Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma ch sul serio?
Bene congratulazioni al tuo ragazzo dovete festeggiarlo ora un abbraccio forte e stritoloso
ho paura.. Che sto merdoso e arrivato fin. qua?
Linda, non so cosa dirti, vorrei trovare le parole che ti diano conforto in questa attesa. L'attesa è' la parte peggiore lo sai anche tu. Ti abbraccio forte forte, qui tutti aspettiamo con te. Ma per I lipomi hai fatto visita da uno specialista? Scusami mi sono accorta di essermi persa un po' di messaggi.
Per il sangue se e' vivo e' emorroide in genere? riesci a sentirla? Un passaggio con il tuo medico di famiglia? Cmw non credo che possa influire sulla pet.
Brava
Riposati cara
Creamy
Io certi oncologi non li capisco. È come se non credessero alle terapie che fanno fare.. se non ci credono loro è ovvio che tante persone si abbattono.
Meno male che noi abbiamo il blog
la mia oncologa la prima volta che mi aveva vista ha detto tentiamo di ridurre il tumore con la chemioterapia. Alternative?
Ciao Creamy, io non volevo dirti niente, non mi va di influenzati in qualche modo, ma da quello che racconti anche io vorrei cambiare medici. Non sta scritto da nessuna parte che debbano trattarti come una figlia ma mai e poi mai mi hanno fatta sentire una cavia da esperimento! Mi è capitato l'oncoansioso che faceva trasparire la sua preoccupazione per il mio triplo negativo, ma tutti quelli he ho incontrato a rotazione nel reparto son sempre stati molto chiari ma mai demoralizzanti! Io non capisco davvero come facciano ad essere così! Non sei un numero x di una sperimentazione y, sei una persona che, fino a prova contraria, è viva e vegeta e nonostante tutto sta bene!
La Roche mi ha convesso un farmaco gratuitamente e mi ha fatto firmare mille liberatorie per usare i dati e continuare gli aggiornamenti sullo studio Impassion 130, e anche se so che lo fanno per ricerca è stato bello sapere che abbiamo alzato il telefono per chiamare la mia oncologa e sapere come sto! I dati comunque li ricevono via mail, nessuno li obbliga a chiamare. Credo ci sia sempre modo di trattare i propri pazienti che purtroppo non tutti hanno. Ma da te sembrano veramente fatti con lo stampino!
Invece il video di salvini indescrivibile. Le persone che più mi fanno paura sono proprio quelle che hanno zero empatia. E lui oltre che essere un vero ignorante cretino, ha dimostrato di non aver rispetto per nessuno.
Si, quando me lo ha detto mi sono cadute le braccia, per non dire altro. Comunque é riuscito a fare tutti i collegamenti
ciao star fatta visita specialistica 99% sono lipomi lo ha detto anche il doc Catania che non sbaglia mai ho chiamato il chirurgo per sta diarrea sanguinolenta e ha detto che potrebbe essere stato l'antibiotico e domani lo incontro intanto mi ha dato il vsl 3 ma è da quando ho subito l'intervento che ho la pancia e stomaco gonfi normale hanno detto chi lha già fatto... senza tette con la pancia
vorrei fare una domanda al doc Catania
una conoscente che non è amica ma appunto conoscente quindi con le pinze.. Ha avuto la remissione spontanea del k al seno cioè non c'è più con tutti i controlli soliti.. medici perplessi ma hanno dovuto ammettere è proprio così.
io non credo alla befana ma secondo la sua esperienza e davvero possibile?
Ti hanno messo su una sedia di legno faccia al muro? Pure i sensi di colpa, no grazie.
Si...la questione è questa.
Creamyha il mio stesso tipo di k iperespresso ed a me farebbe piacere partecipasse allo studio perchè capisco quanto sia importante per la ricerca e per tutte Noi.La Scienza ha necessariamente bisogno di queste sperimentazioni.È obbligatorio.
Ma la trattano male.Sono certa che la Nostra Creamyavrebbe partecipato allo studio se motivata diversamente.L'hanno fatta sentire una cavia
Questo è insopportabile.
Anche tu cara Angelsei dentro ad uno studio ed hai accettato volentieri.E Noi siamo orgogliose❤
Dipende come te la pongono?
Creamy
Perdonami se non ho capito bene la questione.❤A volte sono distratta e la Tua situazione è complessa.Non vorrei mancarti di rispetto.Mai❤
Non ho capito una cosa.In ogni caso ti avrebbero somministrato Tidy? Qual è la differenza fra le 2 modalità? Essere o non essere parte dello studio.... Dovevi aspettare? Grazie se mi rispondi❤
E scusami davvero se non ho capito bene❤
Non ho capito una cosa.In ogni caso ti avrebbero somministrato Tidy? Qual è la differenza fra le 2 modalità? Essere o non essere parte dello studio.... Dovevi aspettare? Grazie se mi rispondi❤
E scusami davvero se non ho capito bene❤
Ciao Dadina!! Figurati ti spiego tutto!! Se mi avessero somministrato Tidy in ogni caso avrei partecipato! Lo studio era randomizzato, cioè un computer mi avrebbe assegnato in maniera casuale a Tidy oppure ad un'altra coppia di farmaci Lapatinib(inibitore her2) + Capecitabina(chemioterapico). Lo studio di confronto tra questi farmaci è già stato fatto e TDM-1 (che e' abbastanza nuovo) ha stravinto, perciò ora è la prima linea. La nota è che in questo studio le pazienti non avevano fatto prima pertuzmab. Nella pratica clinica sembra, ma è da dimostrare, che TDM-1 fatto dopo pertuzmab funzioni ma non meravigliosamente come veniva fuori dallo studio iniziale. Questa osservazione al momento non è ancora dimostrata,è un ipotesi. Potrebbe essere giusta, ma potrebbe anche essere dovuta al fatto che nei casi in cui è fatto dopo pertullo le pazienti sono in uno stato più avanzato per cui tdm-1 lavora ma non fa miracoli. Io ho capito questo. L'oncologo ieri più o meno mi ha spiegato la stessa cosa. Ha detto che per tidy bisogna cogliere il momento giusto e per me è questo, c'è progressione, quindi serve, ma non ho una situazione avanzatissima. Quindi se facessi l'altro, e non andasse bene, cmq poi tidy non farebbe miracoli.
Anche tu cara Angelsei dentro ad uno studio ed hai accettato volentieri.E Noi siamo orgogliose❤
Dipende come te la pongono?
Da me è stata posta che se ero positiva pdl1 era una gran cosa perché non tutti possono accedere al taxumba che è considerato comunque una bomba (in senso buono del termine) e anche all'ieo mi fu detto che se ero negativa era un peccato non accedere a questa possibilità!
Io sono ancora ignorante in materia
Tesoro credo sia la menopausa! E poi carenza di vitamina D forse.
Comunque la prossima settimana incontrerò l'endocrinologo e farò gli esami del sangue per avere un quadro più chiaro.
Ti abbraccio