Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Mavasi! È sempre bello conoscere storie di vita a lieto fine <3
ciao raga di ritorno nera come la morte sta stronza mi ha fatto andare per niente.. non mi ha manco visto l'intervento ha detto solo che domani c'è la riunione e vedranno il da farsi che ho fatto poca chemio.... ma brutta sciabattona che c'era un buco infetto lo sapevi già da prima della chemio mica è colpa mia.... niente faccia strana doc... gliela tiro posso? già fatto
Sei giovane e ti metterai dietro le spalle questa brutta esperienza.Non rinunciare ai tuoi sogni di maternità.Al giorno d'oggi tutto è possibile❤Chiedi informazioni.
Io? Al momento tutto a posto, grazie❣
Grazie Dada, cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli. Devo cercare di vedere tutte queste cure come preziose alleate, anche se al momento continuo ad odiarlo.
Sono contenta che tu stia bene. Ti auguro il meglio, un abbraccio
Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza Lucy!
Io credi che lo proverò questo casco refrigerante, poi vediamo se mi congela le cervella o no.
Ora è l'attesa che mi sta logorando,non mi resta che aspettare e vedere che tipo di chemio mi propongono, poi agire di conseguenza.
Cara Creamy, le tue parole mi confortano e mi rispecchiano tanto. Anch'io sto parlando della mia malattia abbastanza serenamente perché vedi che parlarne mi fa acquisire più consapevolezza,ma voglio essere libera di poter scegliere con chi condividere questo cammino e con chi no. E,come dici tu, la parrucca sarebbe una buona maschera. Sono ancora indecisa se tagliare i capelli anch'io,proprio come te. Era da tempo che pensavo di fare un caschetto, ma alla fine non ho mai trovato il coraggio di cambiare taglio. Forse questa è la volta buona.
Per la terapia ormonale farò punture di LHRH e pastiglia di exemestane. In teoria 5 anni, ma poi credo che si vedrà strada facendo.
Grazie per il sostegno <3
Hai ragione step by step, ci proverò cara Angel <3
Linda ma la pet? Non ha visto se era pronta? Fili colorati come armi mortali linda! Tesoro ma se intanto cerchi un altra struttura.. in parallelo.. anche un consulto privato. Molte sono su Roma ti possono consigliare. Certo devi avere anche la pet in mano. Ma questa mi pare una oncostronza di prima categoria
Sono felice per voi...
Cosa avete visto di bello?
Anche oggi un po di mare... andremo verso le cinque..
La mia mamma è rientrata dalla visita neurologica tutta contenta..
Abbiamo visto " Odio l'estate" di Aldo, Giovanni e Giacomo. Molto carino.
Che bello Frail mare... io ce l'ho a una quarantina di km. Bisogna organizzarsi per tempo. Quest'anno mi sa che non faremo vacanze, ma solo gite giornaliere o al mare o in montagna. Mi mancherà tanto il tran tran della spiaggia. Vabbè tutto fa parte della vita.
Sono contenta che abbiate una diagnosi per tua mamma, è importante sapere contro cosa si deve combattere.
Buona giornata cara
star ma è il regina Elena un ospedale solo oncologico... domani cambio passo dallo oncologia a a a quella b.. vediamo e più piccola c'è meno casino forse.. sono stanca davvero ma davvero..auguro a ste persone di affrontare un k in prima persona se lo meritano echecazxo domani mi tocca riandare prendo la mia per la fotografo prima di consegnarla e la posto qua
Mi spiace per come è andata. Ma non permettere a nessuno di aggiungere inutilmente rabbia e disagio a quelli che già hai. Adesso è importante che ti diano delle risposte concrete. Aspettiamo di vedere se arrivano. Ti abbraccio come fa Maleficient. In silenzio. E assorbo il malumore. Poi ti restituisco il sorriso, perché tu lo regali spesso a me.
