Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze sono un po' in ansia per l'eco... eccheccazzo.
Buongiorno Patri. Nooo Camillina ha la febbre povera cucciola vedrai che passerà in fretta avrà preso qualche colpo di fresco. Qui da noi un giorno caldo quello dopo freddo. Dalle un bacino da parte mia e di Daniela che ti saluta tanto
Scusate sono entrata senza salutare buongiorno ragazze e Dott. Catania
Tanti fili colorati a tutte e in particolare a chi oggi ha visite esami terapie
Arcobaleno
Buongiorno oggi va meglio ancora la stanchezza c'è ancora ma inizia a diminuire. Come stai?
Già!!
Esci e rientra salutando su.... Saluta sculettando, grazie
Come stai Titinaaa
Normale amministrazione dei controlli....quando la devi fare?
Ma la transvaginale di oggi?? ....avevo in mente ecotette
Stai tranquilla troveranno tutto al loro posto, nessun danno dal passaggio di Tamoxy
Buongiorno tutto bene? Io vado sempre meglio perdite quasi zero solo sempre qualche lineetta di febbre ieri pomeriggio 37.5 passerà anche questa
Buona passeggiata rilassati ti abbraccio forte forte
Come stai Titinaaa
Ok esco e rientro salutando e sculettando poco poco però. Io molto meglio
ma lo sa che lei non fa testo
Non pensate che chi dispensa pillole di buonumore e incoraggia a essere positivi, non abbia incertezze, vacillamenti, tristezze e mostri da combattere. Vi confesso che personalmente, a volte, mi sveglio e, anche se è già giorno, vedo solo buio attorno a me, ma poi apro il blog e inizio a leggere come si fa con un buon libro, esco da me ed entro nelle vostre vite e piano piano mentre vi parlo, vi abbraccio, rido, mi arrabbio quel buio è sempre meno buio perché ogni parola di conforto rimbalza su di me, perché ogni risata mi contagia più velocemente di un virus, perché la forza la costruisco insieme a voi. Le valigie sono più leggere se qualcuno ci aiuta a portarle e il viaggio è meno lungo in compagnia
Bellissime parole scritte col cuore, grazie!
Condivido!
Buongiorno a tutti io prendo ora il caffè, fila interminabile per analisi del sangue.
Ma a chi non capita di cagarsi addosso prima dei controlli??? Scusate il francesismo ma...bisogna fare scorta di mutande piumate di riserva
Hahahahahahahahahahahahahahahaha
Buongiorno a tutte!
Buongiorno dott Catania, come sta? e come stanno Stefania e le pelosette?
Vi ho letto, ma un po' di corsa!
spero stiate tutte bene
In questi giorni dovevo prendere un appuntamento con un Gastroenterologo x una visita di controllo e per stabilire se era il caso di passare a farmaci biologici x infusione come mi aveva anticipato al telefono(anziché anti infiammatori x bocca) x la colite ulcerosa xchè dagli ultimi esami del sangue risulta non in remissione ma sempre attiva, sebbene io stia bene fisicamente.
Non l'ho ancora fatto xchè il cup mi dice che il medico che voglio non ha ancora aperto l'agenda x gli appuntamenti in libera professione.
Inizialmente mi sono un po' preoccupata ma ora la storia è cambiata.
Io sto bene, anche se gli esami dicono di no.
Vado al bagno bene e regolarmente e continuo a prendere i miei farmaci x bocca anti infiammatori x l'intestino.Solo i numeri dicono il contrario.
Molti dicono che l'intestino sia il secondo cervello.
A me la Cu è arrivata dopo il k al seno, ma probabilmente come dice il dott Catania era già latente e lo schock x il k l'avrà fatta emergere.
Il dott. Catania giorni fa mi scriveva questo:
Rifletta sullo shock provocato dalla scoperta del cancro in lei in particolare, non tutti reagiscono in ugual modo, e non mi stupisco dell'esplosione di qualcosa già latente.
A maggior ragione vale la pena di riunire tutti i pezzi che la malattia, prima il cancro, e la RCU poi, ha frammentato.
Ed è quello che voglio fare. Io mi sento disallineata con me stessa, mi pare di aver perso il contatto con il mio corpo, che mi pare mi abbia come tradito, e non riesco ad ascoltarlo.
Sono stata da un operatore olistico che mi ha fatto un trattamento energetico.
Mai avrei pensato di fare una cosa simile, ma qualcosa mi ha detto di provare.Ho sentito che forse poteva essermi di aiuto.
Non so se lo è stato, ci ritornerò ancora ma vi posso solo dire che la mia mente è meno agitata, o meglio è ancora lì che mi manda pensieri negativi, tristi e catastrofici ma riesco a dirle "vaffanculo" e a non ascoltarla più di tanto.Spero che non sia solo un momento. Vedremo.
Ora è chiaro che a queste cose bisogna anche crederci ed io sono sempre stata abbastanza scettica, sinceramente!
In ogni caso l'esperienza è stata bellissima, lui è una persona speciale davvero, si sente la sua grande energia. Ne sono uscita come pulita, non so spiegare a parole.
Non so se ho fatto bene o male, fatto sta che ora voglio provare a continuare questa strada .
Andrò senz'altro anche a fare la visita specialistica dal Gastroenterologo, ci mancherebbe! ma senza quella fretta data dalla paura che mi aveva trasmetto al telefono il medico.
Grazie. Volevo solo condividere con voi.
Grazie dott Catania.