Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao scusate tutte per i miei brutti pensieri non volevo creare sconcerto ve lo ripeto fino allo sfinimento VI VOGLIO BENE non vi lascio mi dovrete sopportare ancora per un bel pò
creamy mi ci vuole un blog intero per raccontarti la storia... un calvario
mi. ha richiamato stasera il chirurgo ha detto che domani prende lo ncologa per le orecchie... se deve sbriga.. Ha avuto. parole di conforto però.. avevo risposto bene alla chemio a agosto se non fosse venuta l'infezione.... quindi secondo lui rispondero bene anche stavolta e le metastasi e non lipomi!!! si ridurranno... potrebbero anche sparire.. poi voleva sapere cosa ha detto il chirurgo di Milano eheheh palulaaaaa
il doc Catania fa effetto ancge a Roma
Ciao tesoro
Come sto? Sto morendo di fame ma non mangio perché domani inizio la nuova chemio paclitaxel+trastuzumab e non vorrei mi venisse la nausea. Stasera ho preso anche il cortisone.
Speriamo bene
Tu? Sai che ho perso il titolo del libro che ci hai consigliato? Me lo scrivi di nuovo?
Giornate dure per tutto il mio contorno, lavoro, nonno Gio molto malinconico, tristezza mia e cuore pesante, covid che non se ne va, paura di non tornare mai più alla vita di prima, con la scuola normale, una routine normale, vacanze senza amici, senza allegria e mio figlio senza compagnia. Scusate doni così giù che non so nemmeno come descriverlo. Ma passerà.
Deve passare, voglio tornare a vedere il sole
Ho letto tutto e cerco di ricordare di tutte... Intanto
Titinaaaaaaaa ma dove vuoi andare? Resta qui con noi che senza re non possiamo stare!!
marigi tesoro vedo che siete quasi ad una svolta. Sarà difficile ma è la scelta giusta per recuperare tutti un po' di equilibrio. Andrà bene tesoro. Ti stringo forte.
linda tesoro sei una vera tigrotta (incrocio tra tigre e marmotta) , ora dobbiamo avvolgerti per bene in tutti i nostri fili e partire con una terapia che stenda il merdoso.
Creamy tesoro mio goditi la vacanza e il tuo amore, quando tornerai ricominceremo il bombardamento con il nostro Tidy
Angel1983 tesoro bello mi spiace tanto per la pet... Ora aspettiamo insieme 7 luglio. Vicine vicine
Dada tesoro mio mi dispiace tanto per la tua amica. Sono colpi durissimi... Vieni qui che ti abbraccio forte forte amica mia
Paola79 ci sta lo sfogo e il pianto, ora ripartiamo insieme per mano... E uno a uno tutti i nostri nemici cadranno!!!!
Lucy46 tesoro gli esami vanno bene sicuramente c'è un motivo per quel valore un po' basso ma non è nulla di che ne sono sicura tesoro
nella cara non ho ben capito cosa sia capitato ma mi pare dai commenti delle RFS che sicuramente sarà qualcosa di legato a tutte le varie terapie che stai facendo... Ti abbraccio
Amiche dolci Stella star 76 Fra76 pepeli Francesca fiduciaria Didi DarkElena mar Mavasi Nussi ily82 paffy MariaT Bava Juventina Amica69 Laura Arcobaleno Lasimo Marina Eli Firenze chockie75 Tania70 Lori Gaggy Loris76 Paola di Loris Polda 1 isa55 Cri cri Isabella2708 Nina Lucy Jenny vi abbraccio forte. E quelle che non sentiamo da un po' come Eli Venezia Stella stellina Marty 79 Ardesia Pat _ Pollon e le altre RFS che mi sfuggono scusate... Un abbraccio a tutte voi e spero che stiate bene!!!
Buona serata a tutti voi
Abbraccione al nostro doc e alle sue magnifiche donne. Come sta Stefania dottore?
Domenica siamo invitati a un pranzo e dovrei dare la conferma.
Secondo voi è fattibile?
Domani inizio la nuova chemio e ho paura di stare male...
Scusami Linda,
Tu hai iniziato la chemioterapia l'anno scorso ma non hai finito perché hai avuto l'infezione? Mi sbaglio? Poi sei stata operata
Non ho scritto molto in questi giorni ma vi leggo sempre.
Sono un po' giu'...è morta una mia vicina di casa a causa di una leucemia. Aveva 50 anni e aveva fatto il trapianto ma ha avuto il rigetto. E' davvero terribile!!
Volevo dire a Lucy46 e al doc che anche io ho, da un anno a questa parte i neutrofili bassini...è una leggera neutropenia. Li ho fatti vedere al curante ma non ci ha dato peso...vi che ne dite? Puo' essere una conseguenza del K ( che ho scoperto pero' 3 mesi fa). A proposito ...stasera di 3 mesi fa mi sentivo la pallina maledetta!!! Ed è cambiata la mia vita!!!
Inoltre sono 10 giorni che convivo con questo leggero dolore al muscolo posteriore della coscia destra ( come si chiama?)...sembrerebbe sciatica ma il dolore non si iraadia dal gluteo...parte piu' dal fianco/anca. Non è un dolore forte..e per questo non prendo antinfiammatori ma forse dovrei. Inutile dirvi che nonostante la TAC e la scinti di 20 giorni fa un pensiero irrazionale mi assale.
