Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

linda
linda
MariaT
MariaT
Annina:
semmu tutti bulicci cu cu di atri!!!

+ Tieni botta!
Farò furore furore nananinanana
MariaT
MariaT
Creamy come stai, come ti senti?
Ex utente
Ex utente
Io ci sono

Creamy
Questa giornata ha un sapore diverso, che mi piace. Bastava guardare le cose da un'altra prospettiva. Mica ti ha raccontato favole. Questo oncologo ti ha vista come persona, non come paziente e, soprattutto, non come paziente x del protocollo Y.
Mi ripeto, secondo me, hai già più che dato. È assolutamente necessario che tu metta te stessa come assoluta priorità. Se qualcuno non lo capisce, dubita della sua intelligenza e, se puoi, evitalo e cambialo. Non può aiutarti.
È stata una svolta faticosa e dolorosa, ma ti porta per la strada giusta Creamy. Sono contenta e assolutamente fiduciosa!
Marea
Marea
Annina:
semmu tutti bulicci cu cu di atri!!!

Isa55
Isa55

Io ci sono in ritardo

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Io ci sono

Ciao Tania e Ragazze

Lori
Laura
Laura
Creamy:
Ci hanno tenuto a dirmi che il loro trial era finanziato dal ministero della salute e non da casa farmaceutica, e che anzi per roche che fa tdm-1 è molto scomodo...

Ma che vogliamo fare? La Roche lavora a scopo di lucro? Ma dai! Lavorano! però a noi i farmaci servano! Costa tanto? Credo sia così per qualunque farmaco nuovo che mostri una buona efficacia... la roche avrà tutto l'interesse a vendere... ma sicuramente anche l'interesse a vendere un farmaco che funziona!

Creamy, io credo ci sia molta competizione e invidie...e il pubblico non ama lo ieo...e noi a doverci destreggiare in mezzo
- Modificato da Laura
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Patri:
la zampina dolorante di Spirit guarisca in fretta.

Didi cosa succede al mio tesoro che non mangia ? Hai provato a sporcare la sua pappa con qualcosa di cui va matto ?Io faccio così quando Milù non vuole le crochette le metto un po' di formaggio che le piace perchè per qualche giorno potrà anche andare bene non mangiare ma poi tu sai come farlo riprendere. Cosa ti sembra che abbia ?

Patri mi è sfuggito ma cosa ha Spirit sulla zampetta ? Soffre molto ?

Scusate Ragazze ma per me gli amici a quattro zampe mi fanno tenerezza se stanno male ne soffro anch'io. Ci sentiamo

Lori
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Scusate Ragazze ma per me gli amici a quattro zampe mi fanno tenerezza se stanno male ne soffro anch'io. Ci sentiamo

Ciao Lori hai ragione fanno moltissima tenerezza sono come i bambini fanno stare in ansia. Ti abbraccio tutta forte forte
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Io ci sono.
- Modificato da Mar fiduciaria
MariaT
MariaT
mar
MariaT
MariaT
Lori Fiduciaria
Ciao
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
creamy

Ho letto un po' di arretrati e constato che ancora stamattina lungi dal darti un incoraggiamento , ti hanno posto ancora dubbi!... ha ragione Laura Purtroppo le beghe e le invidie sono tante Anche laddove non dovrebbero esistere...
Hai ragione : Ti hanno fatto notare che la Roche è privata, ma questo non vuol dire che i suoi ricercatori siano Dei disgraziati in malafede.. fa ricerca a scopo di lucro... ma tutti i farmaci che assumiamo sono prodotti da case farmaceutiche e allora????
Hai deciso in scienza e coscienza, anche grazie al tuo consulto pomeridiano... BASTA ! Dovrebbero accompagnarti solidali in questo tuo percorso terapeutico, miseriaccia!!!
Spero che tu "dentro" stia bene e vedrai che andrà tutto bene
Un abbraccio carissimo
Tania70
Tania70
Lori Fiduciaria:
Ciao Tania e Ragazze

Ciao Lori, come stai?

Io non tanto bene, ma solo di umore.
Dopo pranzo mi ha chiamata mia madre per dirmi che mia cugina Elisa di 43 anni è morta.
La storia è allucinante..iniziata 1 mesetto fa con Elisa che pulisce l terrazzo di casa e si sente pungere il piede, lei non ci fa caso è 2 giorni dopo le si gonfia. Va in ospedale e le danno un antibiotico ma dopo 1 settimana ha febbre alta è il gonfiore fino al ginocchio. Torna in ospedale, le fanno il tampone che risulta negativo (in totale gliene hanno fatto 4, e le danno un'altro antibiotico...sempre febbre alta ma si gonfia anche la gamba così la sorella a riporta in ospedale minacciando tutti se non ricoverano Elisa, e così fanno. Nelle 2 settimane di ricovero non le danno e non le fanno nulla, ci sono i messaggi che si scambiano le 2 sorelle. Fino a 2 sere fa quando la madre la chiama ed Elisa non riusciva a parlare, mia zia preoccupata le chiedeva "ma perché parli cosi, non ti capisco " in quello le risponde un infermiere che era in camera a cambiare la flebo alla vicina di letto, dicendole che chiude la comunicazione perché la figlia stava molto male, probabilmente un ictus.. È stata operata d'urgenza con asportazione di una porzione del cervello ed è rimasta in coma..I medici hanno detto che non c'era più niente da fare e che sarebbe rimasta un vegetale e le hanno fatto vedere la figlia prima di staccare la spina. Aveva 3 figli..
Ma che senso ha questa storia? Come si può morire così senza sapere di cosa?
Scusate lo sfogo ma sono avvilita.

Rispondi