Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutti,
mi siete mancati tanto in questi tre giorni...oggi ho cercato di portarmi un po' in pari ma trovo il momento per scrivere solo ora. Sono stata tre giorni in vacanza, tre giorni super con la mia bambina e con un amico speciale, un amico del tempo bello ma anche del tempo brutto, che ha la capacità di sopportarmi e supportarmi. Mi sono sentita in forze, brutta ma in forma, ho camminato, visitato e giocato tutto il giorno per tre giorni, non sentendomi minimamente stanca!
Domani devo andare a togliere un neo, si, un'altro pensiero non proprio bello.
Ho capito in questo tre giorni che se mi sento in forza non devo privarmi di nulla e voglio usare le
mie energie per stare bene.
Abbraccio tutti voi e anche le nuove arrivate!
Vi auguro la buonanotte.
Buonasera a tutte
PATTY e PATRI
Grazie di cuore
PATRI anche io durante l'ultimo ponte ho trasgradito un po' con il mangiare. Ho passato due giorni nelle Marche come facevo a privarmi di tutte quelle prelibatezze ? Non ho mangiato ne carne ne insaccati, ma il resto si ! Per una volta non succede nulla !!
Niente sensi di colpa.
PAT
io ho aspettato tre mesi e mezzo prima di iniziare.
A me in ospedale mi dissero che non potevano andare oltre i quattro mesi dalla data dell' intervento.
RORI
Condivido le tue parole SE NON UCCIDE FORTIFICA
In tutto questo mi scuso se posso sembrare scortese e fredda nei confronti delle altre fuori di seno... Ho avuto due settimane di fuoco in cui ho cercato di incastrare quante più cose per poter iniziare questo lavoro col minor numero possibile di intoppi e ad una certa in preda all'ansia avevo deciso di rinunciare. Poi ho parlato con la psicologa che mi ha consigliato di non mollare all'ultimo perché per me questo lavoro sarebbe stato come ossigeno e così ho firmato. Poi lunedì scopro che fare la radio dopo lavoro è un problema mentre al telefono mi avevano detto che era possibile e mi sono sentita ancora una volta in trappola.
In tutto questo non ce l'ho fatta a leggervi per cui oggi ho provato a capirci qualcosa ma il bus è sempre più affollato quindi come Antonia mando un abbraccio solidale a tutte, alle new entry, a chi deve fare controlli, a chi inizia nuove terapie e a chi le finisce, a chi lotta con la burocrazia, a chi dimentica le cose, a chi è qui per un familiare, a chi vive con coraggio nonostante tutto. E infine grazie al Dott. Catania per questo spazio virtuale che non ci limita come la vita reale!
Ehila...qua tutto ok...Domani farò il controllo ..sono arrivata oggi ..sono a Como da una mia amica..E mi sono fatto un giro notturno nel vedere la bellezza del lago di Como..
In bocca a lupo a @Giulia x domani
A rori x il suo esito x l esame
Un abbraccio a tutte
Se vi imbattete in notizie di questo tipo
https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/7627-esame-fundus-oculi-e-tumore-al-seno-quanto-e-importante.html
Non c'e' ragione di fare pressioni sull'oncologo o sul vostro curante.
Un approfondimento FUNDUS OCULI E' NECESSARIO SOLO IN CASI sintomatici e solo dopo averne discusso con l'oncologo
I tempi sono :"appena possibile"
Poi di fatto per mancata disponibilita' tutti la fanno in ritardo e non succede nulla
Grazie dottore sempre gentile e disponibile come sempre!
Lei mi e' testimone in alcuni eventi pubblici conoscendoci da anni quanto fossi critico nel 2016 sulle potenzialita' a mezzo servizio del blog. Adesso con l'ingresso massivo ...delle ragazzine...risponde alla realta' della vita.
Si', ora sono contento che gli sforzi di tutti stiano creando un legame magico malgrado in maggioranza non ci siamo mai incontrati nella vita reale.
Cavolo! Ma pure la sfiga con la puntura ...ci vuole lo slippino antisfiga ..
Scherzi a parte non sapevo che si potesse fare anche in reparto. .Io ho la fortuna di avere una vicina di casa che io definisco un angelo che fa l'infermiera. Ma anche se è stata bravissima e non ho sentito male , per un paio di giorni mi ha dato fastidio. Era come se avessi preso una grossa botta. Forse è il liquido ...non so.
Mi sa che ci dobbiamo abituare, ogni mese e per 5 anni...e lunga la partita. .
Buonanotte e un abbraccio !!
Grazie Cristina! Io sono stata operata il 22 febbraio. .vediamo quando inizierò.
Ma in quale ospedale e' andata ? Io sono circondato da infermiere efficientissime
Si' meglio.....! Non hanno ancora imparato che lei oltre alla pelle...ha anche le ossa dure ! Mi tenga la documentazione salvata che la mostreremo al Convegno del 2021!
Ma forse avete capito male perche' vi lamentate tutte degli oncologi partiti per il ponte.
E se fossero tutti andati al Convegno sul ponte ? (uno c'era veramente)
Bentornata Antonia !!!