Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono triste e incazzata. Come te
Maledettissimo k.
Abbracciamoci tesorino
Guardiamole insieme che ci salutano dall'Arcobaleno❤
E per l'ecografia al seno sempre ricetta urgente, fatta oggi, tutto ok
Anche marcatori ok
Evviva tesoro !!!!!!!!! Megatorta per Ciccions!!!
buonanotte ragazze d'acciaio buona notte doc
Guardiamole insieme che ci salutano dall'Arcobaleno❤
Tornerà la vita e il senso della normalità. Tornerai a gioire spensierata. La tua sensibilità e la tua dolcezza ti lasciano con pochi filtri davanti alla sofferenza. Ma questo è un dono. Vedrai che basterà solo aggiustare un po' il tiro, lasciar passare il tempo. Tornerà il sole
Laura
Un abbraccio
Buonanotte a tutti
Che spettacolo di notizia ! Sono felicissima per te
Hai festeggiato o stai festeggiando come si deve?
Grazie Cri Cri domani porteremo Ciccionetta al mare a mangiare gelati e fare castelli di sabbia
Evviva eco negativa e marcatori ok!❤
Festeggia con megatorta perchè lo champagne a Ciccionetta non piace...o si?
Avanti tuttaaaaaa!❤❤❤
Quello piace più alla mami
Annina, Angel
Sono preoccupata anch'io per questi bambini che non hanno, credo, strumenti di difesa
Oggi mia nuora Mi ha detto che Vera la piccolina Di quattro anni e mezzo si è rivista con i suoi compagni di classe (le mamme avevano organizzato l'incontro) e non si ricordava di alcuni suoi compagni E Solo dopo molte esitazioni ha cominciato a giocare...
Mah... speriamo in bene!
Linda mi dispiace per la tua pet, ho modo di risponderti solo ora! Ma sei forte, e metterai tutti ko! I tuoi abiti mignotteschi e il tuo accento romanesco saranno propiziatori per questa nuova avventura!
Dada Mi dispiace per la tua perdita! Ma tu sei una donna forte e piena di vita! Forza e coraggio che si guarda avanti con determinazione!
Mando un sincero abbraccio a tutte, scusate se ho dimenticato qualcuno, è da qualche giorno che non scrivo, ma sono sempre presente!
Marigi stai tranquilla per la tua mamma, stai facendo la scelta giusta! Portala in una rssa è la cosa migliore assolutamente... hanno bisogno di supporti che spesso noi "non medici" non possiamo dare! ❤️
Stella vorrei tanto conoscere la tua Cioccionetta, amo i bimbi, a maggior ragione se sono buone forchette come me... io la capisco alla piccola che vuole sempre mangiare... mi sono messa a dieta infatti
Speriamo!
In bocca al lupo per domani, fammi sapere come va!
.
.
Solo perchè non l'ha ancora assaggiato con i passatelli e gli scampi.
.
Sono andata a farmi una specie di doccia, visto che ho ancora il cerotto del port (martedì tolgo i punti). Mentre mi spogliavo si e scollato dalla parte superiore e così con la scusa ho disinfettante e reincollato la parte e mi sono data un'occhiata. La ferita sembra ok, completamente asciutta e devo dire la verità, per niente male! E ok che devo ancora togliere i punti... Ma proprio non si vede il port! Ne ho visti un sacco e in genere di vede una piccola montagnetta invece non vedo nulla! Perciò, a meno che il corpo non lo abbia fagocitato, hanno fatto un bel lavoro!
E soprattutto con la fantastica ricetta di Stella del suo piatto preferito della quarantena.... IL MELONE
Ciao Ragazze ! Sono tornata a casa perchè ho troppe cose da fare e poi penso di ritornare il 7/7
dopo la visita oncologica. Come al solito c'è stato un po' di casino, dovevo fare l'eco addome prima della visita e invece mi è arrivato il promemoria dell'ospedale che fissa per il giorno 16/7.....ma allora non si capisce un "caspita" che vado a fare la visita se non ho di che parlare ?
E allora avrei dovuto spostare la visita e tornare a casa per fare la eco e la visita (due volte)....spostare la visita non si può perchè mi servono le pastiglie.......telefonare a Padova o fare una mail ....impossibile non risponde nessuno..........e allora invece di incazzarmi ho deciso così. Mi sono prenotata una eco addome completo al Centro Medicina di Mestre per il giorno 1/7 in modo che ce l'ho per la visita che farò il giorno 6/7 e verrò a Mestre solo una volta. Ovviamente io che non dovrei pagare neanche i ticket sto pagando visite. Uffa!!!!!!!
E vabbè ...quando poi leggo gli ultimi post tristi che alcune di voi ci raccontano......beh favaffanculo cancro stramaledetto. Mi dispiace Dada per la tua Amica e queste cose si ripercuotono sui nostri figli e anche su di noi che non riusciamo a riprendere la nostra vita serenamente.
Oggi ho fatto la puntura contro il prurito a Milù , devo fare l'eco per il fegato, la visita oncologica. gli esami del sangue, se arrivo anche la tinta e la toelettatura a Milù....poi vorrei scappare di nuovo in montagna perchè a me manca il respiro. Non capisco sto mettendo il condizionatore in deumidificazione e mi manca l'aria. C'è qualcosa che non va, lo avevo cambiato l'anno scorso e questo nuovo non lo so usare. E' possibile secondo voi che con il deumidificatore io abbia caldo, mancanza di respiro e giramenti di testa ? Ieri l'ho corretto in raffreddamento e sarà stata la mia impressione ma è andata meglio (nel frattempo c'è stato un temporale).
Cerco di leggere un po' di arretrati per sentire come state tutte voi compresa Stefania e le sue pelosette poi ci sentiamo. Domani è un altro giorno WLAVITA
Buonanotte fate bei sogni
Lori