Vi volevo inoltre aggiornare sulla gemellina di Romeo,,,la nostra mitica Milu'...oggi si è messa in contemplazione della campagna dal parapetto della nostra veranda. L'ho lasciata stare prchè sotto non c'è il vuoto ma il tetto del piano di sotto ma devo stare attenta perchè è una cucciola vivace (ma ndo la foto al doc).
Vi penso tutte...
ciao Annina...prima o poi dobbiamo far conoscere i nostri gattini ...e anche i nostri figli!!!
Ciao a tutte rfs e doc. Ortopedico ha visionato la lastra e non ha ravvisato segni di malattia nella gamba quindi si interverrà solo sulla testa del femore. Adesso si metterà d'accordo con l'oncologo sul periodo migliore per farlo... Considerando che il covid limita molto l'uso delle sale operatorie... Aumentiamo la dose di cannabis intanto...
Ciao Isabella
Che storia triste...
Mi spiace.
Tu lascia stare i criceti nella loro tana
Mi dispiace per la tua amica... facevate chemio insieme e dunque siete state compagne di strada, poi era la mamma di un amico dei tuoi figli ( quindi il contraccolpo anche su di loro,..)sono le notizie che non vorremmo mai sentire...purtroppo però fanno parte della realtà!
Ci colpiscono perché si tratta di cancro,
ma la morte per Covid inaspettata e subdola che ha colpito tantissimi in Italia e nel resto Del mondo?
Riflettevo che ormai più di una ci ha scritto in questo blog di aver perso un parente caro...
Coraggio Dadina ti Abbraccio forte :loving:
ragazze sono veramente arrabbiata. E tutto il giorno che sto dietro a una situazione senza venirne a capo. Vi racconto sperando di nn annoiarvi .
Mio papà assume un farmaco salvavita, prescrivibili con nota e piano terapeutico ( come i nostri), il pradaxa.
Dopo domani deve andare al mare con Andrea .
Già venerdì scorso è andato dal suo medico di base e si è fatto fare impegnativa xke le medicine nn sarebbero bastate i giorni che era al mare.
Lunedì è andato alla farmacia abituale, che ha scansionato la ricetta , ha detto che il farmaco nn l'avevano e sarebbe arrivato il giorno dopo... però loro chiudevano tutta la settimana x ferie, riaprono questo lunedì . Quindi ha ridato la ricetta a mio papà e l'ha consigliato di rivolgersi altrove.
Martedì è andato in un'altra farmacia che ha ordinato il farmaco, gli ha detto di tornare stamattina che ci sarebbe stato ( ieri a Torino era festa ).
Stamattina è andato x ritirare il farmaco ma.... nn glielo possono dare perché la prima farmacia nn ha annullato la ricetta!!!
Allora è andato dal medico di base... che gli ha detto che in questi 3 giorni è cambiata una regola , gli ha dato 2 moduli dell'AIFA da far compilare al cardiologo perché senza quei due fogli il Pradaxa nn potrà più prescriverlo. Anzi... per lui nn è proprio la cura giusta, l'AIFA sta facendo indagini su questo farmaco e sembra che ci siamo più rischi che benefici , che causi emorragie( e mio papa' quando
doveva fare cardioversione aveva avuto una forte epistassi).... nn vi dico la confusione e agitazione di mio papa'....
Ho fatto immediatamente mail al cardiologo ( che ad ora nn ci ha risposto ) e parlato al telefono con la sua segretaria... che si è giustamente (?) imbufalita... dicendo che il medico nn può rifiutarsi di prescrivere un salvavita, che sta facendo ostruzionismo, che quel modulo si compila solo quando bisogna fare un piano terapeutico nuovo o rinnovarlo.
Dice che nn sa se il cardiologo lo compilerà .... ma di provare a cercarlo domattina in reparto.
La prima farmacia ha un cellulare attivo su cui troverà nn so quante chiamate e un mio vocale educato ma molto "deciso". Ho un'amica farmacista e per questa cosa della ricetta nn si può fare nulla.
Ho sentito anche la mia cara dottoressa e purtroppo nn mi può aiutare.
Ma vi rendete conto? E adesso noi cosa facciamo?
....Aspettiamo ci contatti il cardiologo.
Piano B... sabato io e Antonio portiamo al mare Andrea e mia mamma... mio papa' li raggiungerà martedì o mercoledì in treno.
Piano C lo prendo io lunedì e lo spedisco.... ma nn va bene come scelta perché semmai le poste dovessero perdere il medicinale sarebbe impossibile avere un'altra prescrizione .
E niente... quando le cose nn devono andare nn vanno.
ciao Annina...prima o poi dobbiamo far conoscere i nostri gattini ...e anche i nostri figli!!!
Certo cara non vedo l ora!!!
Mi fai morire col tuo romanesco da borgata!
Ora il nostro doc Mette paura !
Speriamo che il Gran Consiglio si sbrighi ... certo che prendere metastasi per lipomi....