Anch'io ho vissuto la stessa situazione un paio di anni fa con mio papà. Anche lui voleva sempre "andare a casa sua". Non riconosceva più mia mamma e continuava a cercarla per casa. Vedeva persone che non esistevano, non si fidava a mangiare quello che gli davamo perchè pensava che volessimo avvelenarlo. Di notte dormiva pochissimo (nonostante i farmaci) e di conseguenza anche noi. Ad un certo punto, abbiamo dovuto ricoverarlo in una struttura perché a casa la situazione era diventata davvero ingestibile.
È stato difficile prendere questa decisione però abbiamo dovuto farlo per il bene di tutti.
Grazie Ginevra.
Quello che dici è vero. Lo sto sperimentando a mie spese, purtroppo.
Non abbiamo avuto il tempo di realizzare il tutto.
Ieri ,con mio fratello, siamo andati a vedere una Rssa , in provincia, a circa 40 min.di strada. Devo dire che non è male.
Struttura non grande, quindi abbastanza "familiare" , tenuta bene, una 30ina di ospiti.
Quando siamo arrivati, stavano andando a cenare , alcuni col deambulatore, alcuni a piedo, altri accompagnati. Nessuno mi è apparso "rinco", ovvero da effetto sedativi...ma non sono esperta, quindi non mi pronuncio.
Panorama carinissimo, circondata dal verde, ecc..ecc...
Sono tentata molto,almeno da farle effettuare una "prova" dopo la quale non è neppure detto che sia sicuro.possa rimanere (valuterà il medico che effettua visite 2 volte a settimana), ma mi sento un pò...non so neppure io come...
Mi frenano la distanza e il timore che , il "trasloco" possa determinarle una specie di trauma, anche se lei non fa altro che dire che vuole andarsene, non vuole stare da sola, ecc.ecc..e comunque non avremmo i mezzi.per altre soluzioni...non ne avremmo neppure per questa, ma di certo così non posso continuare.
Mi sono messa un pò sul lettino per cercare di riposare un pochino, ma non è stata cosa.
Ogni 10 minuti era lì a chiedermi se dormivo, oppure aprire la finestra, poi richiuderla e via così.
Insomma....non vedo altre strade.
Poi, magari, mi sorprenderà e le piacerà.
Alla fine, a me, interessa solo che stia tranquilla e rilassata.
Se lo è lei...lo siamo pure noi
Ora mi alzo...tanto non è cosa di riposare, né di notte, ma neppure di giorno.
Grazie a chiunque mi ha scritto.
Io viaggio sempre a circa una sessantina di pagine indietro
Stasera cercherò di riprendere...speriamo
Ieri sera sono crollata...mi sono persa perfino Montalbano..., cosa non ammissibile, puro sacrilegio !
Baci a tutti
Adesso ho riposo per due sett. Dovrebbero riprendersi
Stacco di 15 giorni e i globulini si rimetteranno in fila uno a uno vedrai
Cara, non devi pensare che la stai abbandonando. Per come sta lei, probabilmente potrebbe trovarsi più a proprio agio in questa nuova situazione che a casa con te.
Devi pensare al suo bene, anche se questo può sembrarti una resa. Voler bene, a volte, vuol dire questo.
Non lo fai per te,( per quanto tu e la tua famiglia ne abbiate bisogno), lo faresti, soprattutto per lei. Ti auguro di trovare la soluzione giusta.
Un abbraccio
Mi spiace ma non ti ha neanche vista dopo averti dato appuntamento per oggi hai avuto a che fare con una oncostronza in pieno. Vedi se riesci ad avere appuntamento con qualcun altro ti devo pur dire qualcosa
Marigi
Per la rsa vi conviene provare per vedere come va magari si adatta alla nuova situazione e voi siete più tranquilli e mi sembra di capire che ti ha fatto una buona impressione
Non si fa
Davvero un branco di stronzi.Io sento a pelle che non sei seguita a dovere e questo è inaccettabile
A Roma abbiamo diverse Rfs ben seguite.❤
Cambia perchè ti conviene.
Ma di quale buco parli?