiva? Alla natica? Che soluzione c è al problema?
La verità è invece più semplice : lui è così NARCISO che pensa di paragonarsi al Cristo di alcuni dipinti del Caravaggio in particolare
È star, le ho scritto, magari dopo ti spiega.
Scusa in che senso??? Possibile che non si possa fare nulla?? E se succede qualcosa, chi si prende la. responsabilità? Andare da un altro cardiologo privato settimana prossima é possibile?
Mamma mà...ma veramente !
E che ci sta !
Comunque... lunedì pm mio papa' andrà nel suo studio a ritirare i fogli...e quindi, solo in parte, ma penso di aver raggiunto lo scopo.
Noi domani portiamo al mare mia mamma e Andrea e li lasciamo la'.
Boh. Sono un po' disgustata. Tutti si inkazzano... ma mio papa' tra 10 giorni rimane senza medicine salvavita... e la sua partenza è saltata.
To be continued.
Resto sempre dell'idea che andrebbero distribuite flebo di camomilla. Sempre tutti nervosi, tutti di corsa. Ci vorrebbe un corso di Keep Calm & slow food. Vado a chiamare Ciccionetta e lo organizziamo!
Mi dispiace per i casini Juve, non ci sono parole... E chi ci rimette son sempre i pazienti!
No vabbè, sto ridendo da 10 minuti!!!!
Grazie dottore!!