Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho cominciato il 10 aprile! Meno di tre mesi, ma il protocollo è ogni 3 cicli...
Io sto abbastanza bene, un po' di mal di testa perciò non sto molto al cell, però insomma nulla di insopportabile! La febbre non è tornata... ovviamente dopo preparo la valigia per domani!! Il piano vacanza va mantenuto!
Un abbraccio a tutte!
Mi spiace molto che la tua mamma stia male, sei il suo fiorellino. Ma appena tidy darà i risultati che ha mazziato il bastardo piangerà si, ma di gioia..come tutte noi che non ti molliamo.
Hai anche tu un costumino fucsia da mettere in valigia? Ti abbraccio forte forte incantevole Creamy e fili colorati per far sparire il mal di testa.
Vi stringo forte forte, vorrei stringere forte anche le vostre mamme. Andrà bene
Io sto abbastanza bene, un po' di mal di testa perciò non sto molto al cell, però insomma nulla di insopportabile! La febbre non è tornata... ovviamente dopo preparo la valigia per domani!! Il piano vacanza va mantenuto!
Tesoro, hai fatto bene a parlarne, non potevi continuare a tenerti tutto questo dentro . E' importante condividere con la famiglia, anche se questo può significare generare paure e sofferenze. Hai fatto bene! Vedrai che le cose miglioreranno presto e questa tristezza iniziale sarà spazzata via
Mi fa piacere che oggi tu non abbia febbre e sono felice che la valigia è pronta per essere riempita di giorni belli e di aria fresca e nuova!
Finalmente, siete riusciti a risalire al problema! Lo so che non è facile, soprattutto per una bambina, dover seguire un regime alimentare stretto e attento, ma piano piano vedrai che si abituerà e non ci farà più caso. Adesso poi, rispetto al passato, i prodotti per celiaci sono tantissimi e molto variegati ed anche buoni.
Che bella notizia Patri
Io ci sono
Sono andata un po' indietro con le pagine, ma non le ho recuperate tutte....
Vedo con piacere che Camillina di Patri è senza febbre
...ma è venuta a Creamy
...ma le è già passata, quindi va bene
titina ancora non l'ha provata, ma va meglio, speriamo che non ci sia
Fiorellino, preparati per la bella vacanza, fra poco i risultati di tidy faranno tornare il sorriso a mamma ed a tutti, vedrai
Marina ho una mia amica che è celiaca e l'ha scoperto da piccola, ti assicuro che c'è una varietà di prodotti che non si accorgerà della differenza. Alla mia amica riesco pure a fare i bomboloni !! Grazie al Cielo anche in questo campo, le cose sono andate avanti.
Adesso l'importante è che la piccolina starà finalmente meglio
dadina mon trésor al mare...
E dalle mie parti, ma sempre troppo lontana...
Ma ce la faremo prima o poi ad incontrarci, chérie
Angel tesoro caro, colleghi che si approfittano o si lamentano, sindacati dormienti...
È sempre la solita squallida storia...
Un consiglio: abbi cura di te e sfrutta ogni agevolazione di cui puoi usufruire, te lo devi, dammi retta
lori finalmente in montagna! Godetevela, cara
Oggi non ho preso appunti quindi dimenticherò sicuramente molte cose...
Vi abbraccio tutte, una per una ed un abbraccio in particolare al nostro Doc
A proposito, forse è nelle pagine che non ho ancora letto, ma l'ha sentita l'ultima perla di Donald Duck...ehm Trump?
Cito dal Corriere:
La gaffe sui test
Trump, parlando ai propri sostenitori, ha detto di aver chiesto di «rallentare i test» perché il loro aumento porta un incremento dei casi. La frase è stata subito riportata dai social media e bollata da molti utenti come una clamorosa gaffe e poco dopo la Casa Bianca è stata costretta a precisare: «È ovvio che stava scherzando. Siamo molto orgogliosi dei 25 milioni di test fatti
Ha ancora voglia di "scherzare" , Riccardin dal ciuffo...
Buon perseguimento di domenica a tutti
Io ci sono
Buon pomeriggio
Capisco il dispiacere ma non è detto che col passare del tempo la situazione non possa normalizzare..
Ho letto bene, nel corso della sua vita ha avuto 8 tumori in tutto?
Si hai letto bene...purtroppo.
Il 28 sarà il suo compleanno...76anni
Il primo tumore al seno a 44 anni.
Se ci penso sembra una miracolata.
Se ci penso ancora di più mi sembra una vita incredibile.
Quando parlo con amiche o anche sul lavoro e mi raccontano che nessuno in famiglia ha mai avuto problemi di salute....ragazze io provo molta invidia.sono sincera.
Scusate
Scusate ancora perché non dovrei neanche io parlare
Finalmente stasera sono riuscita a leggere gli arretrati dopo una settimana un po' incasinata.... Valentina e' stata male di nuovo e cosi eravamo tutti nel pallone, nervosi e preoccupati. Finalmente ieri sono arrivati i risultati delle analisi e abbiamo scoperto il problema: e' celiaca! Gli anticorpi sono alle stelle, lunedi ha visita dal gastroenterologo e vediamo il da farsi ma gia' sappiamo che sara' un problema di dieta per sempre. Mi spiace perche' non ha ancora 3 anni povera piccola, ma cambieremo le abitudini tutti quanti cosi non ne soffrira'.
Marina finalmente si è capito di cosa soffre la piccolina. Un'amica di mia figlia è celiaca ed è vero che bisogna cambiare abitudini alimentari ma ormai ci sono tanti di quei prodotti senza glutine che la bimba non ne soffrirà,c'è di tutto anche pizza, dolci.... Io li ho assaggiati e la differenza non si sente.. Le mando un bacino delicato
Creamy sono contenta che non hai più la febbre e hai fatto bene a parlare con tua mamma per spiegarle il cambio terapia... Purtroppo è così, le mamme soffrono a saperci ammalate, la mia non riesce nemmeno a dire la parola tumore e quando sono stata operata di metastasi al fegato lei continuava a pensare che forse non era metastasi....
Oggi ho passato una bella giornata, siamo andati al mare e si stava benissimo perché non era troppo caldo e c'era un bel venticello gradevole e nonostante sono stata all'ombra e mi sono messa la crema ho la faccia rossa che sembro un pomodoro .... Vabbè non importa domani di sicuro passa. Era tanto che non facevamo un' uscita tranquilli e mi ha fatto bene!!!
Ciao Ninni e allora ti mando un pensiero speciale tutto per te e per i tuoi ricordi che tieni nel cuore. Le tre Cime di Lavaredo le conosci ora provo a mandare una foto al dott. Catania per te e tutte
Ciao Lori
Ciao care!! Grazie a tutte per i vostri pensieri, anche per la mia mamma!