Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie di cuore a tutte ! Dott. Bellizzi
Ninnicomplimenti per la tua campionessa, la mamma si scioglie solo a vederla, vero ? Ora sarete a Rimini .......evviva.
Complimenti anche per Spirit.....che amore !
Rori siamo con te !
A tutte/i un caro saluto
Lori
- La causa del dolore va chiarita perche' soprattutto nelle piu' fragili (vero Aurora, vero Daniela , vero Monica ?) diventa una fonte di ansia insostenibile
Si ha ragione.....il dolore. Infiammazione che sento io puo essere dovuto ad un movimento che ho fatto durante esercizi per pettorali magari un muscolo ne ha risentito e adesso ho male.....abbiamo usato degli elastici e lavorato con la parte superiore....
Non devo toccarmi e aspettare che passi...
Cosa dice dottore?
Dico che non deve toccarsi e aspettare che passi !
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html
Grazie mille!a Rimini andremo a fine giugno, io mi sciolgo e mi commuovo ma soprattutto sono orgogliosissima di lei, ha 9 anni e si allena più di 12 ore a settimana rinunciando a moltissimo per inseguire i suoi sogni!!
Marea
Dai che ci sei quasi e poi un bel ciao ciao allo scomodo inquilino e pure alle metastasi!!!
Dott.Catania
Innanzitutto la ringrazio per la cordialità e la disponibilità.
Ho chiesto ai curanti spiegazioni e concordano con lei circa il risultato ottenuto dalla terapia ovvero che trattasi di un buon risulto.
In più adesso sono propensi all'intervento.
Parto però da una diagnosi di altri curanti di CARCINOMA con METASTASI per la presenza dei noduli polmonari di n.d.d. con linfonodi rettopettorali.
E pertanto la mia mente vuole capire se è possibile raggiungere una certezza circa la natura dei noduli polmonari.
Perché se sono METASTATICA mi corregga se sbaglio dovrei seguire solo terapia come Robertina e Onde evitando la mastectomia?
Mi rendo conto che non è possibile dare opinioni a distanza e che la distanza possa NON facilitare noi pazienti, ad essere chiari nell'esposizione delle problematiche e pertanto comprendo di metterla in difficoltà.
Cmq alla luce di quanto sinora esposto da me, se dovessi prendere il famoso BUS che posto sarebbe riservato per me?
Potrei fare il viaggio in compagnia di Onde e della simpaticissima Robertina?
Ci sono anche io nei primi posti nel bus (metastasi ossee e qualche linfonodo toracico), la piacevole compagnia non manca e seppur realisticamente non possiamo aspirare ad unirci al coro in fondo, dentro di me nutro forte la speranza di retrocedere di qualche fila e sarà lo stesso per te
grazie di cuore per l approfondimento..un abbraccio
NO evitando , ma valutare se e di quanto differire la mastectomia.
Noi non abbiamo trovato la cura certa, ma posso solo dare dati obiettivi : tutte (100%) le metastatiche che sono sul bus da almeno 5-6 anni, sono tutte VIVE E VEGETE.
Io ho le mie spiegazioni che sto scrivendo proprio in questo periodo, anzi sono in ritardo, ma di certo si puo' dire che il blog porta buono a tutti soprattutto a quelli che hanno tenuto una connessione quasi costante
Vorrei anche io apportare un approfondimento che può essere utile a qualcuna di voi.
Si parla sempre di pensioni di invalidità, ma molti non sanno che oltre all 'invalidità civile e' possibile chiedere anche l'assegno ordinario di invalidità , chiamato AOI. Mentre l'invalidita' civile può essere richiesta da qualsiasi cittadino, i requisiti per l'AOI sono: essere lavoratori ( dipendenti, autonomi , pubblici o privati) e aver versato almeno 3 anni di contributi negli ultimi 5 temporali. Mentre per l'invalidita' civile, se riconosciuta viene corrisposto un' assegno mensile di circa 280 euro, per l'assegno ordinario di invalidità nn c'è una cifra stabilita, ma vengono considerati i contributi versati nell ' intero periodo lavorativo. Viene concessa generalmente per 3 anni, dopodiché si è chiamati a visita di revisione. Dopo due revisioni, se confermata, diventa una pensione definitiva. Attenzione, come tale fa cumulo sui redditi ( pertanto diventa obbligatorio presentare mod 730 o unico).
Spero di esservi stata d'aiuto. Vi abbraccio
Grazie x l informazione...chissà se io la posso fare??I requisiti x AOI ce li ho ma ce una percentuale di invalidità x questo??Ho un contratto a tempo indeterminato..
Ciao Daniela,
Secondo me la puoi presentare, essendo lavoratrice pubblica la puoi fare internamente, chiedi al tuo ufficio del personale.
C'e' tanta confusione e pertanto questi contributi sono molto graditi
Ninni :
Premettendo che mi auguro e auguro a tutte voi di retrocedere fra i cori, preciso che la mia domanda nasce dal desiderio di trovare una identificazione.
Sono oramai passati 6 mesi e da allora sono in bilico fra 3^ stadio e 4^.
Io vivo da allora amleticamente: sono o non sono al 4^ stadio?
Ti assicuro che non è semplice vivere così e programmare scelte legate a tale status..
Voltiamo pagina altrimenti si rischia di contagiare, con le mie insicurezze, anche le altre.
Grazie per l'essermi stata di conforto.
Buon Primo Maggio.